Seconda coppetta SiBell S o SckoonCup S
+2
Luisa7emezzo
Vicktoria
6 partecipanti
- VicktoriaMembro
Stars : 370
Seconda coppetta SiBell S o SckoonCup S
Mer Lug 10, 2013 8:57 am
Ciao ragazze, rieccomi, stavo sbirciando qua e la sul forum ma non riesco a decidere, quindi help Vorrei comparare la seconda coppetta e non riesco a scegliere tra la Sibell o la Sckooncup. Uso la Fleur S da 3 cicli e mi trovo abbastanza bene. Quando e ben posizionata non la sento e non perde. Pero ho la difficoltà a inserirla mi fa attrito, devo usare lubrificante. Mi è capitato di cambiarmi in un bagno pubblico senza lubrificante non si è posizionata bene e perdeva. Puoi e parecchio rigida e arrivata al quarto giorno di ciclo sento che la patata si stanca di lei e non la vuole più. Quindi vorrei una coppetta:
1. più morbida
2. più scivolosa (meno vellutata)
ho letto sul forum che la SiBell piace a tante ragazze perché è morbida confortevole pero è più vellutata rispetto alla Sckoon. Che cosa potete consigliarmi?
1. più morbida
2. più scivolosa (meno vellutata)
ho letto sul forum che la SiBell piace a tante ragazze perché è morbida confortevole pero è più vellutata rispetto alla Sckoon. Che cosa potete consigliarmi?
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Re: Seconda coppetta SiBell S o SckoonCup S
Mer Lug 10, 2013 1:31 pm
Veramente sono vellutate entrambe.
Nessuna delle due è liscia. Assomigliano alla Fleurcup nel tatto della superficie esterna.
Io che le ho tutte e tre, avverto questo.
D'altronde anche nelle foto che puoi trovare qui sul forum di entrambe le coppette potrai notare che sono vellutate più che liscie.
Quello che ti posso dire è che la sckooncup ha il sedere più tondeggiante mentre la sibell più a punta.
L'una ha dei rilievi sul fondo l'altra non ha niente.
Forse si infilerebbe più facilmente la Sibell, ma anche questa è una cosa soggettiva.
Nessuna delle due è liscia. Assomigliano alla Fleurcup nel tatto della superficie esterna.
Io che le ho tutte e tre, avverto questo.
D'altronde anche nelle foto che puoi trovare qui sul forum di entrambe le coppette potrai notare che sono vellutate più che liscie.
Quello che ti posso dire è che la sckooncup ha il sedere più tondeggiante mentre la sibell più a punta.
L'una ha dei rilievi sul fondo l'altra non ha niente.
Forse si infilerebbe più facilmente la Sibell, ma anche questa è una cosa soggettiva.
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mer Lug 10, 2013 1:37 pm
Se la vuoi davvero liscia ti consiglio la Yuuki soft
Scivola in un attimo!
Scivola in un attimo!
Ven Lug 12, 2013 8:34 pm
Ti posso consigliare la mamicup. È morbida ma scattante e non fa attrito. Avevo la fleur ma l'ho scambiata per la mami per il tuo stesso motivo.
- VicktoriaMembro
Sab Lug 13, 2013 12:20 pm
Grazie ragazze, mi ha convinto la nuova Natù, l'avevo ordinato qualche giorno fa, vi faro sapere com'è
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Sab Lug 13, 2013 12:34 pm
Sì sono curiosa di sapere come si comporta e quale morbidezza abbia, se la stessa della prima edizione o una consistenza più rigida.
- VicktoriaMembro
Sab Lug 13, 2013 12:42 pm
Purtroppo non ho ne la sibell ne la natù vecchia, ma cercherò di confrontarla con la fleur S e L. Non vedo ora che arriva
- verotiz87Membro
Stars : 309
Mar Ago 27, 2013 4:15 am
Ragazze ho provato oggi la sibell per la prima volta e l'ho messa in un secondo!è morbidissima!
- thank cupMembro
Stars : 90
Mar Ago 27, 2013 8:27 am
é vero! anche io me ne sono subito innamorata! )))
- VicktoriaMembro
Mar Ago 27, 2013 11:00 am
Si la SiBell è fantastica! Grazie ragazze, ho risolto con la seconda coppetta qui potete leggere la recensione
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t3835-confronto-taglia-1-s-nuova-natu-vecchia-natu-fleurcup
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t3835-confronto-taglia-1-s-nuova-natu-vecchia-natu-fleurcup