fleur o yuuki
Lun Set 05, 2011 4:04 pm
ciao, sono indecisa, ovviamente e ora che fho letto un po' di piu' sull'argomento mi è venuta la solita smania quando devo provare una cosa nuova, quindi a breve la voglio prendere, che dico a breve a brevissimo
come da titolo ero indecisa fra le due, diciamo forse un po' piu' propensa per la fleur con l'idea di acquistare le 2 taglie. sinceramente non so che info darvi su di me, non ho idea di come sia la mia cervice, ho partorito un anno fa ma ho fatto un cesareo, ho 36 anni. il mio flusso ora è leggero perchè prendo la pillola che rismetterò a breve per rimettere la spirale con la quale ho invece un flusso abb abbondante. non ho idea di come sia il mio flusso in condizioni "normali" perchè saranno 20 anni ormai che vado con pillola prima e con spirale poi.
temo un po' l'estrazione, e questo che mi fa dubitare della fleur e riconsiderare la yuuki.
consigli, suggerimenti, chiacchiere?
grazie a tutte
come da titolo ero indecisa fra le due, diciamo forse un po' piu' propensa per la fleur con l'idea di acquistare le 2 taglie. sinceramente non so che info darvi su di me, non ho idea di come sia la mia cervice, ho partorito un anno fa ma ho fatto un cesareo, ho 36 anni. il mio flusso ora è leggero perchè prendo la pillola che rismetterò a breve per rimettere la spirale con la quale ho invece un flusso abb abbondante. non ho idea di come sia il mio flusso in condizioni "normali" perchè saranno 20 anni ormai che vado con pillola prima e con spirale poi.
temo un po' l'estrazione, e questo che mi fa dubitare della fleur e riconsiderare la yuuki.
consigli, suggerimenti, chiacchiere?
grazie a tutte
Re: fleur o yuuki
Mar Set 06, 2011 8:14 am
nessuno mi da un aiutino? io sono impaziente di aquistare la mia nuova help
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Mar Set 06, 2011 8:41 am
perchè temi l'estrazione con la Fleur?io la trovo comoda, ha le scanalature sul fondo che a me infastidiscono, ma effettivamente possono servire da appiglio...
la Yuuki non l'ho mai provata, ma ne sento parlare benissimo, la Fleur si apre bene, resta in posizione, mi fa sentire molto sicura e non è nè molle nè rigida...è interessante
la Yuuki non l'ho mai provata, ma ne sento parlare benissimo, la Fleur si apre bene, resta in posizione, mi fa sentire molto sicura e non è nè molle nè rigida...è interessante
- closerinaMembro attivissimo
Stars : 1589
Mar Set 06, 2011 10:19 am
ciao e benvenuta forse le risposte scarseggiano perchè ne abbiamo parlato ampliamente nella sezione apposita
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t146-ciclo-abbondante-fleurcup-o-yuuki
leggi qui per farti un idea sono due ottime coppette entrambe capienti, morbide, facili da estrarre!
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t146-ciclo-abbondante-fleurcup-o-yuuki
leggi qui per farti un idea sono due ottime coppette entrambe capienti, morbide, facili da estrarre!
Mar Set 06, 2011 2:59 pm
ho preso la fleur ...appena arriva la provo e vi faccio sapere
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Mer Set 14, 2011 9:45 am
A me ci ha messo due settimane esatte ad arrivare.
Mer Set 14, 2011 9:52 am
ok allora sto tranq grazie
la cosa che mi turbava è che non mi avessero mandato neanche una mail
la cosa che mi turbava è che non mi avessero mandato neanche una mail