- mimicaNuovo membro
Stars : 30
[Fleurcup S] ce l'ho fatta!
Ven Lug 19, 2013 1:21 pm
Ri-salve!
Avevo postato qui sul forum un trilione di mesi fa per chiedere aiuto con la Fleur...e fino ad oggi era stato un disastro immenso: non solo non riuscivo assolutamente ad usarla, ma crescevano anche la mia sfiducia e la frustrazione.
Oggi ennesimo tentativo e...puff. E' praticamente entrata da sola. Tant'è verò che ho pure controllato che fosse davvero entrata perchè non la sentivo nemmeno
L'unico dubbio che ho è che non l'ho sentita aprirsi (ma non l'ho sentita e basta, come ho detto).
Però perdite per ora non ne ho...e a girarla come ho letto che consigliate non ce la faccio, si è tipo "ancorata" Infatti non ho idea di come farò a tirarla fuori
La sto "indossando" più o meno da una mezzora, l'unico fastidio che registro è un lieve pizzicorino proprio all'entrata, ma sospetto sia il gambo. SE, e dico SE mai riuscirò ad estrarla lo taglierò!
Ecco, quindi volevo sapere cosa ne pensate, è possibile che questastronzetta coppetta si sia aperta senza che io sentissi un piffero?
*cori angelici*
Comunque ce l'ho fatta
Avevo postato qui sul forum un trilione di mesi fa per chiedere aiuto con la Fleur...e fino ad oggi era stato un disastro immenso: non solo non riuscivo assolutamente ad usarla, ma crescevano anche la mia sfiducia e la frustrazione.
Oggi ennesimo tentativo e...puff. E' praticamente entrata da sola. Tant'è verò che ho pure controllato che fosse davvero entrata perchè non la sentivo nemmeno
L'unico dubbio che ho è che non l'ho sentita aprirsi (ma non l'ho sentita e basta, come ho detto).
Però perdite per ora non ne ho...e a girarla come ho letto che consigliate non ce la faccio, si è tipo "ancorata" Infatti non ho idea di come farò a tirarla fuori
La sto "indossando" più o meno da una mezzora, l'unico fastidio che registro è un lieve pizzicorino proprio all'entrata, ma sospetto sia il gambo. SE, e dico SE mai riuscirò ad estrarla lo taglierò!
Ecco, quindi volevo sapere cosa ne pensate, è possibile che questa
*cori angelici*
Comunque ce l'ho fatta
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: [Fleurcup S] ce l'ho fatta!
Ven Lug 19, 2013 1:24 pm
Sì, certo, è possibile, non tutte sentono il rumore dell'apertura!
Sicuramente ora sei più rilassata, per questo la :Coppetta:non ti dà problemi... il pizzicorino potrebbe essere dovuto al gambo, se continua e ti senti sicura taglialo, se non lo senti più puoi anche tenerlo (io per esempio ho lasciato il gambo a tutte le mie coppette), non lo sento e mi è utile per l'estrazione)!
Non avrai problemi a togliere la se sarai rilassata, non ti preoccupare!
Ti dico come faccio io: la prendo per il gambo e la faccio oscillare a destra e a sinistra finchè il fondo non è fuori, poi lo schiaccio e la faccio uscire!
Altre ragazze preferiscono spingere un po' per far uscire la coppetta, poi schiacciano il fondo e la tolgono... ognuna trova il suo metodo
Facci sapere
- mimicaNuovo membro
Ven Lug 19, 2013 1:44 pm
Devo fare una rettifica: l'ho sentito
Mi sono alzata dalla sedia del pc e ho sentito una secie di *plop* Alla faccia dell'apertura ritardata!
Tra un'oretta provo a toglierla...vi terrò aggiornate sui progressi XD
(già mi vedo al prontosoccorso con una luce puntata in mezzo alle gambe e un ginecologo pronto per una missione di soccorso speleologico )
Mi sono alzata dalla sedia del pc e ho sentito una secie di *plop* Alla faccia dell'apertura ritardata!
Tra un'oretta provo a toglierla...vi terrò aggiornate sui progressi XD
(già mi vedo al prontosoccorso con una luce puntata in mezzo alle gambe e un ginecologo pronto per una missione di soccorso speleologico )
- Chiara1978Membro TOP
Ven Lug 19, 2013 1:47 pm
Eheheheh, tranquilla, non succederà nulla del genere e andrà tutto bene
Meglio se hai sentito il rumore dell'apertura
Aspettiamo news
Meglio se hai sentito il rumore dell'apertura
Aspettiamo news
- mimicaNuovo membro
Ven Lug 19, 2013 3:13 pm
Estrazione completata
E' andata abbastanza bene...ci ho impiegato dieci minuti circa, comprensivi di fase di panico iniziale in cui mi sembrava che qualcuno mi avesse cementificato la coppetta là dove stava
Poi ho tirato il gambo come un ossessa (spingendo nel frattempo come se fossi in travaglio, aggiungo) fino a che finalmente non ho sentito il dannato culetto e ho pizzicato con forza. Ha fatto un po' di male a uscire, ma roba di un momento, proprio. L'unica nota dolente è che tra il gambetto che pizzicava e questa estrazione un poì rude mi sento tutta irritata
Quindi per oggi direi che mi fermo qui...domani si replica! (speriamo)
Grazie mille dei consigli e della pazienza Chiara1978
Aggiornerò per eventuali problemi o vittorie insapettate!
E' andata abbastanza bene...ci ho impiegato dieci minuti circa, comprensivi di fase di panico iniziale in cui mi sembrava che qualcuno mi avesse cementificato la coppetta là dove stava
Poi ho tirato il gambo come un ossessa (spingendo nel frattempo come se fossi in travaglio, aggiungo) fino a che finalmente non ho sentito il dannato culetto e ho pizzicato con forza. Ha fatto un po' di male a uscire, ma roba di un momento, proprio. L'unica nota dolente è che tra il gambetto che pizzicava e questa estrazione un poì rude mi sento tutta irritata
Quindi per oggi direi che mi fermo qui...domani si replica! (speriamo)
Grazie mille dei consigli e della pazienza Chiara1978
Aggiornerò per eventuali problemi o vittorie insapettate!
- Chiara1978Membro TOP
Ven Lug 19, 2013 3:58 pm
Prego, figurati
Però il gambo non va tirato, ma oscillato a destra e a sinistra, altrimenti il sottovuoto non se ne va e ti fai male
Non ti preoccupare, una volta presa la mano non ti accorgerai nemmeno di avere la :Coppetta:e maneggiarla sarà un giochetto
Però il gambo non va tirato, ma oscillato a destra e a sinistra, altrimenti il sottovuoto non se ne va e ti fai male
Non ti preoccupare, una volta presa la mano non ti accorgerai nemmeno di avere la :Coppetta:e maneggiarla sarà un giochetto
- mimicaNuovo membro
Sab Lug 20, 2013 9:40 am
Ragazze, spero di non aver fatto il passo più lungo della gamba....ma ho tagliato il gambo. Eliminato, del tutto!
Non ce la facevo proprio a tenerlo su. Si posizionava malissimo, pizzicava un sacco...era insopportabile. Mi dava fastidio persino a camminare!
Solo che ora non ho la minima idea di come farò per togliere la coppetta
Ormai ad infilarla non ho nessunissimo problema...anche se ho qualche problema con l'apertura, perchè sul momento assolutamente non apre. Non capisco proprio cosa sbaglio, arriva su e poi...bo. Resta lì. E dopo una mezzora sento una specie di rimescolio e so che si è aperta. Ma come faccio per farla aprire immediatamente? Ho paura di avere perdite
Spero di riuscire a togliermi la coppetta anche senza gambo
Ma almeno adesso non mi da più fastidio...
Non ce la facevo proprio a tenerlo su. Si posizionava malissimo, pizzicava un sacco...era insopportabile. Mi dava fastidio persino a camminare!
Solo che ora non ho la minima idea di come farò per togliere la coppetta
Ormai ad infilarla non ho nessunissimo problema...anche se ho qualche problema con l'apertura, perchè sul momento assolutamente non apre. Non capisco proprio cosa sbaglio, arriva su e poi...bo. Resta lì. E dopo una mezzora sento una specie di rimescolio e so che si è aperta. Ma come faccio per farla aprire immediatamente? Ho paura di avere perdite
Spero di riuscire a togliermi la coppetta anche senza gambo
Ma almeno adesso non mi da più fastidio...