mooncup b o ladycup ???
+2
Luisa7emezzo
nurito
6 partecipanti
- nuritoNuovo membro
Stars : 16
mooncup b o ladycup ???
Lun Lug 22, 2013 5:28 pm
ciao a tutte!!!
sono felicissima: ho trovato ben tre rivenditori vicino a casa mia!!!
tutti e tre vendono sia la mooncup che la ladycup; quindi volevo chiedervi quale mi consigliavate di prendere considerando che : è la mia prima esperienza con la coppetta, ho 16 anni ed ho un flusso abbondante.
grazie
sono felicissima: ho trovato ben tre rivenditori vicino a casa mia!!!
tutti e tre vendono sia la mooncup che la ladycup; quindi volevo chiedervi quale mi consigliavate di prendere considerando che : è la mia prima esperienza con la coppetta, ho 16 anni ed ho un flusso abbondante.
grazie
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Re: mooncup b o ladycup ???
Lun Lug 22, 2013 8:04 pm
Entrambe non sono molto capienti comunque.
Sono abbastanza rigide. Scegli in base al prezzo o a quella che più ti piace delle due.
Sono abbastanza rigide. Scegli in base al prezzo o a quella che più ti piace delle due.
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mer Lug 24, 2013 2:43 pm
la lady dovrebbe costare di meno ed è bella da vedere, ma è molto liscia e questo potrebbe complicare l'estrazione all'inizio
la moon costa un pò di più e è incolore, ma la superficie è meno liscia e un pò meno rigida
entrambe nn sono capientissime, anche se prendi la misura grande
comprando on line avresti molta più scelta per le tue esigenze espenderesti anche meno
la moon costa un pò di più e è incolore, ma la superficie è meno liscia e un pò meno rigida
entrambe nn sono capientissime, anche se prendi la misura grande
comprando on line avresti molta più scelta per le tue esigenze espenderesti anche meno
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mer Lug 24, 2013 8:03 pm
tra le 2 ti consiglio la lady L
- ZeroFantasiaMembro attivo
Stars : 446
Gio Lug 25, 2013 8:50 am
Io uso la Mooncup e mi sto trovando molto bene..
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Gio Lug 25, 2013 1:44 pm
Personalmente ti consiglio, se hai un flusso abbondante, di orientarti su una coppetta più capiente, come la Fleurcup (www.fleurcup.com/it) o la Yuuki (www.yuuki.cz).
Anche la Lunette (www.luneshop.com) è abbastanza capiente, ma costa un po' di più.
Queste sono tutte coppette rigide... se ne vuoi una più morbida la Si-bell (www.saninforma.it o, se la vuoi rosa, www.coppetta-mestruale.it) è perfetta
Anche la Lunette (www.luneshop.com) è abbastanza capiente, ma costa un po' di più.
Queste sono tutte coppette rigide... se ne vuoi una più morbida la Si-bell (www.saninforma.it o, se la vuoi rosa, www.coppetta-mestruale.it) è perfetta