- Vallyna85Membro
Stars : 106
mi date un consiglio?
Dom Ago 04, 2013 1:42 pm
Ciao ragazze sono appena arrivata, ho letto gia qualche vostro post per orientarmi e guardato qualche sito...
ho 28 anni, ciclo normale, ma più abbondante i primi giorni, di solito per farvi capire nei giorni più abbondanti utilizzo i Tampax compaq super (quelli verdi) e lo cambio dopo circa 3 ore / 3 ore e mezzo....
ero orientata su una fleurcup L o una meluna L voi che dite?
ho letto che la meluna è in TPE...è migliore come materiale?
consigli?
ho 28 anni, ciclo normale, ma più abbondante i primi giorni, di solito per farvi capire nei giorni più abbondanti utilizzo i Tampax compaq super (quelli verdi) e lo cambio dopo circa 3 ore / 3 ore e mezzo....
ero orientata su una fleurcup L o una meluna L voi che dite?
ho letto che la meluna è in TPE...è migliore come materiale?
consigli?
- VicktoriaMembro
Stars : 370
Re: mi date un consiglio?
Dom Ago 04, 2013 1:48 pm
Ciao Vallyna,
Io penso che sia meglio il silicone, poi è molto subiettivo, la L va bene ti da maggiore autonomia. Io ho usato la Fleur e non sono rimasta molto contenta, invece la coppetta che mi ha stupito per la sua delicatezza con la nostra parte più imtima è la SiBell o la Nuova Natù, sono coppette morbide ma non hanno problemi di apertura.
Io penso che sia meglio il silicone, poi è molto subiettivo, la L va bene ti da maggiore autonomia. Io ho usato la Fleur e non sono rimasta molto contenta, invece la coppetta che mi ha stupito per la sua delicatezza con la nostra parte più imtima è la SiBell o la Nuova Natù, sono coppette morbide ma non hanno problemi di apertura.
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Re: mi date un consiglio?
Dom Ago 04, 2013 3:17 pm
ti consiglio una taglia L
puoi scegliere tra
-fleurcup L media rigidità
-yuuki soft 2 morbida
-si-bell L morbida
-lunette 2 poco più rigida
puoi scegliere tra
-fleurcup L media rigidità