Info Luv Ur Body Menstrual Cup (Nigeria)
+23
Olga.D
labrbr
CassieC
Rosabianca
Sabri
.Lya*
ladysil
Stay93
veryvery81
Airis
Arianna1980
lally74
Devadasi
nausyka8akysuan
stellina+
susina
Chiara1978
moonriver
Foll3ttocanoro
Gattini83
Luisa7emezzo
Leina
cris81
27 partecipanti
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Info Luv Ur Body Menstrual Cup (Nigeria)
Mar Ott 15, 2013 6:22 pm
Nuova coppetta made from Nigeria
https://www.facebook.com/LuvUrBodyMenstrualCups
https://www.facebook.com/LuvUrBodyMenstrualCups
- LeinaMembro
Stars : 218
Re: Info Luv Ur Body Menstrual Cup (Nigeria)
Mar Ott 15, 2013 7:08 pm
è molto bella! Ma sul loro sito http://www.luvur-body.com non danno molte informazioni, ad esempio non dice di che silicone è fatta, e la coppetta è molto diversa.. Sembra un po' una Lunette!
Forse hanno cambiato il design, ma allora perché creare una pagina Facebook senza aggiornare il sito?
Poi nelle FAQ quando chiedono se una ragazza vergine la può usare risponde di sì e che l'imene non si romperà, in quanto la coppetta sta in basso... o è il mio inglese che fa pena?
Forse hanno cambiato il design, ma allora perché creare una pagina Facebook senza aggiornare il sito?
Poi nelle FAQ quando chiedono se una ragazza vergine la può usare risponde di sì e che l'imene non si romperà, in quanto la coppetta sta in basso... o è il mio inglese che fa pena?
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Mar Ott 15, 2013 7:21 pm
Ma non si comprende la forma?!
Nel sito ha il gambetto solito, nella pagina facebook sembra una gaia, col gambo largo e corto.
Booo
Nel sito ha il gambetto solito, nella pagina facebook sembra una gaia, col gambo largo e corto.
Booo
- cris81Membro fedele
Mar Ott 15, 2013 7:35 pm
Sì le foto di fb sembrano diverse da quelle del sito...
A me non piace né la forma né i fiori e le foglie disegnati
La trovo un po' troppo "ricca" ecco.. Invece per esempio la JuJu che ha quel fiore sul culetto la trovo molto più elegante
A me non piace né la forma né i fiori e le foglie disegnati
La trovo un po' troppo "ricca" ecco.. Invece per esempio la JuJu che ha quel fiore sul culetto la trovo molto più elegante
- LeinaMembro
Mar Ott 15, 2013 7:38 pm
Sisi, hai ragione! La Juju sembra un calice di cristallo (per rimanere in tema di eleganza!) Ma i fiorellini sono carini! sembrano quelli della carta igienica Regina
Invece la forma non mi convince... Non capisco perché rientra per poi uscire di nuovo con l'anello!
Invece la forma non mi convince... Non capisco perché rientra per poi uscire di nuovo con l'anello!
- Gattini83Membro
Stars : 76
Mar Ott 15, 2013 9:34 pm
in effetti a una forma un po' strana... sulla pagina FB sembra che il gambetto sia a forma di fogliolina...però nel sito è tutto completamente diverso... BOHHHHHHHH!!!!
Qualcuna se la procuri e la recensisca!!!
Qualcuna se la procuri e la recensisca!!!
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Mar Ott 15, 2013 9:53 pm
a me piace e la recensirei volentieri ma per il momento non spediscono al di fuori del continente. Per novembre dovrebbero riuscire ad ampliare la rete di vendita anche per l'Europa
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Mer Ott 16, 2013 8:46 am
Si dice proprio cosi'. Ma non capisco cosa c'entri il fatto che la coppetta stia in basso con l'impossibilita' che l'imene possa o non possa rompersi. E' una affermazione priva di senso. Il rischio e' che l'imene si rompa inserendo e/o estraendo la coppetta....mah....Leina ha scritto:Poi nelle FAQ quando chiedono se una ragazza vergine la può usare risponde di sì e che l'imene non si romperà, in quanto la coppetta sta in basso... o è il mio inglese che fa pena?
Ad ogni modo il gambetto mi ricorda molto quello della Naturalmamma.
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mer Ott 16, 2013 3:06 pm
Mi piacciono molto i disegni, ma non la forma, nè il gambo, per non parlare del fatto che è opaca.
In genere preferisco coppette colorate o trasparenti, come di vetro, ma opache proprio non le preferisco!
In genere preferisco coppette colorate o trasparenti, come di vetro, ma opache proprio non le preferisco!
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Gio Ott 17, 2013 9:20 am
L'ho aggiunta ai sondaggi, nel caso in cui diventi possibile acquistarla anche per chi sta fuori dal continente.
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Gio Ott 17, 2013 8:38 pm
E' carina per via dei fiorellini ma... no, non mi piace per niente XD E poi, tutte ste coppette incolori... uffi
- LeinaMembro
Gio Ott 17, 2013 11:41 pm
No infatti, non ha alcun senso! è ovvio che se si inserisce (bassa, alta, di traverso o al contario!) il rischio c'è in ogni caso!! Comunque in generale nelle FA non mi hanno fatto una buona impressione.. Non dicono di che silicone è fatto e dal forum di Femininewear sembra che in un video mettano la coppetta in una soluzione di Milton sballatissima (troppo concentrata).. Non so, per queste cose, e per il sito scarno, mi da l'idea di essere un'azienda con una gestione un po' approssimativa!moonriver ha scritto:Si dice proprio cosi'. Ma non capisco cosa c'entri il fatto che la coppetta stia in basso con l'impossibilita' che l'imene possa o non possa rompersi. E' una affermazione priva di senso. Il rischio e' che l'imene si rompa inserendo e/o estraendo la coppetta....mah....Leina ha scritto:Poi nelle FAQ quando chiedono se una ragazza vergine la può usare risponde di sì e che l'imene non si romperà, in quanto la coppetta sta in basso... o è il mio inglese che fa pena?
Susina comunque ci sono anche colorate! "Dark Green" e rossa
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Mar Nov 19, 2013 9:33 am
Vi informo che la riceverò, così da poterla provare e recensire
Non esiste solo incolore, che poi è bianca praticamente, ma è disponibile anche in verde e rossa. In futuro potrebbero ampliare la scelta dei colori non vedo l'ora di provarla!!!
Non esiste solo incolore, che poi è bianca praticamente, ma è disponibile anche in verde e rossa. In futuro potrebbero ampliare la scelta dei colori non vedo l'ora di provarla!!!
- Chiara1978Membro TOP
Mar Feb 18, 2014 3:50 pm
Si può trovare anche qui: https://www.coppetta-mestruale.it/luvurbody.php
Da quello che leggo, la capienza fino ai fori della L non è da sottovalutare!
Da quello che leggo, la capienza fino ai fori della L non è da sottovalutare!
- cris81Membro fedele
Mar Feb 18, 2014 8:53 pm
sto leggendo la capienza misurata usando l'acqua e una siringa proprio dal sito che hai postato tu Chiara..
Loro dicono che la L tiene fino a 39 ml fino a fori! Cavolo è vero??? Qualcuna l'ha provata e può dire se è così?
Loro dicono che la L tiene fino a 39 ml fino a fori! Cavolo è vero??? Qualcuna l'ha provata e può dire se è così?
- Chiara1978Membro TOP
Mer Feb 19, 2014 5:33 pm
Sul blog di Folletto non la trovo... speriamo che qualcuna possa darci info su questo particolare perchè interessa anche me!
- Chiara1978Membro TOP
Gio Feb 27, 2014 3:50 pm
Appena ordinata la L su coppetta-mestruale.it.
Sulle pagine Fb ho visto la Luv in confronto ad altre coppette: è veramente capiente, quindi ho deciso di fidarmi delle misurazioni del sito e comprarla, spero che faccia la differenza nel giorno "splatter" xD
Sulle pagine Fb ho visto la Luv in confronto ad altre coppette: è veramente capiente, quindi ho deciso di fidarmi delle misurazioni del sito e comprarla, spero che faccia la differenza nel giorno "splatter" xD
- cris81Membro fedele
Ven Feb 28, 2014 9:38 am
Facci sapere Chiara, questa coppetta così capiente interessa anche a me, spero solo non sia troppo lunga per il discorso cervice..
- stellina+Membro
Stars : 234
Ven Feb 28, 2014 1:48 pm
ma la taglia L ha un diametro enorme...!!!
- Chiara1978Membro TOP
Ven Feb 28, 2014 4:29 pm
C'è sempre il diritto di recesso, se confrontandola con le altre mi pare troppo grande la rimando indietro, ma per ora sono fiduciosa
cris, certamente, vi farò sapere come mi trovo appena arriva (è stata spedita oggi con il corriere), farò qualche prova a secco
cris, certamente, vi farò sapere come mi trovo appena arriva (è stata spedita oggi con il corriere), farò qualche prova a secco
- Chiara1978Membro TOP
Lun Mar 03, 2014 4:55 pm
Ciao ragazze, la Luv è arrivata e per essere sicura della capienza l'ho fatta misurare a mio marito, che è la precisione in persona, con una siringa: contiene davvero 39 ml!
Piccole curiosità: gli ho fatto ho misurare la capienza delle altre mie coppette grandi, ed è risultato che la Yuuki soft contiene 29 ml di liquido, come la Fleur, e che la Lunette contiene 27 ml
La morbidezza della Luv è simile a quella della Yuuki soft, forse un po' più morbida; l'altezza è di 77 mm, il diametro invece misura 48 mm.
L'ho provata a secco ed è molto comoda; tra una quindicina di giorni la vedrò in azione
Spero di esservi stata utile!
Piccole curiosità: gli ho fatto ho misurare la capienza delle altre mie coppette grandi, ed è risultato che la Yuuki soft contiene 29 ml di liquido, come la Fleur, e che la Lunette contiene 27 ml
La morbidezza della Luv è simile a quella della Yuuki soft, forse un po' più morbida; l'altezza è di 77 mm, il diametro invece misura 48 mm.
L'ho provata a secco ed è molto comoda; tra una quindicina di giorni la vedrò in azione
Spero di esservi stata utile!
- cris81Membro fedele
Mar Mar 04, 2014 10:13 am
Grazie mille Chiara, facci sapere poi come ti trovi
- Chiara1978Membro TOP
Mar Mar 04, 2014 3:28 pm
Naturalmente
- Chiara1978Membro TOP
Gio Mar 06, 2014 2:29 pm
Piccolo aggiornamento: nel silicone della ho trovato un piccolo truciolo metallico (anzi, in realtà l'ha trovato mio marito che, facendo un lavoro di precisione, ha una vista migliore della mia: io ho visto solo una macchiolina) e, dato che non mi sarebbe costato nulla chiedere un'altra coppetta, ho mandato una foto al negozio virtuale... mi hanno subito richiamata, dicendomi che in questi giorni arriverà un corriere a riprendersi la Luv e poi me ne spediranno un'altra.
Che dire, un servizio eccellente!
Vale la pena pagare queste spese di spedizione un po' altine secondo me!
Che dire, un servizio eccellente!
Vale la pena pagare queste spese di spedizione un po' altine secondo me!
- nausyka8akysuanMembro
Stars : 74
Sab Mar 08, 2014 4:06 pm
beh facci sapere come va!! la capienza è paurosa..
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4