La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

[FemmyCycle]

+6
Melisande
Luisa7emezzo
Chiara1978
Mary_London
Violetta
MaySurfCup
10 partecipanti
Andare in basso
MaySurfCup
MaySurfCup
Membro
Membro
Messaggi : 64
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 15.09.13

[FemmyCycle] - Pagina 2 Empty Re: [FemmyCycle]

Gio Set 19, 2013 10:57 pm
E anche qui per la Natù 2 : sterilizzata e indossata. Anche se sono negli ultimi gg di ciclo. Quasi mi riesce più facile inserire la Femmycycle.. Niente da fare, il silicone lucido favorisce l'inserimento sebbene sia un po' più grossa delle altre. Comunque, una volta inserita la Natù davvero non la senti più, una volta inserita è più comoda della Femmycycle, cavolo ho una seria paura di dimenticarla. SUPERCOMODA nonostante sia la taglia più grande. Oggi ho tenuto la Femmycycle più di 8h allenamento compreso. Mi pare di capire che la mia cervice sia abbastanza alta e forse mi gioca a favore, non saprei. Il neo della Femmycycle è la rimozione. Nel senso che quando la si toglie bisogna fare lentamente e tenerla un tantino piegata per far si che il bordo non si apra all'improvviso e faccia male. Ragazze sarà che io non vado molto per il sottile.. Della Femmycycle mi è piaciuta l'aderenza e la capienza e l'anello che è una cosa geniale evita molte manovre durante la rimozione, si trova subito, basta un solo dito per agganciarlo e iniziare ad estrarre. Ah, cosa che ho notato per la Femmy è che dopo molte ore, i muscoli vaginali sembrano stancarsi. Però io l'ho accettata di buon grado perché mi fa sentire sicura. Peccato che non son riuscita a provare la Natù 2 prima.. Ma va bene lo stesso. Questa notte la tengo su e poi vediamo domattina. Anche se il ciclo sta finendo ho molte secrezioni paragonabili al ciclo vero e proprio quindi forse forse un test lo riesco a fare. Aggiornamenti a domattina. Notte a tutteeee
MaySurfCup
MaySurfCup
Membro
Membro
Messaggi : 64
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 15.09.13

[FemmyCycle] - Pagina 2 Empty Re: [FemmyCycle]

Ven Set 20, 2013 7:32 am
La Natù è facile da togliere, massimo comfort durante la notte.
MaySurfCup
MaySurfCup
Membro
Membro
Messaggi : 64
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 15.09.13

[FemmyCycle] - Pagina 2 Empty Re: [FemmyCycle]

Ven Set 20, 2013 10:06 am
Ho acquistato anche le sfere della luna della Lelo Very Happy
MaySurfCup
MaySurfCup
Membro
Membro
Messaggi : 64
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 15.09.13

[FemmyCycle] - Pagina 2 Empty Re: [FemmyCycle]

Ven Set 20, 2013 10:09 am
Qualche gg di pausa dal ciclo, il tempo di far arrivare le sferette e inizio ad allenare i muscoli pelvici. :uhu: 
Cucciotta
Cucciotta
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 29
Stars Stars : 72
Data d'iscrizione : 03.09.13

[FemmyCycle] - Pagina 2 Empty Re: [FemmyCycle]

Ven Set 20, 2013 11:09 am
In conclusione quale ti piace di più tra le coppette?? Smile Smile 
MaySurfCup
MaySurfCup
Membro
Membro
Messaggi : 64
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 15.09.13

[FemmyCycle] - Pagina 2 Empty Re: [FemmyCycle]

Ven Set 20, 2013 11:38 am
La Meluna è la mia prima, ma secondo me sono meglio quelle in silicone. Qiundi tra la Femmycycle e la Natù... Entrambe buone ma forse preferisco la Femmycycle fino a prova contraria. Vedremo..
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[FemmyCycle] - Pagina 2 Empty Re: [FemmyCycle]

Ven Set 20, 2013 2:05 pm
se vuoi parlare della natù apri un nuovo topic, altrimenti modifico il titolo qui aggiungendo la natù Wink
Maia
Maia
Membro
Membro
Messaggi : 64
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 02.09.13

[FemmyCycle] - Pagina 2 Empty Re: [FemmyCycle]

Ven Set 20, 2013 5:11 pm
Ciao, anche tu il ciclo abbondante eh? Io oggi ho testato la Fleurcup L a secco...vedremo come va durante il ciclo, se non basta dovrò pensare anch'io alla Femmycycle, a quanto pare è la più capiente!
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

[FemmyCycle] - Pagina 2 Empty Re: [FemmyCycle]

Ven Set 20, 2013 9:09 pm
È arrivata anche a me la femmyCycle, ho guardato sul sito e dicono di sterilizzarela 2 volte al mese, classico prima delle mestruazioni e dopo e parlano di 90% acqua e aceto bianco per cinque minuti, senza indicare se bollire o meno, ma non scrivono ne una cosa ne l'altra, semplicemente omettono.
Io mi sa che farò come con tutte e proverò a bollirla, non vado troppo d'accordo con l'amuchina, comoda ma ho paura dei residui, sempre candeggina è...

Comunque come prima impressione sembra grande ma si piega bene, non userò mai la piega a c perchè la sezione mi pare comunque enorme, ma ho visto che posso piegarla a 7 come faccio con le altre, mi incuriosisce proprio ma non so se avrò il tempo di fare prove a secco e dovendo star fuori a lungo forse vado tranquilla di Fleur o di Lady!! Però sono proprio curiosa
MaySurfCup
MaySurfCup
Membro
Membro
Messaggi : 64
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 15.09.13

[FemmyCycle] - Pagina 2 Empty Re: [FemmyCycle]

Ven Set 20, 2013 10:53 pm
Ecco, appunto,omettono. Spero ti trovi bene anche tu con la Femmy. :happy: 
MaySurfCup
MaySurfCup
Membro
Membro
Messaggi : 64
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 15.09.13

[FemmyCycle] - Pagina 2 Empty Re: [FemmyCycle]

Ven Set 20, 2013 11:01 pm
Si, scusa Manu, nel caso aprirò un altro topic
MaySurfCup
MaySurfCup
Membro
Membro
Messaggi : 64
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 15.09.13

[FemmyCycle] - Pagina 2 Empty Re: [FemmyCycle]

Ven Set 20, 2013 11:26 pm
Ho scritto la mia opinione sulla Natù in un'altro topic.
In ogni caso sono innamorata della FemmyCycle perché ha il fantastico bordo che non fa rovesciare il contenuto anche se piena, anche mentre saltello a 3mila so che posso stare tranquilla.:stars: 
MaySurfCup
MaySurfCup
Membro
Membro
Messaggi : 64
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 15.09.13

[FemmyCycle] - Pagina 2 Empty Re: [FemmyCycle]

Dom Set 22, 2013 6:47 am
Nella FemmyCycle il bordo superiore è spesso quindi è più rigido rispetto al corpo delle coppetta tanto che funziona anche se rimane parzialmente schiacciato. :yup:
MaySurfCup
MaySurfCup
Membro
Membro
Messaggi : 64
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 15.09.13

[FemmyCycle] - Pagina 2 Empty Re: [FemmyCycle]

Dom Set 22, 2013 6:57 am
Ciclo terminato Sad È assurdo come la :cup: sia riuscita a cambiare il rapporto con me stessa. Una volta non vedevo l'ora che il ciclo finisse ed ora quasi mi dispiace Shocked Aspetto con ansia il prossimo per dare il mio giudizio definitivo sulla Femmy :inlov: 
Cucciotta
Cucciotta
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 29
Stars Stars : 72
Data d'iscrizione : 03.09.13

[FemmyCycle] - Pagina 2 Empty Re: [FemmyCycle]

Dom Set 22, 2013 8:01 am
Pure io sono impaziente che mi arrivino :uhu:
Che tentazione questa femmycycle!! 
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

[FemmyCycle] - Pagina 2 Empty Re: [FemmyCycle]

Dom Set 22, 2013 8:37 am
MaySurfCup ha scritto:Nella FemmyCycle il bordo superiore è spesso quindi è più rigido rispetto al corpo delle coppetta tanto che funziona anche se rimane parzialmente schiacciato. :yup: 
Ti assicuro che rispetto ad una Lunette, una Lady, una Meluna sport il bordo non è affatto spesso ed è molto più morbido, più che altro per la forma è proprio il corpo della coppetta che pare molto largo
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

[FemmyCycle] - Pagina 2 Empty Re: [FemmyCycle]

Dom Set 22, 2013 8:40 am
Io per ora con la FemmyCycle ho fatto solo una prova a secco, molto strana da mettere rispetto alle alle altre proprio perché differentissima, l'unica cosa che mi ha abbastanza sconcertato è che quando l'ho tolta il bordino che dovrebbe essere ripiegato all'interno era invece in fuori Shocked 
MaySurfCup
MaySurfCup
Membro
Membro
Messaggi : 64
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 15.09.13

[FemmyCycle] - Pagina 2 Empty Re: [FemmyCycle]

Dom Set 22, 2013 8:40 am
Io la adoro. Poi fammi sapere come come ti ci senti.
MaySurfCup
MaySurfCup
Membro
Membro
Messaggi : 64
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 15.09.13

[FemmyCycle] - Pagina 2 Empty Re: [FemmyCycle]

Dom Set 22, 2013 8:44 am
Comunque io la trovo una fantastica americanata! :yeppa: 
MaySurfCup
MaySurfCup
Membro
Membro
Messaggi : 64
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 15.09.13

[FemmyCycle] - Pagina 2 Empty Re: [FemmyCycle]

Dom Set 22, 2013 8:45 am
Violetta, tu come la trovi?
MaySurfCup
MaySurfCup
Membro
Membro
Messaggi : 64
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 15.09.13

[FemmyCycle] - Pagina 2 Empty Re: [FemmyCycle]

Dom Set 22, 2013 8:48 am
Nooooo, ho sbagliato topic!!! Svegliaaa :shy: 
MaySurfCup
MaySurfCup
Membro
Membro
Messaggi : 64
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 15.09.13

[FemmyCycle] - Pagina 2 Empty Re: [FemmyCycle]

Dom Set 22, 2013 8:59 am
Eh si, sai perché lo fa? Lo fa perché quando la pieghi devi prendere per benino il bordo e schiacciarlo molto molto, poi ,per inserirla,la prendi il più possibile vicino al bordo, la inserisci e non lasci mai(è questo il punto in cui può saltare su il "becco"); chiaramente non potendola lasciare, come si fa a spingerla più in alto? Semplice, metti l'indice dell'altra mano sotto al culetto, in mezzo all'anello finale e la spingi su facendo sì che scivoli dalle altre 2 dita e salga. A me lo ha fatto una sola volta, poi ho capito come fare. Questo è il mio metodo, del tutto soggettivo, che ho trovato semplice e veloce. Ci aggiorniamo Viole :yup: 
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

[FemmyCycle] - Pagina 2 Empty Re: [FemmyCycle]

Dom Set 22, 2013 9:13 am
Grazie Smile

Io adoro Lady e Fleur, questa è proprio per un capriccio visto la sua 'stranezza'!
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

[FemmyCycle] - Pagina 2 Empty Re: [FemmyCycle]

Dom Set 22, 2013 11:07 am
Fammi sapere anche la tu esperienza Violetta, io sono tentata dalla Femmycyle.
Violetta
Violetta
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 640
Stars Stars : 1203
Data d'iscrizione : 06.03.13

[FemmyCycle] - Pagina 2 Empty Re: [FemmyCycle]

Lun Set 23, 2013 11:48 am
Luisa7emezzo ha scritto:Fammi sapere anche la tu esperienza Violetta, io sono tentata dalla Femmycyle.
Al momento ho fatto solo due prove e oggi la userò. Ti so dire per ora che pare tutto tranne una coppetta perché anche il modo di inserirla è molto differente da una normale coppetta, ma vediamo provando la bene se cambio idea. Non vedo sinceramente una vera utilità nel bordo interno, mai mi è capitato si rovesciasse qualcosa, è solo più macchinosa da pulire quando ti cambi perché il foro diventa stretto e quindi fai più fatica a passare il dito sotto il bordo. L'anello non da fastidio, è bella cicciotta ma non ho ancora fatto prove di capienza per sapere quanto contiene e ovviamente dopo un certo tot il bordo perde la sua funzione perché se è troppo il contenuto non puoi certo girarla o muoverà troppo. Ora tolgo la Lady visto che nn mi sono fidata a sperimentare in giro una nuova coppetta e poi ti dico che succede!
Contenuto sponsorizzato

[FemmyCycle] - Pagina 2 Empty Re: [FemmyCycle]

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.