- Cipetta33Nuovo membro
Stars : 17
[Lybera]verso l'infinito e oltre!
Gio Ott 17, 2013 7:41 pm
Buonasera buonasera a tutte!
Allora prima esperienza con Lybera.
Poco tempo per inserirla, buona durata (ho controllato dopo 4 ore ma avrei potuto tenerla di più anche perchè non è il giorno di ciclo più abbondante) ma dopo averla rimessa...LA TRAGEDIA!
ho avuto perdite, ma soprattutto ha iniziato a viaggiare su su su...l'ho ripescata solo grazie al tubicino che io avrei voluto togliere perchè pizzica...ma se poi non la ripesco più?!?!?!
poi altra questione:è normale la sensazione di pancia gonfia come con gli assorbenti interni??
help!!
grazie!!!
Allora prima esperienza con Lybera.
Poco tempo per inserirla, buona durata (ho controllato dopo 4 ore ma avrei potuto tenerla di più anche perchè non è il giorno di ciclo più abbondante) ma dopo averla rimessa...LA TRAGEDIA!
ho avuto perdite, ma soprattutto ha iniziato a viaggiare su su su...l'ho ripescata solo grazie al tubicino che io avrei voluto togliere perchè pizzica...ma se poi non la ripesco più?!?!?!
poi altra questione:è normale la sensazione di pancia gonfia come con gli assorbenti interni??
help!!
grazie!!!
Re: [Lybera]verso l'infinito e oltre!
Ven Ott 18, 2013 8:40 am
Non conosco la Lybera ma se ti sale troppo e ti senti gonfia potrebbe non essere la coppetta adatta a te. Hai bisogno di una coppetta più lunga e morbida
- avalerMembro
Stars : 95
Ven Ott 18, 2013 9:55 am
Io uso la Lybera e mi sono semrpe trovata bene.. Il gambetto se ti da fastidio è meglio tagliarlo
Comunque la seconda volta che l'hai messa hai controllato che si fosse aperta bene?
Comunque la seconda volta che l'hai messa hai controllato che si fosse aperta bene?
- Cipetta33Nuovo membro
Stars : 17
Ven Ott 18, 2013 2:08 pm
grazie per i consigli, nel caso quale coppetta potrei prendere?
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Dom Ott 20, 2013 6:12 pm
scusa, che taglia hai?