- Marta90Nuovo membro
Stars : 19
[Yuuki Soft 2] Prima esperienza
Ven Ago 16, 2013 1:59 pm
Ciao , sono praticamente nuova nel mondo delle coppette. Per fare il primo acquisto però mi sono informata molto su quale potesse essere quella più adatta. Ho optato per la yuuki soft L visto il ciclo medio-abbondante e la media morbidezza della coppetta. Il primo inserimento non ha dato problemi , ma una volta inserita mi accentuava i già forti dolori che avevo. L'ho tenuta al massimo 4 ore e l'ho riempita meno della metà , unica cosa che mi dava fastidio era il gambetto che si spostava lateralmente (non l'ho ancora tagliato ma provvederò a farlo al prossimo ciclo) . L'estrazione è stata un po fastidiosa ma forse perché ero tesa , ci ho messo un po a recuperarla. Dopo questa prima esperienza pensavo di prenderne una più piccola e più morbida, avete consigli ? Grazie!
- verotiz87Membro
Stars : 309
Re: [Yuuki Soft 2] Prima esperienza
Ven Ago 16, 2013 3:19 pm
Puoi tenerla per i giorni di flusso più abbondante e comprarne un'altra più piccola, se ti trovi bene con la yuki prendi la S, altrimenti prova a cambiare marca!Io con lybera L mi trovo bene, è più piccola della yuki L.
- CalzinaMembro attivo
Stars : 443
Ven Ago 16, 2013 10:09 pm
Guarda, io ho preso anche la yuuki soft s ma non la uso per niente perchè mi fa un po' male.. penso sia troppo piccola per la mia conformazione e sale troppo conficcandomisi in punti improbabili.
Il gambe della L anche io volevo tagliarlo, in effetti l'ho accorciato ma visto il sottovuoto che fa (e non è semplice toglierlo) ho preferito tenercelo per aiutarmi a spingerla in basso prima di togliere il sottovuoto.
Prova ad accorciarlo prima di tagliarlo del tutto!
Il gambe della L anche io volevo tagliarlo, in effetti l'ho accorciato ma visto il sottovuoto che fa (e non è semplice toglierlo) ho preferito tenercelo per aiutarmi a spingerla in basso prima di togliere il sottovuoto.
Prova ad accorciarlo prima di tagliarlo del tutto!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Ven Ago 16, 2013 10:11 pm
prima cosa, falcia senza pietà quel gambo fastidioso!!
io darei un'altra possibilità a questa coppetta
ma nel caso volessi cambiare, o prendi la versione piccola o unapiù morbida come si-bell L
io darei un'altra possibilità a questa coppetta
ma nel caso volessi cambiare, o prendi la versione piccola o unapiù morbida come si-bell L
- Marta90Nuovo membro
Sab Ago 17, 2013 5:51 am
Grazie!
- Marta90Nuovo membro
Sab Ago 17, 2013 5:53 am
Di sicuro il prossimo ciclo uso yuuki, poi vedrò cosa fare!
Sab Ago 17, 2013 6:05 am
anche io avendo il ciclo abbondante avevo scelto la yuuki soft L, solo che poi prendendo la pillola il ciclo è diminuito molto e inoltre spesso la sentivo molto adosso,dandomi fastidio.
Ho deciso di prendere la sckonncup S che è un pò + morbida e + piccola, l'ho provata il secondo ciclo, peccato solo per 2 giorni perchè ho avuto un virus intestinale, ma in quei giorni mi sono trovata bene,non la sentivo proprio; oggi dovrebbe tornarmi il ciclo e la riproverò
Ho deciso di prendere la sckonncup S che è un pò + morbida e + piccola, l'ho provata il secondo ciclo, peccato solo per 2 giorni perchè ho avuto un virus intestinale, ma in quei giorni mi sono trovata bene,non la sentivo proprio; oggi dovrebbe tornarmi il ciclo e la riproverò