- Marta90Nuovo membro
Stars : 19
[Yuuki Soft 2] Prima esperienza
Ven Ago 16, 2013 1:59 pm
Ciao , sono praticamente nuova nel mondo delle coppette. Per fare il primo acquisto però mi sono informata molto su quale potesse essere quella più adatta. Ho optato per la yuuki soft L visto il ciclo medio-abbondante e la media morbidezza della coppetta. Il primo inserimento non ha dato problemi , ma una volta inserita mi accentuava i già forti dolori che avevo. L'ho tenuta al massimo 4 ore e l'ho riempita meno della metà , unica cosa che mi dava fastidio era il gambetto che si spostava lateralmente (non l'ho ancora tagliato ma provvederò a farlo al prossimo ciclo) . L'estrazione è stata un po fastidiosa ma forse perché ero tesa , ci ho messo un po a recuperarla. Dopo questa prima esperienza pensavo di prenderne una più piccola e più morbida, avete consigli ? Grazie!
- verotiz87Membro
Stars : 309
Re: [Yuuki Soft 2] Prima esperienza
Ven Ago 16, 2013 3:19 pm
Puoi tenerla per i giorni di flusso più abbondante e comprarne un'altra più piccola, se ti trovi bene con la yuki prendi la S, altrimenti prova a cambiare marca!Io con lybera L mi trovo bene, è più piccola della yuki L.
- CalzinaMembro attivo
Stars : 443
Ven Ago 16, 2013 10:09 pm
Guarda, io ho preso anche la yuuki soft s ma non la uso per niente perchè mi fa un po' male.. penso sia troppo piccola per la mia conformazione e sale troppo conficcandomisi in punti improbabili.
Il gambe della L anche io volevo tagliarlo, in effetti l'ho accorciato ma visto il sottovuoto che fa (e non è semplice toglierlo) ho preferito tenercelo per aiutarmi a spingerla in basso prima di togliere il sottovuoto.
Prova ad accorciarlo prima di tagliarlo del tutto!
Il gambe della L anche io volevo tagliarlo, in effetti l'ho accorciato ma visto il sottovuoto che fa (e non è semplice toglierlo) ho preferito tenercelo per aiutarmi a spingerla in basso prima di togliere il sottovuoto.
Prova ad accorciarlo prima di tagliarlo del tutto!
- Manu&LaModeratore