- Luna.BellaNuovo membro
Stars : 72
Prima coppetta.... HELP e consigli
Mar Giu 10, 2014 12:07 pm
Salve incoppettate:) !! vorrei alcuni consigli per scegliere la mia prima coppetta.
Allora ho 16 anni, sono vergine (>.<) e ho un ciclo medio. Ho sempre odiato gli assorbenti esterni per vari motivi:
-mi fanno sentire oppressa
-mi provocano irritazioni
-mi sento sporca per via del flusso che esce continuamente
-d estate è un intralcio per mare e piscina.
MA fortunatamente dall'anno scorso ho scoperto il magico mondo delle coppette , però non ho mai avuto il coraggio di comprarla
perché avevo ed ho molti dubbi. Dopo aver visto molti siti,video e letto esperienze mi sono indirizzata sulla si-bell s ma vorrei da voi dei consigli.
Per il fatto verginità penso di essere abbastanza elastica in quanto riesco a far passare due dita anche senza ciclo. inoltre ho letto che l'imene può elasticizzarsi facendo ciclismo e streccing ed io ho fatto ben 5 anni di ginnastica ritmica.
ah e non ho mai usato assorbenti interni...
Allora ho 16 anni, sono vergine (>.<) e ho un ciclo medio. Ho sempre odiato gli assorbenti esterni per vari motivi:
-mi fanno sentire oppressa
-mi provocano irritazioni
-mi sento sporca per via del flusso che esce continuamente
-d estate è un intralcio per mare e piscina.
MA fortunatamente dall'anno scorso ho scoperto il magico mondo delle coppette , però non ho mai avuto il coraggio di comprarla
perché avevo ed ho molti dubbi. Dopo aver visto molti siti,video e letto esperienze mi sono indirizzata sulla si-bell s ma vorrei da voi dei consigli.
Per il fatto verginità penso di essere abbastanza elastica in quanto riesco a far passare due dita anche senza ciclo. inoltre ho letto che l'imene può elasticizzarsi facendo ciclismo e streccing ed io ho fatto ben 5 anni di ginnastica ritmica.
ah e non ho mai usato assorbenti interni...
- SeiðkonaMembro
Stars : 169
Re: Prima coppetta.... HELP e consigli
Mar Giu 10, 2014 12:37 pm
Ciao benvenuta!
Credo che la Si-Bell S sia un'ottima scelta, è una buona coppetta ed è morbida.
Immagino però che tu abbia un pavimento pelvico tonico essendo così giovane e sportiva, a volte per ragazze come te sono consigliate coppette più rigide...Comunque è un consiglio, non una regola!
In caso potresti provare anche la taglia piccola della Yuuki, nella versione Soft o Economic o la sempre verde Lunette 1
Ah se prendi la Si-bell...Prendila rosa! *_*
Credo che la Si-Bell S sia un'ottima scelta, è una buona coppetta ed è morbida.
Immagino però che tu abbia un pavimento pelvico tonico essendo così giovane e sportiva, a volte per ragazze come te sono consigliate coppette più rigide...Comunque è un consiglio, non una regola!
In caso potresti provare anche la taglia piccola della Yuuki, nella versione Soft o Economic o la sempre verde Lunette 1
Ah se prendi la Si-bell...Prendila rosa! *_*
- Luna.BellaNuovo membro
Si-Bell ultimi consigli...
Sab Giu 14, 2014 6:15 pm
Ciao ragazze
Avevo già scritto un altro topic e vorrei avere le ultime dritte prima dell'acquisto. Ho 16 anni (sn vergine, ma sono abbastanza elastica là sotto) e la coppetta che mi ha più attirata dopo aver letto varie esperienze è la Si-Bell s .
L'ho trovata alla parafarmacia dell'Ipercoop anche se purtroppo la vendono solo trasparente ... vabbè dai.
Sapete se alcune ragazze non si sono trovate bene con la Si-Bell ?
Secondo voi potrei trovarmi male con la Si-Bell? me ne consigliereste altre?
PS: se ad alcune interessa acquistare la Ladycup, ho visto che nella parte vecchia della Coop c'è un negozio di fronte alla macelleria che la vende
Avevo già scritto un altro topic e vorrei avere le ultime dritte prima dell'acquisto. Ho 16 anni (sn vergine, ma sono abbastanza elastica là sotto) e la coppetta che mi ha più attirata dopo aver letto varie esperienze è la Si-Bell s .
L'ho trovata alla parafarmacia dell'Ipercoop anche se purtroppo la vendono solo trasparente ... vabbè dai.
Sapete se alcune ragazze non si sono trovate bene con la Si-Bell ?
Secondo voi potrei trovarmi male con la Si-Bell? me ne consigliereste altre?
PS: se ad alcune interessa acquistare la Ladycup, ho visto che nella parte vecchia della Coop c'è un negozio di fronte alla macelleria che la vende
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Dom Giu 15, 2014 9:37 am
La sibell è una coppetta molto morbida ed in genere è sconsigliata alle principianti perché una volta inserita fa fatica ad aprirsi e dovresti "ravanare" un po'...
Io ti consiglierei lunette 1 oppure yuuki economic 1. Ma non so se hai problemi ad acquistare online... Altrimenti prova la sibell
Io ti consiglierei lunette 1 oppure yuuki economic 1. Ma non so se hai problemi ad acquistare online... Altrimenti prova la sibell
- Luna.BellaNuovo membro
Dom Giu 15, 2014 12:58 pm
Infatti i miei non mi lasciano acquistare online per un inconveniente avvenuto qualche anno fa... oltre alla si-bell e alla ladycup quale altra coppetta vendono nei negozi?
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Lun Giu 16, 2014 9:08 am
Potresti chiedere ad una tua amica di comprartela online e poi le dai i soldi?
Perché purtroppo nei negozi fisici vendono pochissime marche
Perché purtroppo nei negozi fisici vendono pochissime marche
- Luna.BellaNuovo membro
Mar Giu 17, 2014 9:24 pm
Mi sembra un'ottima soluzione! Comunque altre ragazze consigliavano la si-bell anche a ragazze alle prime armi inoltre è difficile scegliere la coppetta perfetta al primi colpo. Per ora penso di prenderla li stesso; mal che vada la terrò da parte e la userò più avanti. questo weekend penso di passare all'ipercoop così la prendo... poi vi racconterò com è andata. Speriamo bene ^_^
- Luna.BellaNuovo membro
Mar Giu 17, 2014 9:28 pm
Si la si-bell rosa è carinissima *.* ma dato che probabilmente la prenderò all'ipercoop è disponibile solo trasparente:( vabbé dai!
- violoncellaMembro attivo
Stars : 845
Mer Giu 18, 2014 3:09 pm
Ciao, io uso la Sibell e non ho mai avuto problemi di apertura, però ammetto di averla comprata dopo più di un anno di esperienza con altre marche
Se sei già ben motivata a provarla e sai che potresti avere qualche problema nei primi utilizzi, secondo me vale la pena di provare anche se è considerata poco adatta alle principianti ... se no l'idea dell'acquisto tramite un'amica è ottima anche perchè così puoi convincere un'altra ragazza ad usarla
OT: probabilmente l'ho comprata nella tua stessa Ipercoop: Chieri?!? L'ho pensato quando hai detto "coop vecchia"
Se sei già ben motivata a provarla e sai che potresti avere qualche problema nei primi utilizzi, secondo me vale la pena di provare anche se è considerata poco adatta alle principianti ... se no l'idea dell'acquisto tramite un'amica è ottima anche perchè così puoi convincere un'altra ragazza ad usarla
OT: probabilmente l'ho comprata nella tua stessa Ipercoop: Chieri?!? L'ho pensato quando hai detto "coop vecchia"
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mer Giu 18, 2014 5:39 pm
Quoto ciò che scrivono le altre
Oltretutto come già sai siamo tutte diverse e la Si-bell potrebbe essere perfetta per te: prova, mal che vada la rivendi
Facci poi sapere se vuoi
Oltretutto come già sai siamo tutte diverse e la Si-bell potrebbe essere perfetta per te: prova, mal che vada la rivendi
Facci poi sapere se vuoi
- Luna.BellaNuovo membro
Mer Giu 18, 2014 7:36 pm
Agli ordini! ^,^