- pillypollyMembro
Stars : 286
Fleurcup L o Yuuki soft L
Sab Lug 20, 2013 4:27 pm
Buonasera a tutte!
Approfitto di questo topic già aperto per porvi il mio dilemma:
E' poco che uso la coppetta e mi sto trovando piuttosto bene
Ho una Meluna L (che per me è ottima:buona aderenza, non la sento...) ed una M che utilizzo a fine ciclo...
Non ho perdite, il solo motivo per cui vorrei acquistare una coppetta più capiente è appunto quello di avere più autonomia di ore quando sono fuori per lavoro-mi capita generalmente di stare fuori tra le 8 e le 10 ore e vorrei limitare il più possibile il cambio...
Pur trovandomi bene con la Meluna non vorrei prendere un' XL perchè mi sa che sarebbe troppo lunga-la L va bene, in certi momenti del ciclo però mi è al limite come lunghezza (modello con pallina)e quindi preferirei cambiare...
Che consigli mi date?
Chi le ha provate tutte e 2 cosa ne pensa?
Visto che come capienza sono simili mi interesserebbe molto l'aspetto apertura, estrazione, comfort...
Grazie anticipato: mi piace molto questo forum, una grande squadra di amiche di salvataggio!
Approfitto di questo topic già aperto per porvi il mio dilemma:
E' poco che uso la coppetta e mi sto trovando piuttosto bene
Ho una Meluna L (che per me è ottima:buona aderenza, non la sento...) ed una M che utilizzo a fine ciclo...
Non ho perdite, il solo motivo per cui vorrei acquistare una coppetta più capiente è appunto quello di avere più autonomia di ore quando sono fuori per lavoro-mi capita generalmente di stare fuori tra le 8 e le 10 ore e vorrei limitare il più possibile il cambio...
Pur trovandomi bene con la Meluna non vorrei prendere un' XL perchè mi sa che sarebbe troppo lunga-la L va bene, in certi momenti del ciclo però mi è al limite come lunghezza (modello con pallina)e quindi preferirei cambiare...
Che consigli mi date?
Chi le ha provate tutte e 2 cosa ne pensa?
Visto che come capienza sono simili mi interesserebbe molto l'aspetto apertura, estrazione, comfort...
Grazie anticipato: mi piace molto questo forum, una grande squadra di amiche di salvataggio!
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Re: Fleurcup L o Yuuki soft L
Sab Lug 20, 2013 9:17 pm
Io le uso entrambe, ma preferisco la yuuki soft.
Mi è più facile l'inserimento essendo liscia, il silicone è di ottima qualità e anche se abbastanza morbida si apre facilmente, per me più facilmente della Fleurcup.
Inoltre la Fleurcup ha il fondo tondeggiante per cui faccio più fatica con le due dita a pinzarlo.
Il fondo della Yuuki è più a punta, per cui è molto più facile per me inserire le dite e strizzarlo senza allargare troppo.
Come sottovuoto me lo fanno ottimo entrambe.
Come gambo, le tacche della Fleurcup le sento mentre il gambetto vuoto della Yuuki non lo avverto proprio.
Mi è più facile l'inserimento essendo liscia, il silicone è di ottima qualità e anche se abbastanza morbida si apre facilmente, per me più facilmente della Fleurcup.
Inoltre la Fleurcup ha il fondo tondeggiante per cui faccio più fatica con le due dita a pinzarlo.
Il fondo della Yuuki è più a punta, per cui è molto più facile per me inserire le dite e strizzarlo senza allargare troppo.
Come sottovuoto me lo fanno ottimo entrambe.
Come gambo, le tacche della Fleurcup le sento mentre il gambetto vuoto della Yuuki non lo avverto proprio.
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Lun Lug 22, 2013 2:17 pm
Io le ho tutte e due ma non noto differenze, mi trovo perfettamente con entrambe!
Preferisco la Fleurcup solo perchè è colorata
Preferisco la Fleurcup solo perchè è colorata
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Ven Lug 26, 2013 5:34 pm
pillypolly io ho fleur L e yuuki soft L.
Tra le 2 preferisco la yuuki perché:
- è leggermente più capiente
- le tacchette alla base del culetto non le sento, mentre nella fleur sono più pronunciate e a volte le sentivo
- il silicone è liscio e mi sembra migliore rispetto quello della fleur
Tra le 2 preferisco la yuuki perché:
- è leggermente più capiente
- le tacchette alla base del culetto non le sento, mentre nella fleur sono più pronunciate e a volte le sentivo
- il silicone è liscio e mi sembra migliore rispetto quello della fleur
- pillypollyMembro
Stars : 286
Gio Ago 22, 2013 8:10 am
Ciao a tutte!!
Intanto grazie per le vostre opinioni comparative, sono state per me molto utili nella scelta di...
YUUKI SOFT 2
è arrivata oggi è proprio una bella coppetta!
Intanto grazie per le vostre opinioni comparative, sono state per me molto utili nella scelta di...
YUUKI SOFT 2
è arrivata oggi è proprio una bella coppetta!
- [CONFRONTO] Taglia 2/L (Yuuki Soft, Fleurcup, Lunette)
- [CONFRONTO] MeLuna Classic L, Organicup B, Yuuki Soft L, Fleurcup L
- yuuki soft taglia L o fleurcup taglia L
- [Yuuki Soft 2] Big Yuuki soft appena arrivata da provare!!!!!!
- [CONFRONTO] Yuuki Classic 1+2, Ladycup L, Fleurcup S+L, Mooncup A e MeLuna Classic S+Soft S