- LoolyMembro
Stars : 389
Insonnia: rimedi
Lun Ott 14, 2013 11:48 am
Magari qualcuna di voi conosce qualche metodo naturale, oltre alla melatonina (che ho già provato senza risultati soddisfacenti!) sono settimane che non riesco a fare un sonno decente e di conseguenza ormai son tre giorni che ho un mal di testa allucinante!!
help!!!
help!!!
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Re: Insonnia: rimedi
Lun Ott 14, 2013 7:08 pm
Hai provato a fare degli accertamenti? Tipo analisi della tiroide e dell'ipofisi?
Io ho sofferto di un periodo lungo d'insonnia, poi ho scoperto che era dovuto ad un lavoro eccessivo dell'ipofisi, che andava a stimolare le altre ghiandole e mi provocava stanchezza e insonnia.
Di solito l'insonnia ha sempre una causa scatenante, anche lo stress potrebbe esserlo.
Io ho sofferto di un periodo lungo d'insonnia, poi ho scoperto che era dovuto ad un lavoro eccessivo dell'ipofisi, che andava a stimolare le altre ghiandole e mi provocava stanchezza e insonnia.
Di solito l'insonnia ha sempre una causa scatenante, anche lo stress potrebbe esserlo.
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Lun Ott 14, 2013 8:23 pm
Oltre a quanto suggerito da Luisa, io nei periodi in cui ho difficolta' a dormire prendo Sedivitax della Aboca.
- LoolyMembro
Mar Ott 15, 2013 6:19 am
lo stress incide sicuramente e anche lui in questo periodo è spesso presente, alle analisi non ho pensato, ho spesso sott'occhio quelle del sangue come donatrice, ma niente di specifico, proverò a parlarne con la mia dottoressa!!
moon i prodotti della Aboca sono sempre molto buoni, devo provare!
moon i prodotti della Aboca sono sempre molto buoni, devo provare!
- nimueMembro attivo
Stars : 984
Mar Ott 15, 2013 6:23 am
una bomba è valeriana con iperico.... mi stende meravigliosamente <3.. ovviamente non devi assumere contraccettivi ormonali!
- LoolyMembro
Mar Ott 15, 2013 6:43 am
niente contraccetivi, cercavo qualcosa di naturale proprio perchè di medicinali ne devo prendere una marea già di mio!
mi segno tutto e vado a sentire in erboristeria!
mi segno tutto e vado a sentire in erboristeria!