La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Andare in basso
lyna
lyna
Membro
Membro
Stars Stars : 62

[CONFRONTO] Taglia 2/L/A (Yuuki Soft, Si-Bell, Mooncup) Empty [CONFRONTO] Taglia 2/L/A (Yuuki Soft, Si-Bell, Mooncup)

Gio Ott 31, 2013 10:09 pm
Ciao, ragazze! Qualcuno di voi  potrebbe fare il  confronto tra queste 3 coppette? O, almeno, tra Si Bell L e Yuuki Soft L? Grazie, Lyna. :eh: :eh: :eh:
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Stars Stars : 2720

[CONFRONTO] Taglia 2/L/A (Yuuki Soft, Si-Bell, Mooncup) Empty Re: [CONFRONTO] Taglia 2/L/A (Yuuki Soft, Si-Bell, Mooncup)

Ven Nov 01, 2013 1:14 pm
Cosa vuoi sapere Lyna?
Sono due ottime coppette, la Yuuki è media morbidezza/rigidità, liscia, con le tacche sul fondo per un'ottima presa, gambo cavo, eccellente sottovuoto. Dimensioni e capienza maggiori rispetto alla Sibell.

La Sibell è morbida, non di apertura sempre immediata.
Vellutata e senza tacche, gambo lungo e con palline in rilievo. Non si sente proprio, buona aderenza.
Io uso questa prevalentemente il primo giorno delle mestruazioni, in cui ho dolori.
lyna
lyna
Membro
Membro

[CONFRONTO] Taglia 2/L/A (Yuuki Soft, Si-Bell, Mooncup) Empty Re: [CONFRONTO] Taglia 2/L/A (Yuuki Soft, Si-Bell, Mooncup)

Ven Nov 01, 2013 3:44 pm
Luisa7emezzo ha scritto:Cosa vuoi sapere Lyna?
Sono due ottime coppette, la Yuuki è media morbidezza/rigidità, liscia, con le tacche sul fondo per un'ottima presa, gambo cavo, eccellente sottovuoto. Dimensioni e capienza maggiori rispetto alla Sibell.

La Sibell è morbida, non di apertura sempre immediata.
Vellutata e senza tacche, gambo lungo e con palline in rilievo. Non si sente proprio, buona aderenza.
Io uso questa prevalentemente il primo giorno delle mestruazioni,  in cui ho dolori.
Ok. Grazie mille, Luisa! Proprio questo che volevo sapere. Avevo un'po' di dubbi a proposito di capienza, perchè volevo usare la Yuuki per primo giorno, quando ho il flusso piu abbondante. Ma non sapevo se è abbastanza morbida per non darmi fastidio...  La Si Bell  S - l' ha gia provato mia figlia  (l'ho convertita! :appl: ), ma anche per lei ho pensato di Yuuki S soft per primi giorni perchè a lei serve un'po' di piu di autonomia quando è in campus. Lei di Si Bell è molto contenta, non la sente quando è dentro. Pero primo giorno era quasi tragico... Comunque lei ha superato tutto con successo. Sono molto contenta per lei (e anche per me - ho fatto solo un ciclo con :cup: , ma sono riuscita di convertire una persona!:yup:  Si vede, che sono stata molto convincente!Very Happy  Grazie ancora!
TerraGaia
TerraGaia
Membro
Membro
Stars Stars : 148
http://www.terragaiashop.com

Ven Nov 01, 2013 4:47 pm
La Yuuki soft e la Si-bell sono entrambe ottime coppette, ma la Yuuki è leggermente più capiente ed è più consistente della Si-bell. Questo significa che è più facile da far aprire Smile 
lyna
lyna
Membro
Membro

Ven Nov 01, 2013 5:10 pm
TerraGaia ha scritto:La Yuuki soft e la Si-bell sono entrambe ottime coppette, ma la Yuuki è leggermente più capiente ed è più consistente della Si-bell. Questo significa che è più facile da far aprire Smile 
Perfetto! Almeno sarò sicura nel giorno piu abbondante che sia aperta! Perche ero sempre piena di dubbi e controllavo molto spesso il salvaslip - idee ossessive!
Contenuto sponsorizzato