La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 9 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 9 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Gattini83
Gattini83
Membro
Membro
Messaggi : 55
Stars Stars : 76
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 40
Località : Pisa - Roma

[LadyCup S] primo giorno, già la amo.... Empty [LadyCup S] primo giorno, già la amo....

Dom Ott 13, 2013 11:40 pm
Ho "ereditato"la mia LadyCup S Pink da Foll3ttocanoro... l'ho ricevuta una 10ina di giorni fa e son rimasta lì a guardarla....ho pensato "è piccolina, non è che me la perdo dentro? è pure senza gambo..."
ed è rimasta lì...non ho fatto le prove a secco....
oggi, primo giorno di ciclo..o la va o la spacca....piego a tulipano(mi sembrava il modo più semplice) e via!!
messa,tolta,messa...mi sembrava salisse poco, però effettivamente il pezzettino di gambo era perfettamente dentro, l'effetto ventosa...dio mio, per poco non risucchiava anche me!!!
forse un pochino fastidiosa da togliere, forse ero un po' tesa...
ho pensato "vabbeh, ormai è dentro, ci faccio un giro..." ho messo un proteggi slip e sono uscita (erano le 17.30) e per varie vicissitudini sono rimasta fuori fino a mezzanotte passata....e non s'è mossa!!! zero perdite.
tornata a casa, vado in bagno, mi rilasso, vado alla ricerca del gambino...levo il sottovuoto e pluff...sfilata! senza problemi!! svuotata, lavata e reinserita...come fosse 10 anni che lo faccio!! come ho fatto finora senza?!?
e credo di aver azzeccato la taglia(la S), nonostante i 30 anni appena compiuti...forse sono particolarmente tonica...bohhhhhhh...magari comprerò una L in caso di flusso maggiore, ma per ora la S mi sembra svolga più che egregiamente il suo compito!!
ne sogno già una collezioneeeeeeeeeee!!!:cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: 

Sono una donna molto molto contenta!!!:happy: :happy: :happy: :happy: :happy:
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

[LadyCup S] primo giorno, già la amo.... Empty Re: [LadyCup S] primo giorno, già la amo....

Lun Ott 14, 2013 7:28 am
Brava ottima prima volta
:appl: :appl: :appl: 
tripsina
tripsina
Membro
Membro
Messaggi : 127
Stars Stars : 216
Data d'iscrizione : 12.10.13

[LadyCup S] primo giorno, già la amo.... Empty Re: [LadyCup S] primo giorno, già la amo....

Lun Ott 14, 2013 7:52 am
che bello, son contenta per te. Io sto aspettando con ansia la mia prima coppetta, speriamo bene, mi rincuorano le vostre esperienze. Very Happy 
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[LadyCup S] primo giorno, già la amo.... Empty Re: [LadyCup S] primo giorno, già la amo....

Lun Ott 14, 2013 2:01 pm
Evviva :stars: 
Gattini83
Gattini83
Membro
Membro
Messaggi : 55
Stars Stars : 76
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 40
Località : Pisa - Roma

[LadyCup S] primo giorno, già la amo.... Empty Re: [LadyCup S] primo giorno, già la amo....

Lun Ott 14, 2013 4:25 pm
superata la prova-notte(nemmeno una goccia fuori posto!!), stamattina c'ho messo un po' a "riacchiapparla"perchè era salita un pochino... memore dei consigli letti qui sul forum, mi sono rilassata, ho spinto con i muscoli ed eccola lì, pronta per essere riacchiappata!
ci sono andata in giro tutta la mattina di oggi...Perfetta! è lì, non la sento, mi scordo di avere il ciclo...mio dio che meravigliaaaaaaaaa!!!:stars: :stars: :stars: :stars: :stars: :whw: :whw: :whw: :whw:
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[LadyCup S] primo giorno, già la amo.... Empty Re: [LadyCup S] primo giorno, già la amo....

Lun Ott 14, 2013 6:13 pm
:stars: :yup: 
Mervill
Mervill
Membro
Membro
Messaggi : 48
Stars Stars : 61
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 40
Località : Brescia

[LadyCup S] primo giorno, già la amo.... Empty Re: [LadyCup S] primo giorno, già la amo....

Mar Ott 15, 2013 11:31 am
Ciao Gattini!
Che bello, sono contenta per te, e un po' ti invidio!
Anche io ho comprato la mia Lady S da una ragazza qui sul forum, una splendida Summer Plum viola intenso, e riponevo in lei tante speranze, viste le numerose recensioni entusiastiche come la tua, ma il primo giorno e mezzo è stato un disastro: moltissime perdite, e dopo la notte e mezza mattina (me la son scordata) era salita tantissimo e si era stortata e ho fatto una gran fatica a recuperarla...
Spero tanto di risolvere o di trovare un'altra coppetta che mi permetta di scrivere una recensione entusiastica come la tua!
un bacione
Gattini83
Gattini83
Membro
Membro
Messaggi : 55
Stars Stars : 76
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 40
Località : Pisa - Roma

[LadyCup S] primo giorno, già la amo.... Empty Re: [LadyCup S] primo giorno, già la amo....

Mar Ott 15, 2013 2:42 pm
Mervill ha scritto:Ciao Gattini!
Che bello, sono contenta per te, e un po' ti invidio!
Anche io ho comprato la mia Lady S da una ragazza qui sul forum, una splendida Summer Plum viola intenso, e riponevo in lei tante speranze, viste le numerose recensioni entusiastiche come la tua, ma il primo giorno e mezzo è stato un disastro: moltissime perdite, e dopo la notte e mezza mattina (me la son scordata) era salita tantissimo e si era stortata e ho fatto una gran fatica a recuperarla...
Spero tanto di risolvere o di trovare un'altra coppetta che mi permetta di scrivere una recensione entusiastica come la tua!
un bacione

Ciao Mervill,
hai provato con la taglia L? vedi, io pensavo che avendo 30 anni mi occorresse una L, invece la S mi va benissimo...
di contro, una mia amica a 23 anni già usava la L....
quello che ho capito è che siamo tutte diverse, le indicazioni di massima del produttore sono per l'appunto solo indicative... non demordere, sono sicura troverai la tua coppetta!! Io sono già pronta x acquistarne un'altra!!!!!!!:cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :cup: :uhu: :uhu: :uhu: :uhu: :uhu: :uhu: :uhu: :uhu:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[LadyCup S] primo giorno, già la amo.... Empty Re: [LadyCup S] primo giorno, già la amo....

Mar Ott 15, 2013 2:53 pm
Complimenti, non solo per l'ottima esperienza "coppettosa" ma anche per il nick e l'avatar (adoro i gatti ♥️) Wink
Quello che dici è giustissimo, le indicazioni dei produttori sono da prendere con le molle, ciò che si deve davvero considerare è l'abbondanza del flusso!
E come vedi dalla mia firma, anche io adoro le collezioni di :cup: :cup:
Mervill, non ti preoccupare, fai qualche altra prova e al limite cambi coppetta!
Anche io non mi sono trovata molto bene con la Lady, ma cambiando marca ho risolto! Wink
Mervill
Mervill
Membro
Membro
Messaggi : 48
Stars Stars : 61
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 40
Località : Brescia

[LadyCup S] primo giorno, già la amo.... Empty Re: [LadyCup S] primo giorno, già la amo....

Mar Ott 15, 2013 3:09 pm
Non ho mai preso in considerazione una L perché prima di perderla avevo una Meluna soft S con cui mi trovavo abbastanza bene, quindi non penso sia una questione di dimensioni. Aggiungi poi che ho un flusso scarso, quindi non ho mai avuto problemi di capienza...
In ogni caso, se gli esperimenti con le coppette piccole non andassero a buon fine, valuterò di passare a quelle più grandi, magari tipo la meluna mini, che pur allargando il diametro rimane abbastanza corta.
Quanto allo shopping compulsivo, poi, sono decisamente a rischio: tra il fatto che la mia ricerca non è ancora finita e il fatto che sono tutte così carine...
Anche io adoro i gatti...non si era capito, vero??
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[LadyCup S] primo giorno, già la amo.... Empty Re: [LadyCup S] primo giorno, già la amo....

Mar Ott 15, 2013 3:49 pm
Adorabili mici ♥️
Comunque quando avrai trovato la coppetta che fa per te, potrai sempre vendere/scambiare quelle che non usi Wink
Mervill
Mervill
Membro
Membro
Messaggi : 48
Stars Stars : 61
Data d'iscrizione : 09.09.13
Età : 40
Località : Brescia

[LadyCup S] primo giorno, già la amo.... Empty Re: [LadyCup S] primo giorno, già la amo....

Mar Ott 15, 2013 5:15 pm
Sicuramente!
Da qualche parte c'è la ragazza giusta per loro, sono un prodotto così eccezionale che sarebbe un peccato abbandonarle in un cassetto.
Gattini83
Gattini83
Membro
Membro
Messaggi : 55
Stars Stars : 76
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 40
Località : Pisa - Roma

[LadyCup S] primo giorno, già la amo.... Empty Re: [LadyCup S] primo giorno, già la amo....

Mar Ott 15, 2013 8:25 pm
Grazie Chiara1978!!
io sono super super super gattofila!!! e Japanofila! XD
per quanto riguarda la collezione di coppette...aspetto di poterle tastare con mano ad un evento che si terrà a Pisa i primi di novembre...(posto l'evento FB qui sotto, si può , spero...)
vedrò se optare per un'altra LadyCup o prenderne una diversa...anche se Lady mi convince molto molto molto....

approposito, per chi fosse in zona, l'evento si dovrebbe tenere in zona Pisa...
https://www.facebook.com/events/1436486376577917/?ref=2&ref_dashboard_filter=calendar
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[LadyCup S] primo giorno, già la amo.... Empty Re: [LadyCup S] primo giorno, già la amo....

Mer Ott 16, 2013 3:34 pm
Ma prego :abbr:
Grazie a te per l'info :app:
Gattini83
Gattini83
Membro
Membro
Messaggi : 55
Stars Stars : 76
Data d'iscrizione : 17.09.13
Età : 40
Località : Pisa - Roma

[LadyCup S] primo giorno, già la amo.... Empty Re: [LadyCup S] primo giorno, già la amo....

Dom Nov 10, 2013 10:35 pm
secondo ciclo con coppetta...
benissimo finora, esattamente come il primo... speravo mi arrivasse la nuova coppetta(meluna mini S) che in tempo per questo ciclo.... Crying or Very sad 
tra l'altro ieri ero ad un incontro sulle coppette...ne ho viste tantissime, di mille misure e forme e mi sono ufficialmente innamorata della JUJU... :inlov: :inlov: 
vi aggiornerò su questo ciclo, sperando di poter sperimentare anche la Meluna Smile
Contenuto sponsorizzato

[LadyCup S] primo giorno, già la amo.... Empty Re: [LadyCup S] primo giorno, già la amo....

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.