- alibraNuovo membro
Stars : 27
consigli per l'acquisto prima coppetta
Sab Ago 31, 2013 6:51 pm
Buonasera,
inizio già a chiedere consigli perchè sono ansiosa di acquistare e usare la per il prossimo ciclo.
Premesso che ho 30 anni, niente figli, alta 1,80 , peso 60 kg con flussi mestruali abbondanti solo 1 o 2 giorni e
avendo letto le vostre recensioni sarei orientata verso la yukki soft, pensavo adirittura che potrei prendere il duo yukki soft 1 + 2 ,(visto sul sito dell'azienda) quindi tutte e due le misure sia la piccola che la grande. per usare la grande nei giorni clou e la piccola quando il flusso è scarso.
Credete possa essere inutile l'acquisto delle 2 taglie e sia meglio orientarmi solo sulla più grande?
Sono aperta a consigli anche su altri marchi.
Grazie a chi vorrà rispondere!
hello:
inizio già a chiedere consigli perchè sono ansiosa di acquistare e usare la per il prossimo ciclo.
Premesso che ho 30 anni, niente figli, alta 1,80 , peso 60 kg con flussi mestruali abbondanti solo 1 o 2 giorni e
avendo letto le vostre recensioni sarei orientata verso la yukki soft, pensavo adirittura che potrei prendere il duo yukki soft 1 + 2 ,(visto sul sito dell'azienda) quindi tutte e due le misure sia la piccola che la grande. per usare la grande nei giorni clou e la piccola quando il flusso è scarso.
Credete possa essere inutile l'acquisto delle 2 taglie e sia meglio orientarmi solo sulla più grande?
Sono aperta a consigli anche su altri marchi.
Grazie a chi vorrà rispondere!
hello:
- verotiz87Membro
Stars : 309
Re: consigli per l'acquisto prima coppetta
Sab Ago 31, 2013 9:13 pm
per me sono due buone coppette, su ebay ho ordinato entrambe per circa 22 euro contro i 15 di una sola, e hai l'opportunità di verificare quella più adatta a te o alternarle come faccio io durante i vari giorni delle mestruazioni!
- Ciccia33Membro
Stars : 178
Dom Set 01, 2013 7:47 am
Anch'io ho due coppette. La taglia L nei flussi più abbondanti oppure per avere maggiore autonomia se esco fuori casa, la S durante i giorni del flusso scarso.
- alibraNuovo membro
Dom Set 01, 2013 8:46 am
ottimo! grazie mille!
verotiz87 ho dato un occhiata ad ebay... vedo che arriva in economy, in base alla tu esperienza quanto tempo ci è voluto tra l'acquisto e l'arrivo della coppetta??
verotiz87 ho dato un occhiata ad ebay... vedo che arriva in economy, in base alla tu esperienza quanto tempo ci è voluto tra l'acquisto e l'arrivo della coppetta??
- verotiz87Membro
Stars : 309
Dom Set 01, 2013 8:24 pm
due settimane!veloci dai!
- alibraNuovo membro
Dom Set 01, 2013 8:46 pm
direi di si abbastanza rapidi! se così fosse mi arriverebbe giusta giusta per poterla testare con le prossime mestruazioni!
grazie mille per le risposte.....direi che ora posso procedere all'ordine delle anche perchè il prezzo indicato su ebay.com è molto buono (viene indicato in dollari per cui il cambio in euro è vantaggioso).
grazie mille per le risposte.....direi che ora posso procedere all'ordine delle anche perchè il prezzo indicato su ebay.com è molto buono (viene indicato in dollari per cui il cambio in euro è vantaggioso).