- nanael69Membro
Stars : 163
[Yuuki Soft 2] Secondo ciclo da incoppettata
Dom Lug 21, 2013 3:16 pm
a tutte
Venerdì capivo che mi stava arrivando il ciclo e ho inserito la mia L&M "L". Confronto al mese scorso ho atto fatica anche se ho usato il gel aloe Io ho dato la scusa che la mia Jolanda era poco lubrificata. Comunque per tutto il giorno ho tenuto la L&M perchè le perdite erano pochissime però mi dava fastidio .
Alla sera magia magia con mia somma felicità ho sterelizzato la mia Nuova Yuuki soft 2 (Big Yukki da me battezzata) al momento di inserirla mi sono detta: è grande non riuscirò mai a metterla e mi sembrava più rigida dell'altra invece... inserita al primo colpo si apre subito e se non sto attenta prima di averla inserita tutta è già aperta e non l'ho nemmeno sentita a differenza dell'altra che pur essendo più piccola una volta dentro mi da fastidio
Anche come tempi di svuotamento, avendo io un flusso tipo emorragia, sono aumentati; dalla L&M che il mese scorso ogni ora la dovevo svuotare ero disperata ora con big yuuki il tempo più corto è stato 2 ore Fantastic!!!!!
Sono molto soddisfatta della mia nuova e ringrazio chi di voi mi ha consigliato di acquistarla
Ogni tanto mi da fastidio il gambo e non so se tagliarne un pezzetto o aspettare?
IO la consiglio vivamente è fantastica ti dimentichi di averla
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Re: [Yuuki Soft 2] Secondo ciclo da incoppettata
Dom Lug 21, 2013 10:08 pm
Anche io ho tipo emoraggie e la yuuki è perfetta come coppetta. La consiglio, è la migliore.
Sono felice anche tu ti sia trovata bene.
Sono felice anche tu ti sia trovata bene.
- nanael69Membro
Lun Lug 22, 2013 11:40 am
Grazie Luisa!!!
eri stata proprio tu a consigliarmela.
Io posso giudicare tra la Yuuki e la L&M ma con la Yuuki non c'è paragone è il top per me anche oggi che vado giù pochissimo è da 4 ore che è inserita ma non la sento per niente
mentre il mese scorso la L&M quando ho avuto pochissimo mi dava fastidio averla inserita la sentivo e mi faceva un pochino male al che l'avevo tolta e lasciato solo l'assorbente
Questo mese mi è proprio cambiata la vita
eri stata proprio tu a consigliarmela.
Io posso giudicare tra la Yuuki e la L&M ma con la Yuuki non c'è paragone è il top per me anche oggi che vado giù pochissimo è da 4 ore che è inserita ma non la sento per niente
mentre il mese scorso la L&M quando ho avuto pochissimo mi dava fastidio averla inserita la sentivo e mi faceva un pochino male al che l'avevo tolta e lasciato solo l'assorbente
Questo mese mi è proprio cambiata la vita
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Lun Lug 22, 2013 12:43 pm
Io oggi sono andata al mare con la Yuuki, una cannonata, niente perdite e niente acqua nella coppetta.
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Lun Lug 22, 2013 1:48 pm
scusa che coppettà è la L&M????
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Lun Lug 22, 2013 1:57 pm
Latte & miele... se ne è già parlato, ma non ricordo dove
Sono contenta anch'io che ti sei trovata bene con la Yuuki soft, nanael69... anche a me piace molto
Sono contenta anch'io che ti sei trovata bene con la Yuuki soft, nanael69... anche a me piace molto
- nanael69Membro
Lun Lug 22, 2013 2:07 pm
della Latte & Miele se ne parla in questo topic https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t2878-info-lm-cup
io consiglia la Yuuki soft a me ha risolto i miei problemi e poi non si sente.
Ovviamente non siamo tutte uguali
io consiglia la Yuuki soft a me ha risolto i miei problemi e poi non si sente.
Ovviamente non siamo tutte uguali