- CalzinaMembro attivo
Stars : 443
Coppetta per mamma
Sab Set 14, 2013 1:07 pm
Non ricordo se avevo scritto una discussione simile, ma ce l'ho fatta a convincere mamma.
Ora...
Lei ha avuto due parti naturali e ha l'utero retroverso, ma fa molto sport e ha 45 anni.
Ha un flusso iper abbondante, con grumi ecc ecc.
Quindi pensavo di prenderle una yuuki soft L.
Le farei anche provare la mia in effetti, ma è un po' schifata
Dite che va bene per lei? O meglio una cosa più morbida o più rigida?
Ora...
Lei ha avuto due parti naturali e ha l'utero retroverso, ma fa molto sport e ha 45 anni.
Ha un flusso iper abbondante, con grumi ecc ecc.
Quindi pensavo di prenderle una yuuki soft L.
Le farei anche provare la mia in effetti, ma è un po' schifata
Dite che va bene per lei? O meglio una cosa più morbida o più rigida?
- verotiz87Membro
Stars : 309
Re: Coppetta per mamma
Sab Set 14, 2013 1:23 pm
La yuky soft grande è davvero semplice da usare e di media morbidezza, credo sia proprio quella giustai per tua mamma!
- alibraNuovo membro
Stars : 27
Sab Set 14, 2013 2:37 pm
Mi inserisco in questo topic perchè anche mia mamma è intenzionata ad usare la coppetta mestruale, ma onestamente non sò quale consigliarle... mi affido a voi più esperte
50 anni flussi molto, molto abbondanti (quasi emmorragici, tanto che nei giorni di maggiore flusso deve usare assorbente interno super+ e anche quello esterno e cambiarsi ogni 2 ore entrambi!!) con grumi ecc, 2 parti naturali ... è proprio per un discorso di maggior autonomia e benessere che vorrebbe utilizzare anche lei una coppetta (anche se magari non sarà per lungo tempo, data l'età, ma non è detto visto che la sua mamma cioè mia nonna è andata in menopausa a 56 anni!!! )
Io dal mio canto ho iniziato ad usare la Yuuki soft 2.... dite che può andare bene anche a lei, avete altro da proporre??
Vi ringrazio in anticipo dei consigli che vorrete darmi!!
50 anni flussi molto, molto abbondanti (quasi emmorragici, tanto che nei giorni di maggiore flusso deve usare assorbente interno super+ e anche quello esterno e cambiarsi ogni 2 ore entrambi!!) con grumi ecc, 2 parti naturali ... è proprio per un discorso di maggior autonomia e benessere che vorrebbe utilizzare anche lei una coppetta (anche se magari non sarà per lungo tempo, data l'età, ma non è detto visto che la sua mamma cioè mia nonna è andata in menopausa a 56 anni!!! )
Io dal mio canto ho iniziato ad usare la Yuuki soft 2.... dite che può andare bene anche a lei, avete altro da proporre??
Vi ringrazio in anticipo dei consigli che vorrete darmi!!
- CalzinaMembro attivo
Sab Set 14, 2013 11:13 pm
Dopo averle fatto leggere il forum, abbiamo deciso per la yuuki soft L !
Al limite, la userò io se va male a lei
Al limite, la userò io se va male a lei
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Dom Set 15, 2013 10:00 am
Credo che sia la migliore per le due mamma la Yuuki Soft 2, avete fatto una buona scelta.
Morbida al punto giusto e capiente.
Morbida al punto giusto e capiente.
- CalzinaMembro attivo
Sab Ott 05, 2013 12:16 pm
Ciao ragazze, piccolo consiglio!
Mamma ha una cervice molto bassa, in effetti la yuuki soft L secondo me è troppo lunga...
Ha tagliato tutto il gambino, ma il culetto le da fastidio in basso, quando si mette a sedere sporge un po' fuori e le scanalature la irritano un po'.
Le ho fatto provare la mia yuuki soft S, dice che ci si trova meglio, ma effettivamente è troppo piccina, deve svuotarla ogni ora.
Per ora, ha rovesciato la L, si strano eh!
In questo modo la coppetta è completamente liscia e il culetto è un po' rientrato.
Il sottovuoto lo fa benissimo e non ha perdite.
Dite che esiste una coppetta un po' più corta della yuuki soft L ma con la stessa capienza e le solite caratteristiche?
Mamma ha una cervice molto bassa, in effetti la yuuki soft L secondo me è troppo lunga...
Ha tagliato tutto il gambino, ma il culetto le da fastidio in basso, quando si mette a sedere sporge un po' fuori e le scanalature la irritano un po'.
Le ho fatto provare la mia yuuki soft S, dice che ci si trova meglio, ma effettivamente è troppo piccina, deve svuotarla ogni ora.
Per ora, ha rovesciato la L, si strano eh!
In questo modo la coppetta è completamente liscia e il culetto è un po' rientrato.
Il sottovuoto lo fa benissimo e non ha perdite.
Dite che esiste una coppetta un po' più corta della yuuki soft L ma con la stessa capienza e le solite caratteristiche?