- lynaMembro
Stars : 62
[CONFRONTO] Taglia 2/L/A (Yuuki Soft, Si-Bell, Mooncup)
Gio Ott 31, 2013 10:09 pm
Ciao, ragazze! Qualcuno di voi potrebbe fare il confronto tra queste 3 coppette? O, almeno, tra Si Bell L e Yuuki Soft L? Grazie, Lyna.
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Re: [CONFRONTO] Taglia 2/L/A (Yuuki Soft, Si-Bell, Mooncup)
Ven Nov 01, 2013 1:14 pm
Cosa vuoi sapere Lyna?
Sono due ottime coppette, la Yuuki è media morbidezza/rigidità, liscia, con le tacche sul fondo per un'ottima presa, gambo cavo, eccellente sottovuoto. Dimensioni e capienza maggiori rispetto alla Sibell.
La Sibell è morbida, non di apertura sempre immediata.
Vellutata e senza tacche, gambo lungo e con palline in rilievo. Non si sente proprio, buona aderenza.
Io uso questa prevalentemente il primo giorno delle mestruazioni, in cui ho dolori.
Sono due ottime coppette, la Yuuki è media morbidezza/rigidità, liscia, con le tacche sul fondo per un'ottima presa, gambo cavo, eccellente sottovuoto. Dimensioni e capienza maggiori rispetto alla Sibell.
Vellutata e senza tacche, gambo lungo e con palline in rilievo. Non si sente proprio, buona aderenza.
Io uso questa prevalentemente il primo giorno delle mestruazioni, in cui ho dolori.
- lynaMembro
Ven Nov 01, 2013 3:44 pm
Ok. Grazie mille, Luisa! Proprio questo che volevo sapere. Avevo un'po' di dubbi a proposito di capienza, perchè volevo usare la Yuuki per primo giorno, quando ho il flusso piu abbondante. Ma non sapevo se è abbastanza morbida per non darmi fastidio... La Si Bell S - l' ha gia provato mia figlia (l'ho convertita! ), ma anche per lei ho pensato di Yuuki S soft per primi giorni perchè a lei serve un'po' di piu di autonomia quando è in campus. Lei di Si Bell è molto contenta, non la sente quando è dentro. Pero primo giorno era quasi tragico... Comunque lei ha superato tutto con successo. Sono molto contenta per lei (e anche per me - ho fatto solo un ciclo con , ma sono riuscita di convertire una persona! Si vede, che sono stata molto convincente! Grazie ancora!Luisa7emezzo ha scritto:Cosa vuoi sapere Lyna?
Ven Nov 01, 2013 4:47 pm
La Yuuki soft e la Si-bell sono entrambe ottime coppette, ma la Yuuki è leggermente più capiente ed è più consistente della Si-bell. Questo significa che è più facile da far aprire
- lynaMembro
Ven Nov 01, 2013 5:10 pm
Perfetto! Almeno sarò sicura nel giorno piu abbondante che sia aperta! Perche ero sempre piena di dubbi e controllavo molto spesso il salvaslip - idee ossessive!TerraGaia ha scritto:La Yuuki soft e la Si-bell sono entrambe ottime coppette, ma la Yuuki è leggermente più capiente ed è più consistente della Si-bell. Questo significa che è più facile da far aprire