- Olivina91Nuovo membro
Stars : 15
Indecisione sulla taglia
Dom Nov 17, 2013 1:49 pm
Buona domenica a tutte!
Come annunciavo nel mio topic di presentazione ho deciso di acquistare come prima coppetta una fleurcup (mi è sembrata la più quotata).
Il problema è che non so se prendere la S o la L.
Ho 22 anni, nessun parto alle spalle, ma vita sessuale molto attiva. Il mio ciclo dura 6 giorni, di cui solo i primi 3 presentano un flusso normo-abbondante, i restanti 3 giorni presentano un flusso scarso, fino ad arrivare solo a macchie.
Non credo che ci sia più l'offerta S+L, altrimenti avrei acquistato entrambi i prodotti.
Prendendo la S rischio che non aderisca bene o faccia fuoriuscire qualcosina (visto che.. insomma.. ehm ehm.. è abituata ad essere bella elastica )?
La L dite che è esagerata nel mio caso?
Come annunciavo nel mio topic di presentazione ho deciso di acquistare come prima coppetta una fleurcup (mi è sembrata la più quotata).
Il problema è che non so se prendere la S o la L.
Ho 22 anni, nessun parto alle spalle, ma vita sessuale molto attiva. Il mio ciclo dura 6 giorni, di cui solo i primi 3 presentano un flusso normo-abbondante, i restanti 3 giorni presentano un flusso scarso, fino ad arrivare solo a macchie.
Non credo che ci sia più l'offerta S+L, altrimenti avrei acquistato entrambi i prodotti.
Prendendo la S rischio che non aderisca bene o faccia fuoriuscire qualcosina (visto che.. insomma.. ehm ehm.. è abituata ad essere bella elastica )?
La L dite che è esagerata nel mio caso?
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Re: Indecisione sulla taglia
Dom Nov 17, 2013 2:17 pm
Guarda ci sono ragazze di 18 anni che usano la L senza alcun problema. Se pensi di avere un flusso abbondante, ossia che ti cambi l'assorbente molto spesso probabilmente hai bisogno di una L. Inoltre avresti anche maggiore autonomia... Quindi se io dovessi darti un consiglio ti direi di provare la L