- dalila1982Nuovo membro
Stars : 32
[MeLuna Soft M] La mia prima volta con Meluna soft M
Sab Mag 11, 2013 8:16 pm
Ciclo arrivato nel tardo pomeriggio mentre ero fuori casa...Alle 20 rientro e decido di provare la mia nuovissima coppetta! Non vi dico che ansia...Comunque già mi immaginavo scene di panico, o chissà quale sforzo da compiere...Invece al primo tentativo...tac! In mezzo minuto coppetta posizionata correttamente! Ora ce l'ho su da 2 ore....come non averla!!!!!!!Ho messo un salvaslip per scrupolo ma non ho avuto perdite...Ho un po' paura ora di non riuscire a toglierla...speriamo bene!!! So che sono solo all'inizio, ma spero sia sempre così semplice e naturale!
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Re: [MeLuna Soft M] La mia prima volta con Meluna soft M
Sab Mag 11, 2013 8:24 pm
Ottima prima giornata
Complimenti. Vedrai che non sarà difficile l'estrazione.
Magari ti verrà naturale come l'inserimento, l'importante è essere rilassate e spingere un po' coi muscoletti, poi agguanti il fondo, strizzi e zigzagando tiri fuori.
Magari ti verrà naturale come l'inserimento, l'importante è essere rilassate e spingere un po' coi muscoletti, poi agguanti il fondo, strizzi e zigzagando tiri fuori.
- dalila1982Nuovo membro
Sab Mag 11, 2013 8:37 pm
Luisa7emezzo ha scritto:Ottima prima giornata
Eccomi, missione compiuta!!!!! sentivo il fondo dello stelo ma non il fondo della coppetta...ma con qualche spintina giusta sono riuscita ad afferrare il fondo e schiacciando ho tirato fuori! Ora x la notte non mi fido ancora, ma domattina si riprova! Speriamo sia semplice come oggi!
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Sab Mag 11, 2013 9:56 pm
Vedrai, sarà uguale a oggi. È buona la tua disposizione mentale.
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Dom Mag 12, 2013 11:16 am
Complimenti!
A me la Meluna soft ha fatto dannare!
Sono contenta che ti trovi bene
- dalila1982Nuovo membro
Dom Mag 12, 2013 8:16 pm
Chiara1978 ha scritto:
Complimenti!
A me la Meluna soft ha fatto dannare!
Sono contenta che ti trovi bene
Oggi ha fatto dannare un po' anche me! Ero fuori casa, perciò preoccupazione in più...Comunque è andata discretamente...solo ho notato qualche perdita...forse il sotto vuoto non era dei migliori?? Stasera però al momento di toglierla...non la trovavo più!!! Inizio a cercare e si era "incastrata" da tutt'altra parte rispetto al solito...Ho fatto una fatica immane per toglierla!!! Ho dovuto spingere un sacco e provare e riprovare...allla fine ero stremata! Comunque secondo me era messa male....