- AishaaNuovo membro
Stars : 8
acquisto prima coppetta: consigliatemi!
Mer Ago 14, 2013 4:41 pm
Ciao a tutte!
Sono nuova ma da un po penso all'acquisto della .
Il problema è che ci sono tante marche e modelli diversi e non so come districarmi nella scelta.
Ho 32 anni e l'anno scorso ho partorito con parto naturale.
Ho sempre avuto un ciclo molto abbondante e dopo il parto la situazione è addirittura peggiorata tanto che nei giorni di ciclo più intensi devo cambiare l'sssorbente ogni ora e mezza.
Non so se esiste una coppetta che possa darmi 8 ore di autonomia in modo da non dovermi cambiare in ufficio.
Inoltre prima della gravidanza soffrivo di cistite e quindi ho un po paura che andando ad armeggiare troppo in quella zona posso scatenare nuove infezioni.
Per finire non ho mai usato assorbenti interni per cui non sono pratica diqueste operazioni!
Sono rimasta attratta dalla nuova natu ma vorrei i vostri pareri!
Consigliatemi in numerose!
Sono nuova ma da un po penso all'acquisto della .
Il problema è che ci sono tante marche e modelli diversi e non so come districarmi nella scelta.
Ho 32 anni e l'anno scorso ho partorito con parto naturale.
Ho sempre avuto un ciclo molto abbondante e dopo il parto la situazione è addirittura peggiorata tanto che nei giorni di ciclo più intensi devo cambiare l'sssorbente ogni ora e mezza.
Non so se esiste una coppetta che possa darmi 8 ore di autonomia in modo da non dovermi cambiare in ufficio.
Inoltre prima della gravidanza soffrivo di cistite e quindi ho un po paura che andando ad armeggiare troppo in quella zona posso scatenare nuove infezioni.
Per finire non ho mai usato assorbenti interni per cui non sono pratica diqueste operazioni!
Sono rimasta attratta dalla nuova natu ma vorrei i vostri pareri!
Consigliatemi in numerose!
- verotiz87Membro
Stars : 309
Re: acquisto prima coppetta: consigliatemi!
Mer Ago 14, 2013 4:49 pm
Dicono che la natù sia capiente ma morbida, non vorrei che potessi avere dei problemi essendo la tua prima coppetta!aspettiamo cosa ti consigliano le altre!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Re: acquisto prima coppetta: consigliatemi!
Mer Ago 14, 2013 9:32 pm
delle belle coppette capienti:
-fleurcup L
-si-bell L
-organicup B
-yuuki soft 2
-fleurcup L
-si-bell L
-organicup B
-yuuki soft 2