- BILLYBAUNuovo membro
Stars : 32
[Meluna Classic L] perché non l'ho provata prima????
Mer Ott 16, 2013 5:37 pm
Finalmente mi è venuto il ciclo e ho usato la mia coppetta, dopo le innumerevoli prove a secco.
Perché non l'ho provata prima, visto che è da almeno un paio di anni che mi ha incuriosito?
Vedo solo vantaggi, ho anche scoperto che si può fare la doccia senza fare acrobazie per non macchiare asciugamani ed accappatoio. Non ho sporcato nulla, neanche il letto e il pigiama, come invece mi capita con gli assorbenti, che per quanto possa mettere lunghi o spessi si muovono sempre.
Ho avuto solo una microscopica perdita la notte del secondo giorno, arginata magnificamente dall'assorbente lavabile che nel frattempo mi ero procurata dal Passero solitario.
Posso solo dire che la promuovo a pieni voti
Perché non l'ho provata prima, visto che è da almeno un paio di anni che mi ha incuriosito?
Vedo solo vantaggi, ho anche scoperto che si può fare la doccia senza fare acrobazie per non macchiare asciugamani ed accappatoio. Non ho sporcato nulla, neanche il letto e il pigiama, come invece mi capita con gli assorbenti, che per quanto possa mettere lunghi o spessi si muovono sempre.
Ho avuto solo una microscopica perdita la notte del secondo giorno, arginata magnificamente dall'assorbente lavabile che nel frattempo mi ero procurata dal Passero solitario.
Posso solo dire che la promuovo a pieni voti
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: [Meluna Classic L] perché non l'ho provata prima????
Mer Ott 16, 2013 6:23 pm
Sono contenta per te!
Anche io avrei voluto conoscere prima la coppetta, e soprattutto essermi decisa prima a comprarla quando ne ho scoperto l'esistenza!
Ma, come si dice, meglio tardi che mai!
Anche io avrei voluto conoscere prima la coppetta, e soprattutto essermi decisa prima a comprarla quando ne ho scoperto l'esistenza!
Ma, come si dice, meglio tardi che mai!
- [Meluna Classic S] Prima volta Meluna Classic! Non si vuole aprire!!!
- [Meluna Classic M] Meluna Classic M con pallina: prima prova
- [Meluna Classic M] Help: Prima mestruazione con la mia coppetta Meluna Classic
- [MeLuna Classic L] Prima esperienza
- [Meluna Classic&Soft M] Lotta con la soft, si prova con la classic