Acquistare la MeLuna
+72
cellulina90
donasan
pandamomo
tripsina
pillypolly
Elyn85
Lilly
araihc
martinamarti
Pinklady90
FiorDiLuna
Looly
giulietta815
NympheaRose
Chiaraluna
Romy88
cris81
ranocchiolina
yaz
spizzi
MartyCTB
Lally
alecoli
Orny
Cinzia83
Memole2011
mapyxx
serena Fleur
piccolinan
*°*Ary*°*
Artep
whisky1971
assistenza meluna
Stella Omega
Paolamicro
Chiara1978
stellinape90
karotina1
Alicetta
Lapu
primavera sulla pelle
latifa
Aleksija
veviola
CatLau
Daba
Manu&La
Laurentina
Bibaa
susina
Sweeteil
meforever87
alkemilla72
tixywid
Lulla
Lodovica
Calleis
mand159
Foll3ttocanoro
Persefone
Faline
mammacacca
moonriver
AllieGraywords
antoni767
dark_venus
LaJoe
ktt87
eli
Perenelle
Luna
ilpasserolavabile.it
76 partecipanti
- PaolamicroNuovo membro
Stars : 43
Re: Acquistare la MeLuna
Gio Set 20, 2012 9:31 am
Non ci credo... sono andata a controllare il sito di meluna.it per vedere se qualcuno avesse scritto qualcosa di nuovo sul forum: hanno cancellato tutti i nostri messaggi, quelli in cui ci lamentavamo del servizio! Non c'è nemmeno un messaggio negativo adesso! Sono sconvolta... questo la dice lunga...
- primavera sulla pelleMembro
Stars : 247
Gio Set 20, 2012 9:36 am
anche io quando ho preso la S soft ho avuto una bruttissima impressione di chi gestisce il sito italiano.
- LapuMembro
Stars : 87
Gio Set 20, 2012 3:29 pm
Sono scandalosi!!!!!!!
Ho visto anch'io ora che hanno cancellato tutti i nostri commenti!!!!
Ste cose mi fanno andar giu di testa!!!!!
- stellinape90Nuovo membro
Stars : 14
Gio Set 20, 2012 3:53 pm
Vero ragazze!! Sono andata a controllare anche io e hanno cancellato tutto! Assurdo!! Comunque davvero invitiamo le ragazze ad acquistare dal sito tedesco. Sono comportamenti poco professionali. Ok il pacco è arrivato ma credo che almeno dovevano mandarci una mail per scusarci del disagio e spiegarci cosa stesse succedendo. Comunque al di la di tutto io mi trovo benissimo con la M l'ho inserita in un attimo.. l'unica difficoltà che ho avuto era toglierla ho fatto un pò di fatica! MA E' UNA SVOLTA PIACEVOLMENTE POSITIVA, NON SI SENTE NULLA!! Altro che Tampax e simili.. viva la coppetta mestruale!
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Gio Set 20, 2012 4:18 pm
Lapu ha scritto:
Sono scandalosi!!!!!!!
Ho visto anch'io ora che hanno cancellato tutti i nostri commenti!!!!
Ste cose mi fanno andar giu di testa!!!!!
e voi scrivetene altri no!! dicendo che anche se cercano di nascondere i commenti negativi la gente non è stupida e ormai la notizia si è allargata a macchia d'olio
Gio Set 20, 2012 4:53 pm
Ragazze io ho seguito il consiglio di whisky1971 ho chiaramente scritto che la meluna ha cancellato i nostri post!
- AlicettaMembro
Stars : 252
Gio Set 20, 2012 5:06 pm
ribadisco pure qua....
promuovo a pieni voti il sito tedesco....ieri ho mandato mail a 18.19 e mi hanno risposto alle 18.25.....
io che pensavo di avere risposta stamani....altro che commenti cancellati!
promuovo a pieni voti il sito tedesco....ieri ho mandato mail a 18.19 e mi hanno risposto alle 18.25.....
io che pensavo di avere risposta stamani....altro che commenti cancellati!
Gio Set 20, 2012 5:18 pm
Mamma mia che puntualità. Ragazze sarà un caso ma ogni volta che ordino qualsiasi cosa dalla Germania sono sempre così puntuali, gentili e precisi.
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Ven Set 21, 2012 11:08 am
Stellina dovresti presentarti nella sezione di benvenuto per favore!
Ven Set 21, 2012 12:07 pm
Anche io sto aspettando una MeLuna... e mi dispiace, che non mi hanno avvertito del disagio... cose, che capitano, basta spiegarsi!!! Ma devo dire, che appena mi sono lamentata con la mail, mi hanno risposto subito scusandosi... direi, che per la pazienza ci meritiamo una di un altra taglia in omaggio, no???
- LapuMembro
Stars : 87
Lun Set 24, 2012 9:10 am
Ragazzeeeeeee mi sono arrivate le mie coppettineeeeeee
Le ho ordinate dal sito italiano, poi sono stati "talmente seri" che dopo un mese senza notizie ne di arrivi ne di mail ho disdetto l'ordine e l'ho fatto dal sito tedesco!!!
Le ho ordinate lunedi 17 e il mercol 19 erano già in Italia.....Stamani sono arrivate!!!Non vedo l'ora di provarleeeeee
Le ho ordinate dal sito italiano, poi sono stati "talmente seri" che dopo un mese senza notizie ne di arrivi ne di mail ho disdetto l'ordine e l'ho fatto dal sito tedesco!!!
Le ho ordinate lunedi 17 e il mercol 19 erano già in Italia.....Stamani sono arrivate!!!Non vedo l'ora di provarleeeeee
- *°*Ary*°*Membro
Stars : 94
Lun Ott 01, 2012 3:29 pm
mi sono decisa e ho acquistatooo!! ho preso il feng shui set (M+L con gambo dato che sono le mie prime coppette) dal sito meluna.eu e ho ricevuto la prima mail con il numero dell'ordine e se non ho capito male ora devo aspettare la seconda mail quando mi spediscono il pacco giusto?? con il numero per tracciare il pacco?
ho anche scritto loro una email in un inglese stentato se le istruzioni possono mandarmele in inglese (o italiano) se esistono xD e io ho mandato loro l'imput che mi piacerebbe provare anche la soft prima o poi!! aha magari hanno una coppettina soft difettosa e si ricordano di me XD
e ora aspettiamo!!
ho anche scritto loro una email in un inglese stentato se le istruzioni possono mandarmele in inglese (o italiano) se esistono xD e io ho mandato loro l'imput che mi piacerebbe provare anche la soft prima o poi!! aha magari hanno una coppettina soft difettosa e si ricordano di me XD
e ora aspettiamo!!
- *°*Ary*°*Membro
Gio Ott 04, 2012 1:07 pm
non riesco a usare il codice per tracciare il pacco.. =( un aiutino?
- piccolinanNuovo membro
Stars : 44
Ven Ott 05, 2012 1:29 pm
Anche io non riesco a tracciarlo. Ho ricevuto la email ieri alle 19. Qualcuno può aiutarci?
- serena FleurMembro
Stars : 133
Ven Ott 05, 2012 1:35 pm
ragazze anche io vorrei acquistare la meluna per provarla ... mi fanno impazzire sono cosi carine... e anche il bicchiere per la sterilizzazione... ma quanto costano le spese di spedizione?
ps : se c'è qlk ragazza dalle parti di bari volentieri proporrei un ordine collettivo per meluna sito tedesco..
ps : se c'è qlk ragazza dalle parti di bari volentieri proporrei un ordine collettivo per meluna sito tedesco..
- piccolinanNuovo membro
Ven Ott 05, 2012 1:46 pm
Ciao fleur si sono bellissime. io ho ordinato dal sito tedesco due coppette e il bicchiere per la sterilizzazione. Le spese di spedizione mi sono costate 5,80 € .
- serena FleurMembro
Ven Ott 05, 2012 1:56 pm
ma dal sito tedesco si può pagare con postepay?
- serena FleurMembro
Ven Ott 05, 2012 1:59 pm
piccolinan...nelle prime pagine di questo topic qlk ragazza ha spiegato come tracciare il pacco spedito .. mi sa che ha messo anche il link... primissime pagine..vai a vedere lì
- piccolinanNuovo membro
Ven Ott 05, 2012 3:51 pm
Avevo già letto tutta discussione. Semplicemente non trovava il tracking. Adesso tutto risolto, lo trova.
- serena FleurMembro
Ven Ott 05, 2012 9:32 pm
perdono... cmq penso notte e giorno alla meluna glitter e coppetta fucsia... posso pagare cn postepay o solo paypal sul sito meluna?
- *°*Ary*°*Membro
Dom Ott 07, 2012 8:50 am
anche io me l'ha trovato alla fine!! anche io ho preso quella promozione piccolinan!! io ho pagato con paypal serena Fleur.. non so se usano anche postepay =( non c'è una pagina apposita? (io avevo solo visto sotto che accettavano anche paypal e non ho più cercato!!)
- piccolinanNuovo membro
Dom Ott 07, 2012 9:21 am
Quindi arriveranno più o meno negli stessi giorni Ary comunque io ho preso una meluna soft s rosa e una mini classic glitterata. Sono bellissime Tu che promo hai preso?
Serena fleur non posso linkarti i metodi di pagamento del sito tedesco perché sono un nuovo membro. controlla tu stessa. Mi sembra che ci siano tutti tranne postepay. Io comunque preferisco paypal, è il più sicuro, per esempio con MasterCard ho avuto un po' di problemi, non per le coppette però.. È il primo ordine che faccio
Serena fleur non posso linkarti i metodi di pagamento del sito tedesco perché sono un nuovo membro. controlla tu stessa. Mi sembra che ci siano tutti tranne postepay. Io comunque preferisco paypal, è il più sicuro, per esempio con MasterCard ho avuto un po' di problemi, non per le coppette però.. È il primo ordine che faccio
- serena FleurMembro
Dom Ott 07, 2012 3:42 pm
grazie piccolinan.. io non c'ho capito nulla di come funzionala paypal.. vado sul sito e ne esco con sempre più incognite...
- piccolinanNuovo membro
Dom Ott 07, 2012 6:05 pm
Appena colleghi la tua carta o il tuo conto (io personalmente ho collegato una superflash), ci metti circa 2 giorni, puoi utilizzare paypal. Quando ti ritrovi al checkout dovrai solo inserire l'indirizzo email e in certi casi lo fa proprio automaticamente, inserisci la password e hai fatto. Io lo utilizzo sempre per gli acquisti online perché è velocissimo e supersicuro.