Ciao! Nuova arrivata!
Ven Feb 07, 2014 1:36 pm
Ciao a tutte!
Come dice il mio nickname.... Hatelove!
Dopo un primo e soddisfacente incontro con la coppetta, il secondo e successivi stanno andando non peggio, di più!
Spero di trovare una risposta qui con voi!
Ho 28 anni, non ho figli.. all'inizio ero contenta di trovare un'alternativa a tampax e company, ma il primo esperimento con la coppetta non sta andando come speravo... ho accumulato frustrazione a tonnellate, come se non bastasse lo stress per altri fattori!
Come dice il mio nickname.... Hatelove!
Dopo un primo e soddisfacente incontro con la coppetta, il secondo e successivi stanno andando non peggio, di più!
Spero di trovare una risposta qui con voi!
Ho 28 anni, non ho figli.. all'inizio ero contenta di trovare un'alternativa a tampax e company, ma il primo esperimento con la coppetta non sta andando come speravo... ho accumulato frustrazione a tonnellate, come se non bastasse lo stress per altri fattori!
- elisa93Membro
Stars : 370
Re: Ciao! Nuova arrivata!
Ven Feb 07, 2014 5:21 pm
Benvenuta tra noi.. Non preoccuparti ciascuna di noi voleva buttare la coppetta fuori dalla finestra, ma è solo questione di pratica. Buona permanenza
- simiMembro attivo
Stars : 569
Ven Feb 07, 2014 9:24 pm
Benvenuta!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Sab Feb 08, 2014 1:46 pm
Benvenuta Hatelove
- giovanna2205Membro
Stars : 107
Sab Feb 08, 2014 2:06 pm
Benvenuta
Non disperare. Ci vuole un pò per prenderci la mano, o forse semplicemente la coppetta scelta da te non è quella giusta,
Qui troverai sicuramente consigli per trovar la "direzione giusta".
Non disperare. Ci vuole un pò per prenderci la mano, o forse semplicemente la coppetta scelta da te non è quella giusta,
Qui troverai sicuramente consigli per trovar la "direzione giusta".