- ValeRòNuovo membro
Stars : 3
ho bisogno di info
Lun Ago 05, 2013 9:16 am
Ragazze buongiorno..
2 settimane fa una mia amica mi parlato della coppetta mestruale e io non conoscevo assolutamente la sua esistenza..
Sono una ragazza di 28 anni con un bambino di 9 mesi. Ho letto che la scelta dipende sia dell'età che dal parto. Io ho avuto un cesareo (era podalico), allatto e la settimana scorsa ho avuto il capoparto. Ho sempre avuto un flusso abbondante che però è andato migliorando negli anni.. So però che comunque il parto cambia un pochino il ciclo e quindi non so se comprarla ora basandomi su com'ero o se aspettare ancora qualche mese. A me hanno sempre dato fastidio gli assorbenti interni e li ho sempre messi solo qualche volta in estate. Cosa mi consigliate?? E, nel lato pratico, è davvero così semplice inserirla??
Grazie.
2 settimane fa una mia amica mi parlato della coppetta mestruale e io non conoscevo assolutamente la sua esistenza..
Sono una ragazza di 28 anni con un bambino di 9 mesi. Ho letto che la scelta dipende sia dell'età che dal parto. Io ho avuto un cesareo (era podalico), allatto e la settimana scorsa ho avuto il capoparto. Ho sempre avuto un flusso abbondante che però è andato migliorando negli anni.. So però che comunque il parto cambia un pochino il ciclo e quindi non so se comprarla ora basandomi su com'ero o se aspettare ancora qualche mese. A me hanno sempre dato fastidio gli assorbenti interni e li ho sempre messi solo qualche volta in estate. Cosa mi consigliate?? E, nel lato pratico, è davvero così semplice inserirla??
Grazie.
- VicktoriaMembro
Stars : 370
Re: ho bisogno di info
Lun Ago 05, 2013 1:01 pm
Ciao VoleRò,
la coppetta è semplicissima, solo bisogna prendere la mano.
La taglia dipende dal tua flusso, se è abbondante o anche medio-abbondante la L (grande) va bene (avrai maggiore autonomia) la usano tante ragazze sotto 30 anni
la coppetta è semplicissima, solo bisogna prendere la mano.
La taglia dipende dal tua flusso, se è abbondante o anche medio-abbondante la L (grande) va bene (avrai maggiore autonomia) la usano tante ragazze sotto 30 anni
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Lun Ago 05, 2013 1:48 pm
benvenuta!!!
per i consigli sull'eventuale scelta, apri pure un topic qui
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/f22-help-marche-e-misure
per i consigli sull'eventuale scelta, apri pure un topic qui
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/f22-help-marche-e-misure
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mer Ago 07, 2013 9:53 am
Benvenuta Vale
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Mer Ago 14, 2013 10:20 am
Benvenuta!!!
- verotiz87Membro
Stars : 309
Gio Ago 15, 2013 12:35 pm
Caiooooooooooo! Io che ho un flusso leggero di solito uso la taglia piccola, ho una bimba di 6 anni nata col cesareo, e la taglia grande solo il secondo giorno del flusso che è il più abbondante!Ma se non vuoi acquistare due coppette ti conviene prendere una L così sei sicura che va sempre bene!