- RelithaNuovo membro
Stars : 26
[LadyCup S] Proviamola....
Ven Feb 28, 2014 1:27 pm
Ciao ragazze, proprio due orette fa mi è arrivata la mia splendida ladycup nel suo colore Prugna estiva. Premetto che mancano tre giorni al ciclo ma io presa dalla curiosità ho deciso di provarla. Uso da anno gli assorbenti interni per cui ero molto tranquilla. Inserimento facilissimo, per piegarla ho usato il metodo a bocciolo che trovo più comodo, è entrata subito e ha fatto subito effetto sottovuoto. Ho provato poi a camminare, sedermi correre e non la sentivo come gli assorbenti interni. Allora ho provato a toglierla e li..... dramma, la piccola coppetta sembrava prendersi gioco di me mi sfuggiva come una anguilla psicotica. Inoltre l'effetto ventosa era veramente fortissimo. Comunque ho respirato a fondo, ho pensato male che vada chiamo in soccorso il mio splendido marito che sarà felice di aiutarmi e mentre pensavo a questo, al fatto che mi rifiutavo di farmi spaventare da una innoqua coppetta, ho sentito che il sottovuoto cedeva e la coppetta usciva. Solo che per inserirla ci ho messo 5 secondi contati di orologio per toglierla due minuti.....Forse è normale. Io abituata agli assorbenti interni che scivolano fuori praticamente da soli sono rimasta un attimo interdetta.Proverò sicura,mente anche domani, intanto mi sto leggendo la sezione Estrazione per schiarimi un pò le idee::::
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: [LadyCup S] Proviamola....
Ven Feb 28, 2014 4:32 pm
Ciao Relitha, sei stata comunque molto veloce per una principiante, complimenti!
Vedrai che provando e riprovando ci prenderai sempre più la mano e non avrai problemi
La Lady è molto liscia e scivolosa, io mi ci sono trovata male perchè ha il gambo troppo corto e nessuna tacca per acchiapparla meglio, ma tu hai già capito come usarla, ti serve solo un po' di pratica!
E rilassati... vedi, appena hai pensato positivo hai risolto
Vedrai che provando e riprovando ci prenderai sempre più la mano e non avrai problemi
La Lady è molto liscia e scivolosa, io mi ci sono trovata male perchè ha il gambo troppo corto e nessuna tacca per acchiapparla meglio, ma tu hai già capito come usarla, ti serve solo un po' di pratica!
E rilassati... vedi, appena hai pensato positivo hai risolto
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Sab Mar 01, 2014 9:14 am
Ciao! In realtà, come ti ha detto Chiara, sei stata molto brava e veloce per essere il tuo primo tentativo e per di più a secco
E' vero, la Lady è molto liscia e quindi molto scivolosa, ma nell'estrazione è molto importante essere rilassate: se non lo siamo, si contraggono i muscoletti, anche involontariamente, e allora diventa molto difficile estrarre la coppina, perchè i muscoli la tengono ben ferma dov'è.
Per rilassarsi basta anche resipirare a fondo a bocca aperta, ad esempio, e in ogni caso se proprio vedi che non ci stai riuscendo non ti accanire: meglio alzarsi e fare un giretto
E' vero, la Lady è molto liscia e quindi molto scivolosa, ma nell'estrazione è molto importante essere rilassate: se non lo siamo, si contraggono i muscoletti, anche involontariamente, e allora diventa molto difficile estrarre la coppina, perchè i muscoli la tengono ben ferma dov'è.
Per rilassarsi basta anche resipirare a fondo a bocca aperta, ad esempio, e in ogni caso se proprio vedi che non ci stai riuscendo non ti accanire: meglio alzarsi e fare un giretto
- RelithaNuovo membro
Stars : 26
Sab Mar 01, 2014 7:15 pm
Grazie per il vostro supporto ed ecco il mio aggiornamento....Il ciclo mi è arrivato prima del previsto stanotte. Alle 5 di mattina ero già sveglia per i dolori, crampi alla pancia e mal di testa, sensazioni che credo tutte conosciamo Quindi mi sono alzata all'alba e ho deciso di iniziare subito a usarla, l'inserimento è stato veloce come la prima volta, però devo dire che poi quando mi muovevo la sentivo mi dava un pochetto fastidio, comunque ho resistito e sono andata a cambiarmi alle 11 del mattino, non avevo perso nemmeno una goccia e devo dire che sono riuscita a toglierla agevolmente, diciamo che ci ho messo forse 1 minuto Poi l'ho rimessa e ho messo anche un lines seta perchè dovevo uscire e tornare sul tardi per cui non mi sono fidata. Sono rientrata alle 19 quindi sono stata fuori 8 ore, in cui sono andata a fare anche la mia ora di Persian Zumba e ho perso solo qualche goccia, mi sarebbe bastato solo il salvaslip.Devo dire che anche quando l'ho messa per uscire alla mattina all'inizio la sentivo e mi dava fastidio ma dopo una mezz'ora non l'ho più sentita, proprio come quando indossavo i tampax. Stasera faccio il mio primo esperimento notturno e poi vi aggiorno. Comunque devo dire che l'esperienza fino adesso è più che positiva.....
Sono una incoppettata anche ioooooooooooooooooooooo
Sono una incoppettata anche ioooooooooooooooooooooo