La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Andare in basso
Ospite
Ospite

Scambio Ladycup S con salvaslip lavabili [si puo' chiudere] Empty Scambio Ladycup S con salvaslip lavabili [si puo' chiudere]

Mar Ago 20, 2013 4:00 pm
Ciao a tutte! :hello:
siccome ho cambiato misura, le coppette piccole sono rimaste nel cassetto, quindi vorrei provare a scambiarle.
Sono una Lady lilac e una Fleurcup color pesca (albicocca? salmone?) entrambe con gambo completamente tagliato, usate qualche ciclo

Mi piacerebbe provare una Si-bell o Natù (anche vecchio modello) taglia grande
grazie

Scambio Ladycup S con salvaslip lavabili [si puo' chiudere] Copp1

Scambio Ladycup S con salvaslip lavabili [si puo' chiudere] Cop2

Scambio Ladycup S con salvaslip lavabili [si puo' chiudere] Cop3

Ultima modifica di Anastasya il Sab Lug 12, 2014 5:50 pm - modificato 6 volte.
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 7815

Scambio Ladycup S con salvaslip lavabili [si puo' chiudere] Empty Re: Scambio Ladycup S con salvaslip lavabili [si puo' chiudere]

Mar Ago 20, 2013 7:55 pm
tra un paio di giorni puoi mettere anche le foto se vuoi Wink
Ospite
Ospite

Scambio Ladycup S con salvaslip lavabili [si puo' chiudere] Empty Re: Scambio Ladycup S con salvaslip lavabili [si puo' chiudere]

Mar Ago 20, 2013 8:51 pm
Manu&La ha scritto:tra un paio di giorni puoi mettere anche le foto se vuoi Wink
sì sì infatti l'ho scritto Wink
grazie
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore

Mar Ago 20, 2013 10:34 pm
scusa, nn avevo letto bene :grin: 
Ospite
Ospite

Sab Ago 24, 2013 12:43 pm
aggiornato con le foto Smile
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore

Sab Ago 24, 2013 1:36 pm
ma è una fleurcup ARANCIONE??????????? Shocked Shocked 

ma quando l'hai presa?
nn ricordo l'abbiamo mai venduta (solo blu, verde, rosa, rossa, viola)
Ospite
Ospite

Sab Ago 24, 2013 4:43 pm
Manu&La ha scritto:ma è una fleurcup ARANCIONE??????????? Shocked Shocked 

ma quando l'hai presa?
Credo due anni fa, c'erano molti più colori in effetti, ora ho visto il sito e sono solo 3.
Anche la Lady è quella col vecchio sacchetto ma mi pare che il lilac ci sia ancora.

PS c'era anche la fleur nera Very Happy 
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 4961

Sab Ago 24, 2013 9:28 pm
Potrebbe interessarti una lunette taglia grande per la fleur arancio?
Ospite
Ospite

Sab Ago 24, 2013 11:31 pm
ciao folletto, non conosco molto la lunette, leggo un po' di info e ti faccio sapere Smile
Ospite
Ospite

Dom Ago 25, 2013 10:09 am
eccomi, mi spiace ma ho guardato un po' le comparazioni e penso proprio che la Lunette sia troppo rigida per me Sad 
peccato perchè la forma mi piace molto
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Stars Stars : 4961

Sab Ott 05, 2013 8:51 am
Ciao! Ho una Natu' tg. 2 (grande) vecchio modello, molto simile alla Si-bell che non uso perché troppo grande per me. La scambieresti con la Fleur arancio? :cu: 
Ospite
Ospite

Mar Ott 15, 2013 9:25 pm
ciao Folletto! la vecchia Natù dovrebbe essere proprio come la Si-bell quindi penso vada bene, sempre se la hai ancora, purtroppo ho letto solo oggi Embarassed 
pensi si possa spedire con la prioritaria in busta gialla?
altrimenti io dovrei anche capitare a Bologna ma non proprio a brevissimo...
Ospite
Ospite

Ven Ott 18, 2013 1:54 pm
Fleur scambiata.. resta solo la Lady
Lorien
Lorien
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 14

Mar Mag 13, 2014 8:53 pm
Ciao,
la lady è ancora disponidile?
a quanto la vendi?
Contenuto sponsorizzato