- csbm1997Nuovo membro
Stars : 19
[Fleurcup S] Fastidio (quasi dolore) insopportabile
Mer Dic 04, 2013 9:52 am
Ragazze, inizialmente avevo comprato Fleurcup perché avevo letto che era tra le più morbide e che il gambo poteva essere tagliato a seconda del proprio comfort. Ero contentissima, igiene, risparmio e si sarebbero risolti tutti i miei problemi di secchezza dovuti all'uso degli assorbenti interni (per qualche giorno dopo il ciclo, dalla secchezza che mi lasciano i tampax posso scordarmi qualsiasi "attività"...avete capito ). Sono passati circa 5 mesi da quando l'ho acquistata, ho piano piano tagliato quasi tutto il gambo, ma ancora quando la metto non c'è verso, sento il gambo all'apertura delle labbra e figuratevi quando mi siedo...sento che mi si conficca da qualche parte...che dolore!!! Io penso di inserirla bene, la spingo finchè non va più su ma comunque poi lei scende un po' (mi succede anche con l'anello che scenda). Non so se tagliare del tutto il gambo (mi manca solo l'ultimo pezzetto) perché alcune lo sconsigliano finchè non si è esperte nell'estrazione o passare alla coppetta quella che finisce con una sfera, così senza angoli forse almeno non mi dà quel fastidio che sento quando cammino o mi siedo ma credo sia più dura e forse non adatta a me...
Datemi il vostro parere, io vorrei veramente usarla ma per ora sono costretta a continuare con i tamponi...
Datemi il vostro parere, io vorrei veramente usarla ma per ora sono costretta a continuare con i tamponi...
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Re: [Fleurcup S] Fastidio (quasi dolore) insopportabile
Mer Dic 04, 2013 1:32 pm
Che taglia hai cara?
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mer Dic 04, 2013 3:06 pm
Ciao, forse potresti provare con una Si-bell che ha il gambo più morbido e flessibile.
Dovresti trovarti bene
Dovresti trovarti bene
- csbm1997Nuovo membro
Mer Dic 04, 2013 3:42 pm
La piccolamoonriver ha scritto:Che taglia hai cara?
- Chiara1978Membro TOP
Mer Dic 04, 2013 4:41 pm
E' vero, anche la Meluna con pallina o anche senza niente potrebbe essere la soluzione, però è un po' dura, secondo me è meglio la Si-bell
- csbm1997Nuovo membro
Mer Dic 04, 2013 5:36 pm
Ma secondo voi, non è che ho una vagina troppo corta? Potrebbe essere? Devo prendere una taglia mini mini? Io proverei anche a tagliare tutto il gambo della mia fleurcup ma non avendo mai potuto usarla molto, non sono davvero esperta, potrei aver dei grossi problemi di estrazione!!!
- OspiteOspite
Mer Dic 04, 2013 8:50 pm
la Fleur ha delle belle zigrinature che aiutano molto nell'estrazione, se ti resta così bassa non dovresti avere problemi ad acchiapparla, io taglierei
- Chiara1978Membro TOP
Gio Dic 05, 2013 4:31 pm
Secondo me una Meluna mini potrebbe essere troppo piccola, la Si-bell S è piccola ma piuttosto capiente, e soprattutto ha il gambo davvero molto morbido, è praticamente impossibile che dia fastidio