La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 29 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
deni
deni
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 8
Stars Stars : 37
Data d'iscrizione : 17.07.13
Età : 44

la mia scelta...ma vorrei un consiglio da voi esperte Empty la mia scelta...ma vorrei un consiglio da voi esperte

Lun Lug 22, 2013 7:17 am
Allora....ho studiato a fondo tutto il forum...e sono arrivata alla mia scelta.
Dunque....ecco la mia situazione
Ho un ciclo mooooooolto abbondante soprattutto il 2 giorno, a volte anche il 3 che mi obbliga all'utilizzo dell'assorbente interno +quello esterno contemporaneamente per evitare disastri, e devo correre a cambiarmi almeno ogni 2 ore. Gli altri 3 giorni va via via diminuendo drasticamente.
Ho avuto 3 parti naturali....
Mi sembra di aver capito che la migliore per me sia la fleurcupL.....concordate????
Però mi chiedevo, per i giorni di ciclo scarso basterebbe la FleurS oppure posso continuare tranquillamente con la L anche se il flusso è scarso?
Già che sono in procinto di fare l'acquisto vorrei essere sicura di fare la scelta giusta....
Grazie
sono super entusiasta....:stars: 
valemarche
valemarche
Membro
Membro
Messaggi : 139
Stars Stars : 223
Data d'iscrizione : 27.06.13

la mia scelta...ma vorrei un consiglio da voi esperte Empty Re: la mia scelta...ma vorrei un consiglio da voi esperte

Lun Lug 22, 2013 10:56 am
io ho provato alla prima esperienza la fleurcupL e la ladycup L ... ti appoggio la scelta della fleurcupL
secondo me ti conviene usare sempre la stessa, la troverai meno piena ma con 3 parti credo che sia migliore la taglia L anche per motivi di aderenza
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

la mia scelta...ma vorrei un consiglio da voi esperte Empty Re: la mia scelta...ma vorrei un consiglio da voi esperte

Lun Lug 22, 2013 2:21 pm
Anche secondo me la Fleur è una buona scelta... prova Smile
deni
deni
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 8
Stars Stars : 37
Data d'iscrizione : 17.07.13
Età : 44

la mia scelta...ma vorrei un consiglio da voi esperte Empty Re: la mia scelta...ma vorrei un consiglio da voi esperte

Mar Lug 23, 2013 7:25 am
Ok grazie, allora vado ad acquistarla immediatamente prima di avere ripensamenti.
Grazie mille...e vi farò sapere:happy: 
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

la mia scelta...ma vorrei un consiglio da voi esperte Empty Re: la mia scelta...ma vorrei un consiglio da voi esperte

Mar Lug 23, 2013 3:36 pm
Prego ♥️
Aspettiamo notizie Very Happy
deni
deni
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 8
Stars Stars : 37
Data d'iscrizione : 17.07.13
Età : 44

la mia scelta...ma vorrei un consiglio da voi esperte Empty Re: la mia scelta...ma vorrei un consiglio da voi esperte

Mer Lug 24, 2013 9:38 am
Coppetta acquistata. La fleurL rosa con sacchetto. Ora, dovrò attendere 1. che mi arrivi e 2. che arrivi il prossimo ciclo perchè sono in ballo proprio ora.
Sono entusiasta...spero solo di riuscire ad utilizzarla al meglio.
Ma una sola coppetta basterà???
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

la mia scelta...ma vorrei un consiglio da voi esperte Empty Re: la mia scelta...ma vorrei un consiglio da voi esperte

Mer Lug 24, 2013 12:43 pm
In genere basta. Poi se noterai esigenze particolari, potrai sempre comprarne un'altra.
Contenuto sponsorizzato

la mia scelta...ma vorrei un consiglio da voi esperte Empty Re: la mia scelta...ma vorrei un consiglio da voi esperte

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.