[Mooncup B] Le avventure con la mia coppetta
+3
Manu&La
Vicktoria
pandina
7 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
- pandinaMembro
Stars : 117
[Mooncup B] Le avventure con la mia coppetta
Sab Ago 03, 2013 1:23 pm
Superato l'ostacolo bollitura mi sono data alle prove.
Primo problema, la piega. Risolto con la push-down.
Secondo, inserimento della coppetta. Allora qui c'è da dire che ho riscontrato ogni problema possibile e immaginabile. La si apriva prima del totale inserimento= dolore. Le unghie per infilarla pizzicavano la pelle= dolore. Era troppo asciutta e faticava a salire= dolore.
Dopo cinque tentativi mi sono resa conto che, per me, è più semplice l'estrazione dell'inserimento.
Una volta indossata correttamente e sistemata nel modo giusto, però, ho scoperto la discrezione di questo oggettino che mi faciliterà la vita
Mia madre curiosissima vuole sapere tutto e, ho il sospetto, voglia provarla anche lei. Mia sorella sarà la prossima.
Pensare al risparmio che queste coppette porteranno nella mia famiglia con tre donne mi da la carica per non rinunciare a provare, malgrado i dolori iniziali.
Preferisco la alle unghie lunghe!
Primo problema, la piega. Risolto con la push-down.
Secondo, inserimento della coppetta. Allora qui c'è da dire che ho riscontrato ogni problema possibile e immaginabile. La si apriva prima del totale inserimento= dolore. Le unghie per infilarla pizzicavano la pelle= dolore. Era troppo asciutta e faticava a salire= dolore.
Dopo cinque tentativi mi sono resa conto che, per me, è più semplice l'estrazione dell'inserimento.
Una volta indossata correttamente e sistemata nel modo giusto, però, ho scoperto la discrezione di questo oggettino che mi faciliterà la vita
Mia madre curiosissima vuole sapere tutto e, ho il sospetto, voglia provarla anche lei. Mia sorella sarà la prossima.
Pensare al risparmio che queste coppette porteranno nella mia famiglia con tre donne mi da la carica per non rinunciare a provare, malgrado i dolori iniziali.
Preferisco la alle unghie lunghe!
- VicktoriaMembro
Stars : 370
Re: [Mooncup B] Le avventure con la mia coppetta
Sab Ago 03, 2013 2:45 pm
Bravissima, che coppetta hai?
- pandinaMembro
Sab Ago 03, 2013 3:23 pm
Vicktoria ha scritto:Bravissima, che coppetta hai?
Ho una mooncup B. L'ho trovata "relativamente" vicino casa così ho potuto vederla e toccarla con mano prima di comprarla. Anche se la curiosità di provarne altre non è svanita, dunque prima proverò con questa, poi vedrò di trovare quella perfetta per me.
- VicktoriaMembro
Sab Ago 03, 2013 6:10 pm
Gia, la prima coppetta è sempre un avventura, con la seconda saprai gia quello che vuoi.
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Dom Ago 04, 2013 3:10 pm
nn inserirla da asciutta, ma da bagnata......scivolerà meglio
- pandinaMembro
Lun Ago 05, 2013 8:26 am
Manu&La ha scritto:nn inserirla da asciutta, ma da bagnata......scivolerà meglio
Grazie per il consiglio. Mi sono accorta durante le prove che effettivamente va lubrificata. Penso proprio che utilizzerò per ora un po' d'acqua, poi acquisterò un lubrificante apposito.
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Lun Ago 05, 2013 3:07 pm
Mi raccomando, usa acqua fredda, così si aprirà ancora più facilmente
- pandinaMembro
Lun Ago 05, 2013 4:05 pm
Con l'acqua fredda l'ho infilata più facilmente e si è aperta altrettanto facilmente. Vorrei però capire cosa intendete per sotto vuoto. Io ho toccato poi le pareti della coppetta posizionata, è normale che rientrino leggermente? È quello l'effetto sotto vuoto? Grazie
- VicktoriaMembro
Lun Ago 05, 2013 4:19 pm
La coppetta deve essere tutta bella rotonda, quando la tiri giù per il gambo deve fare la resistenza, solo schiacciando la base della coppetta poi toglierla, questo è il sotto vuoto.
- Chiara1978Membro TOP
Lun Ago 05, 2013 4:26 pm
Esatto grazie ad esso la si mantiene al suo posto
Se compri un lubrificante, pandina, accertati che sia a base acquosa (come quello Durex, che trovi nei supermercati) e non oleosa, altrimenti la coppetta si potrebbe rovinare
Se compri un lubrificante, pandina, accertati che sia a base acquosa (come quello Durex, che trovi nei supermercati) e non oleosa, altrimenti la coppetta si potrebbe rovinare
- pandinaMembro
Lun Ago 05, 2013 4:38 pm
Allora, io ho premuto la base e l'ho ruotata, poi (per verificare) ho tirato leggermente il gambo e la :Coppetta:ha fatto resistenza. Se le pareti non sono belle bombate ma leggermente rientranti mi sembra ti capire che è un problema, può essere sistemata male? Grazie Chiara per i consigli
- Chiara1978Membro TOP
Lun Ago 05, 2013 4:52 pm
Di nulla!
Per rispondere alla tua domanda, non è detto che la sia sistemata male se la senti schiacciata, lì sotto non siamo tutte uguali... a volte anche io se tocco la sento schiacciata, ma ho capito che è perchè sono seduta... quando mi alzo si sistema.
Per capire se la coppetta è messa bene devi controllare se hai perdite importanti (qualche goccina è normale): se no, è messa bene
Per rispondere alla tua domanda, non è detto che la sia sistemata male se la senti schiacciata, lì sotto non siamo tutte uguali... a volte anche io se tocco la sento schiacciata, ma ho capito che è perchè sono seduta... quando mi alzo si sistema.
Per capire se la coppetta è messa bene devi controllare se hai perdite importanti (qualche goccina è normale): se no, è messa bene
- pandinaMembro
Strana sensazione
Mer Ago 07, 2013 4:58 pm
Sto indossando la mia mooncup da un po', primo giorno di ciclo, e sento un fastidio costante all'entrata. Non è il gambo, quello è ben nascosto. Sento come se stessi per perdere la coppetta da un momento all'altro e ho la sensazione di dover stringere i muscoli pelvici. È il mio tono muscolare troppo rilassato? Una questione di abitudine? La coppetta troppo rigida o morbida per me?
- ZeroFantasiaMembro attivo
Stars : 446
Mer Ago 07, 2013 5:50 pm
La coppetta si è aperta? Ha fatto il sottovuoto?
- pandinaMembro
Mer Ago 07, 2013 6:17 pm
Si certo, ho controllato provando a tirare leggermente il gambo e ho passato bene il dito all'interno per controllare l'apertura.
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mer Ago 07, 2013 7:00 pm
pandina il fatto che tu avverta un leggero fastidio, ossia la presenza della coppetta è normale visto che l'hai inserita la prima volta! Tra qualche ora non dovresti sentire più nulla e non avvertire più la sua presenza. Probabilmente dobbiamo dare del tempo a corpo e mente di abituarsi all'idea. Al massimo questo fastidio sparirà domani, stai tranquilla!
- pandinaMembro
Gio Ago 08, 2013 7:42 am
Prima notte con coppetta: una tragedia! Ma non a causa di perdite o problemi da , no! Questa volta il mal di pancia si è fatto sentire e di brutto, ne ho sempre sofferto e dopo due anni di pillola credevo di aver superato le notti in cerca di antidolorifici nella speranza di non svenire dal dolore. Sono pure anemica e soffro di cali di pressione, il rischio che svenissi stanotte è stato scongiurato per un soffio.
Ma quando il potente medicinale magico ha fatto effetto e ho ricominciato a sentire il fastidio del gambo ho pensato: ok è tornato tutto come prima!
Niente perdite dopo 9 ore e la prima notte per me è sempre un banchetto per vampiri, la :Coppetta:ha funzionato ed è stata favolosa. Voi dite che la Mooncup ha poca capienza, per ora ha resistito alla mia prima notte in maniera impeccabile e ne sono entusiasta!
Ma quando il potente medicinale magico ha fatto effetto e ho ricominciato a sentire il fastidio del gambo ho pensato: ok è tornato tutto come prima!
Niente perdite dopo 9 ore e la prima notte per me è sempre un banchetto per vampiri, la :Coppetta:ha funzionato ed è stata favolosa. Voi dite che la Mooncup ha poca capienza, per ora ha resistito alla mia prima notte in maniera impeccabile e ne sono entusiasta!
- pandinaMembro
Gio Ago 08, 2013 7:59 am
È sparito ogni fastidio o stimolo strano, a parte il gambo che è spuntato fuori ad un certo punto della notte e mi ha dato fastidio. Farò le prove per vedete se ne devo tagliare ancora o è solo una questione di posizione. Sono felice della , che grande invenzione!
- cris81Membro fedele
Gio Ago 08, 2013 2:13 pm
ottimo pandina! Il gambo ti consiglio di tagliarlo quando ti senti sicura dell'estrazione, io, ad esempio, l'ho tagliato al 2° ciclo con la coppetta
- Manu&LaModeratore
Sab Ago 10, 2013 11:14 pm
benissimo!!!
- pandinaMembro
Mer Ago 14, 2013 4:49 pm
È normale che, siatemandosi da sola, la coppetta si inclini leggermente? Quando controllo il fondo il gambo è spostato verso sinistra. È mai capitato a qualcun'altro?
- Manu&LaModeratore
Mer Ago 14, 2013 9:27 pm
sì, tranquilla, è molto comune!
la coppetta si sistema come meglio crede
insomma niente di se nn hai perdite
la coppetta si sistema come meglio crede
insomma niente di se nn hai perdite
- pandinaMembro
Mer Ago 14, 2013 11:26 pm
Ho notato perdite, non di sangue vero e proprio, sembrerebbe muco non trasparente, dopo l'estrazione e il successivo reinserimento. Forse il bordo della coppetta si è trascinato dietro qualcosa mentre la toglievo?
- verotiz87Membro
Stars : 309
Gio Ago 15, 2013 6:48 am
Sicuramente anche durante il ciclo le ghiandole all'interno della vagina lavorano, sono quelle che ci danno la lubrificazione anche quando...
- cris81Membro fedele
Ven Ago 16, 2013 11:52 am
pandina piccole perdite sono normalissime soprattutto tra un cambio e l'altro perché il canale vaginale resta sporco ecco perché molte di noi usano salvaslip lavabili in abbinamento alla coppetta
Pagina 1 di 2 • 1, 2