[Fleurcup S]...gambo e culetto segnato: ma che fastidio
+4
AllieGraywords
*Medea*
Luisa7emezzo
the.lory
8 partecipanti
- the.loryNuovo membro
Stars : 24
[Fleurcup S]...gambo e culetto segnato: ma che fastidio
Lun Apr 22, 2013 7:24 pm
salve a tutte!
Ieri mattina la mia prima esperienza con la coppetta fleurcup piccola.
L'inserimento è andato ma il gambo mi fuoriusciva e mi dava fastidio (sopratutto le alette). Impossibile sedersi.
Ho provato a togliere una tacca dal gambo e ho livellato le rimenenti tacche e questa mattina l'ho rinserita.
Niente da fare: la coppetta si posiziona molto bassa e di conseguenza ho il fondo con le tacche che mi preme e mi da fastidio. Il gambo inoltre lo sento e anche questo mi da fastidio. Non sono riuscita a tenerla neanche stando in piedi!
Secondo la vs esperienza ho sbagliato coppetta? Forse dovrei prenderne una più morbida?
Ieri mattina la mia prima esperienza con la coppetta fleurcup piccola.
L'inserimento è andato ma il gambo mi fuoriusciva e mi dava fastidio (sopratutto le alette). Impossibile sedersi.
Ho provato a togliere una tacca dal gambo e ho livellato le rimenenti tacche e questa mattina l'ho rinserita.
Niente da fare: la coppetta si posiziona molto bassa e di conseguenza ho il fondo con le tacche che mi preme e mi da fastidio. Il gambo inoltre lo sento e anche questo mi da fastidio. Non sono riuscita a tenerla neanche stando in piedi!
Secondo la vs esperienza ho sbagliato coppetta? Forse dovrei prenderne una più morbida?
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Re: [Fleurcup S]...gambo e culetto segnato: ma che fastidio
Lun Apr 22, 2013 7:51 pm
Diciamo che sei molto delicata lì. Se la coppetta non ti sale puoi tagliarlo anche tutto il gambo.
Alcune ho sentito che hanno limato un po' anche le tacchette esterne del fondo.
Comunque io ti consiglio di aspettare. All'inizio tutto può dare un po' fastidio, si tratta pur sempre di un corpo estraneo.
Con l'abitudine potresti non sentire più nulla.
Di coppette totalmente lisce ci sono tra le famose la Sibell e la Ladycup.
Alcune ho sentito che hanno limato un po' anche le tacchette esterne del fondo.
Comunque io ti consiglio di aspettare. All'inizio tutto può dare un po' fastidio, si tratta pur sempre di un corpo estraneo.
Con l'abitudine potresti non sentire più nulla.
Di coppette totalmente lisce ci sono tra le famose la Sibell e la Ladycup.
- the.loryNuovo membro
Lun Apr 22, 2013 8:06 pm
Direi che hai centrato subito il mio problema: li sono molto sensibile!
Domani riprovo ed eventualmente poi proverò ad accorciare ulteriormente il gambo e a livellare le tacchette sul fondo.
Grazie
Domani riprovo ed eventualmente poi proverò ad accorciare ulteriormente il gambo e a livellare le tacchette sul fondo.
Grazie
- *Medea*Membro
Stars : 169
Lun Apr 22, 2013 8:17 pm
La ladycup anche se è liscia non te la consiglierei, anch io sono fin troppo sensibile lì sotto e il gambo della lady è terribile, ho dovuto tagliarlo e limarlo fino ai minimi termini perchè non mi scartavetrasse
Comunque anch io ti consiglio di aspettare e fare un po' di tentativi, all'inizio si è più consapevoli del fatto di avere dentro un oggetto estraneo e si tende a farci caso continuamente, magari inseriscila e dopo mettiti a fare altro per vedere se smettendo di pensarci il fastidio passa!
Comunque anch io ti consiglio di aspettare e fare un po' di tentativi, all'inizio si è più consapevoli del fatto di avere dentro un oggetto estraneo e si tende a farci caso continuamente, magari inseriscila e dopo mettiti a fare altro per vedere se smettendo di pensarci il fastidio passa!
Lun Apr 22, 2013 8:28 pm
Prova a rivoltarla Intendo dire proprio rivoltarla come fosse un calzino, col dentro che diventa il fuori e viceversa In America lo fanno da sempre e funziona
- spizziMembro attivo
Stars : 612
Lun Apr 22, 2013 10:20 pm
E la inseriscono rivoltata?!
Lun Apr 22, 2013 10:36 pm
Sì
So che può sembrare bizzarro, ma funziona Le americane lo fanno da anni... io non avevo mai dato credito a questa cosa perchè mi sembrava strana, poi abbiamo provato e funziona davvero
So che può sembrare bizzarro, ma funziona Le americane lo fanno da anni... io non avevo mai dato credito a questa cosa perchè mi sembrava strana, poi abbiamo provato e funziona davvero
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Mar Apr 23, 2013 10:14 am
the.lory dovresti presentarti nella sezione di Benvenuto!
- moma88Membro
Stars : 153
Mar Apr 23, 2013 10:23 am
Wow, la coppetta rivoltata!!!
Il mio consiglio è di aspettare un po' e tenerla per delle ore: anche a me all'inizio della "conoscenza" la fleur S mi dava fastidio anche solo a sedermi.....poi dopo averla tenuta più di 5/6 ore non la sentivo assolutamente per niente (aveva trovato la sua posizione salendo) e invece per riprenderla ho maledetto l'attimo in cui ho tagliato le tacche! Sono stata affrettata, quindi mi sento di consigliare di non fare come me!!!
Il mio consiglio è di aspettare un po' e tenerla per delle ore: anche a me all'inizio della "conoscenza" la fleur S mi dava fastidio anche solo a sedermi.....poi dopo averla tenuta più di 5/6 ore non la sentivo assolutamente per niente (aveva trovato la sua posizione salendo) e invece per riprenderla ho maledetto l'attimo in cui ho tagliato le tacche! Sono stata affrettata, quindi mi sento di consigliare di non fare come me!!!
- the.loryNuovo membro
Mar Apr 23, 2013 7:19 pm
Salve a tutte!
Oggi secondo giorno di prova...sembra andata bene!
Ho inserito la coppetta un pò più in profonità e miracolo non ho più sentito nè gambo nè culetto,:-)
Dopo 4 ore sono andata ad estrarla. Per fortuna che ho lasciato il gambo: mi è salita parecchio e ho dovuto "cercarla".
Ho avuto una piccola perdita, probabilmente non l'ho inserita bene al 100%.
Come secondo tentativo sono molto soddisfatta!
Oggi secondo giorno di prova...sembra andata bene!
Ho inserito la coppetta un pò più in profonità e miracolo non ho più sentito nè gambo nè culetto,:-)
Dopo 4 ore sono andata ad estrarla. Per fortuna che ho lasciato il gambo: mi è salita parecchio e ho dovuto "cercarla".
Ho avuto una piccola perdita, probabilmente non l'ho inserita bene al 100%.
Come secondo tentativo sono molto soddisfatta!
- isadoraNuovo membro
Stars : 17
Mer Apr 24, 2013 10:26 am
scusate... ma rivoltarla in che senso? non rimane il gambo internamente???
Mer Apr 24, 2013 10:27 am
Molte persone il gambo delle coppette lo tagliano del tutto, quindi non si pone il problema
- isadoraNuovo membro
Stars : 17
Mer Apr 24, 2013 10:30 am
ah ecco... non sono così "avanti" da poter togliere il gambo