- MaySurfCupMembro
Stars : 182
[Natù 2] Studiando la Natù...
Ven Set 20, 2013 11:18 pm
Ragazze, che ne dite della Natù? Io l'ho trovata molto comoda, si sistema bene, è morbida ed è capiente. Personalmente ho dovuto aiutarla ad aprirsi ruotandola. Al momento di rimuoverla per togliere il sottovuoto che fa(davvero forte)bisogna strizzarla molto e farla piegare a C appena accennata, non basta strizzare il culetto e tirare... Questo mi fa pensare che non si possa sfruttarne la capienza poiché dovendola strizzare molto si rovescerebbe tutto in modo incontrollato. Questa però è una supposizione visto che non l'ho provata con il ciclo abbondante, ma sinceramente avrei paura di farla riempire persino a metà. Vedremo durante il prossimo ciclo.
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Re: [Natù 2] Studiando la Natù...
Sab Set 21, 2013 1:26 pm
che taglia hai?
- MaySurfCupMembro
Sab Set 21, 2013 1:42 pm
La Natù2 visto che trovavo piccola la Meluna M
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Sab Set 21, 2013 1:54 pm
grazie
- MaySurfCupMembro
Sab Set 21, 2013 2:02 pm
Ma di nulla
- MaySurfCupMembro
Mar Ott 15, 2013 11:44 am
Secondo mese con la Natù. Anche questa coppetta è formidabile, non si sente affatto. In effetti la uso per la notte, soprattutto per fare riposare i muscoli vaginali dalla Femmy che uso x il giorno. Potrei usarla come coppetta unica se non fosse per il mio stile di vita( palestra, sport all'aperto) che non mi permette di stare a controllare la situazione ogni 5'. Comunque è molto buona, morbida al punto giusto sia il corpo che il bordo, sottovuoto ottimo. La uso la notte e a fine ciclo.
Mar Ott 15, 2013 12:26 pm
Mia sorella si trova benissimo con la Natù forse perché è morbidissima. Con la fleur invece si era trovata davvero male. Non ho capito perché dovresti controllarla ogni 5 minuti, non tiene?
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Ott 15, 2013 3:47 pm
Io ho la Si-bell S, che dovrebbe essere uguale alla Natù, e mi ci trovo bene.
Dicono che la piccola sia un po' più rigida della grande, forse per questo non ho mai avuto problemi di apertura.
E' vero che la coppetta non ha bisogno di essere controllata spesso, ma evidentemente May si muove davvero tanto e non si sente tranquilla con altre coppette che non siano la Femmycycle (almeno questo ho capito leggendo l'altro topic)
Dicono che la piccola sia un po' più rigida della grande, forse per questo non ho mai avuto problemi di apertura.
E' vero che la coppetta non ha bisogno di essere controllata spesso, ma evidentemente May si muove davvero tanto e non si sente tranquilla con altre coppette che non siano la Femmycycle (almeno questo ho capito leggendo l'altro topic)