- NemesisbadNuovo membro
Stars : 6
Re: [MeLuna Soft M]
Dom Set 15, 2013 2:39 pm
Grazie ragazze! ho preso meluna m soft....speriamo bene!!!
- Mary_LondonMembro
Stars : 224
Dom Set 15, 2013 3:44 pm
ps: e tanti auguri per il tuo acquisto. Hai fatto la miglio scelta del mondo....
- NemesisbadNuovo membro
Stars : 6
Dom Set 15, 2013 7:11 pm
ho appena provato ma c'è qualche problemino... la coppetta non si apre forse è troppo grande per me?
- Mary_LondonMembro
Dom Set 15, 2013 7:20 pm
No Nemesis.. è tutto normale, tranquilla fai ancora un po' di pratica, semmai usa qualche altro modo di piegare
- Mary_LondonMembro
Dom Set 15, 2013 7:28 pm
comunque.. se la senti troppo rigida tienila un pochino sotto l'acqua calda e infila andrà meglio
- ViolettaMembro attivo
Stars : 1203
[MeLuna Soft M]
Lun Set 16, 2013 10:51 am
No non ti preoccupare, la Meluna soft è una delle coppette che più bisogna imparare a far aprire perchè da qualche difficoltà. E' appunto molto morbida, tu invece sei tesa per la nuova esperienza non sai bene come fare, magari non hai ancora trovato il modo di piegarla e inserirla più adatto a te...Nemesisbad ha scritto:ho appena provato ma c'è qualche problemino... la coppetta non si apre forse è troppo grande per me?
Io con la meluna soft chiudo la coppetta per farla diventare 'piatta', poi prendo un 'angolo' e lo piego verso il basso in corrispondenza della pallina, anello o gambo, dipende da cosa hai scelto tu, tenendola così giro la parte con la piega in modo che inserendola si trovi verso la parte posteriore del corpo, così una volta inserita, con l'indice 'apro' la piega. La coppetta rimane così inserima ma generalmente ancora piatta perché chiusa, poi ti rilassi un pò', fai qualche passo, magari le prime volte ti sdrai un minuto e dimentichi di usarla, così rilassi i muscoletti e poi se ricontrolli dovrebbe essere aperta. Comunque fidati è solo una questione di rilassarsi, prenderci manualità e trovare la piega più adatta a te