La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
neko.chan
neko.chan
Membro
Membro
Messaggi : 161
Stars Stars : 231
Data d'iscrizione : 10.02.14
Età : 34
Località : Cagliari

[LadyCup S] prima coppetta!!! Empty [LadyCup S] prima coppetta!!!

Gio Mar 13, 2014 6:57 pm
Ciao ragazze!! Finalmente mi è arrivata la prima  :cup:  :uhu:  è una ladycup S turchese!! bellissima...
Sembro una bambina a natale!!!  :happy: 
Unico inconveniente: l'ha ritirata mia mamma perché non sono a casa in questo periodo, quindi non potrò provarla subitissimo...  Non riesco a resistere... :eek: 
Sto facendo il conto alla rovescia fino a lunedì, quando tornerò a casa e potrò finalmente provarla!!  :yup: 
Speriamo che vada tutto bene!!!
ladysil
ladysil
Membro
Membro
Messaggi : 200
Stars Stars : 290
Data d'iscrizione : 26.02.14
Età : 45
Località : Avigliana

[LadyCup S] prima coppetta!!! Empty Re: [LadyCup S] prima coppetta!!!

Gio Mar 13, 2014 9:04 pm
che bello!   :yup:  facci poi sapere!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[LadyCup S] prima coppetta!!! Empty Re: [LadyCup S] prima coppetta!!!

Ven Mar 14, 2014 5:27 pm
Quoto, tienici informate :yup:
Ho avuto anche io la Lady turchese e confermo che è bellissima :cu:
neko.chan
neko.chan
Membro
Membro
Messaggi : 161
Stars Stars : 231
Data d'iscrizione : 10.02.14
Età : 34
Località : Cagliari

[LadyCup S] prima coppetta!!! Empty Re: [LadyCup S] prima coppetta!!!

Gio Mar 20, 2014 8:09 pm
Ragazze vi racconto la mia prima esperienza...
Beh sono finalmente entrata in possesso della fantomatica  :cup:  e mi sono subito fiondata a provarla (a secco)...
Dopo averla sterilizzata sono corsa in bagno e ho provato ad inserirla.. Sono riuscita al primo colpo!! Ho sentito un "risucchio" e fin qui, penso, tutto bene... Poi, ho quasi subito provato ad estrarla perché volevo essere sicura di riuscirci... Per poi fare un secondo tentativo più "rilassato" in un secondo momento...
Non sono riuscita, ho fatto mille tentativi e per ora ce l'ho ancora su..  Evil or Very Mad  Sembra salita tanto e riesco, dopo mille spinte, a tirare fuori il gambetto (che pure sento mentre cammino), e una volta che riesco a sentire il culetto della  :cup: faccio per infilare un dito per cercare di togliere l'effetto cozza che si è venuto a creare. Ma il dito non fa che portare di nuovo su la coppetta e si trova nuovamente nella posizione iniziale...  cry e allora di nuovo...
Tutto questo fino a cinque minuti fa... Mi sono arresa e ho pensato di riprovare tra poco... Ho anche il mio fidanzato qua che si offre per togliermela, ma ho paura che non avendone capito bene il funzionamento me la strappi via e mi faccia un male cane...  Sad 
Aiuto!!!
Devadasi
Devadasi
Membro
Membro
Messaggi : 131
Stars Stars : 238
Data d'iscrizione : 15.03.14

[LadyCup S] prima coppetta!!! Empty Re: [LadyCup S] prima coppetta!!!

Gio Mar 20, 2014 8:42 pm
Ciao neko.chan, cerca di stare tranquilla, non succede niente...i primi tentativi sono stati goffi per tutte noi  Smile

Allora: mettiti accucciata come se tu fossi su una turca, ed infila due dita in vagina. Tenendo dentro le dita, spingi come se tu facessi la cacca. Non spingere tutto in una volta, dai delle piccole spinte finchè la coppetta non si avvicina alle tue dita. A quel punto spingi le dita più in fondo per afferrare bene il culetto e schiaccialo per togliere il sottovuoto: non tirare giù e basta, ma fai un movimento a zig zag.  Fai dei bei respiri profondi, sicuramente sarai un po' nervosa, vedrai che riuscirai a toglierla.

Con tutta probabilità hai la cervice molto alta, però tieni presente che durante il ciclo la cervice tende ad abbassarsi, percui io farei un altro tentativo sotto ciclo. Altrimenti...temo dovrai cambiare coppetta!

Prova e facci sapere!
neko.chan
neko.chan
Membro
Membro
Messaggi : 161
Stars Stars : 231
Data d'iscrizione : 10.02.14
Età : 34
Località : Cagliari

[LadyCup S] prima coppetta!!! Empty Re: [LadyCup S] prima coppetta!!!

Gio Mar 20, 2014 9:06 pm
Oddio ce l'ho fatta!! Sono troppo felice.. Ero super accaldata in bagno mentre accovacciata tentavo di spingere... Stavolta ci ho messo pochi minuti... ho fatto esattamente come dicevi tu Devadasi!! Con due dita... Hai ragione per la cervice, infatti, non riesco nemmeno a sentirla di solito... Però durante i giorni del ciclo scende incredibilmente e la sento infilando solo mezzo dito medio... Speriamo bene per i giorni del ciclo...
L'unica cosa è che devo allenarmi ancora a toglierla, visto che stavolta quando è venuta fuori era in orizzontale...  Shocked 
Se viene fuori così anche durante il ciclo addio...  :nono: 
Dai, dopo essere riuscita sono abbastanza positiva...  Smile
ladysil
ladysil
Membro
Membro
Messaggi : 200
Stars Stars : 290
Data d'iscrizione : 26.02.14
Età : 45
Località : Avigliana

[LadyCup S] prima coppetta!!! Empty Re: [LadyCup S] prima coppetta!!!

Gio Mar 20, 2014 9:51 pm
:app: brava, le prime volte è un po' così ma con la pratica andrà sempre meglio!
Devadasi
Devadasi
Membro
Membro
Messaggi : 131
Stars Stars : 238
Data d'iscrizione : 15.03.14

[LadyCup S] prima coppetta!!! Empty Re: [LadyCup S] prima coppetta!!!

Gio Mar 20, 2014 10:22 pm
Sono contenta, bravissima!  :appl: 
si tratta solo di prendere un po' di confidenza con una parte del nostro corpo con cui interagiamo molto poco, vedrai che con un po' di pratica (ma neanche troppa) farai tutto in un attimo! :cu: 
neko.chan
neko.chan
Membro
Membro
Messaggi : 161
Stars Stars : 231
Data d'iscrizione : 10.02.14
Età : 34
Località : Cagliari

[LadyCup S] prima coppetta!!! Empty Re: [LadyCup S] prima coppetta!!!

Gio Mar 20, 2014 10:29 pm
Grazie mille per i consigli!!! :inchi:   :lool: 
Rossamossa
Rossamossa
Membro
Membro
Messaggi : 53
Stars Stars : 86
Data d'iscrizione : 30.07.13
Età : 34
Località : Torino

[LadyCup S] prima coppetta!!! Empty Re: [LadyCup S] prima coppetta!!!

Ven Apr 18, 2014 2:27 pm
Anche io ho avuto il tuo stesso problema con la Ladycup S e non ti dico che panico mi è preso dopo 3 ore che stavo lì a trafficare!
Ma dopo il primo mese sono diventata bravissima :appl: 
Vedrai che ci metterai pochissimo a prenderci la mano Wink
neko.chan
neko.chan
Membro
Membro
Messaggi : 161
Stars Stars : 231
Data d'iscrizione : 10.02.14
Età : 34
Località : Cagliari

[LadyCup S] prima coppetta!!! Empty Re: [LadyCup S] prima coppetta!!!

Ven Apr 18, 2014 4:17 pm
Probabilmente la fatica era dovuta anche al fatto che ho la cervice alta, quindi la coppetta sale moltissimo!! :zi:  Ma una volta arrivato il ciclo, nonostante fossi preoccupata di ripetere l'esperienza disastrosa, è stato estremamente più facile estrarla. Nel corso di 5 minuti riuscivo a toglierla, sciacquarla e rimetterla!!...  :app: 
Quindi, come al solito, vale la regola che basta un po' di pratica, e che con l'esperienza diventiamo tutte più brave!!  :pausa:
avatar
fra821
Membro
Membro
Messaggi : 39
Stars Stars : 103
Data d'iscrizione : 29.04.14

[LadyCup S] prima coppetta!!! Empty Re: [LadyCup S] prima coppetta!!!

Ven Mag 02, 2014 7:55 pm
Ciao ragazze!!oggi ho usato per la prima volta la mia Lady Cup s e ne sono stra soddisfatta e felice!!!é una meraviglia!!!!!anche al lavoro (il mio lavoro é un po'frenetico)non me ne sono accorta!ho già tagliato il gambo perché mi dava un po'fastidio ed una mia collega mi ha detto che la comprerà anche lei!
neko.chan
neko.chan
Membro
Membro
Messaggi : 161
Stars Stars : 231
Data d'iscrizione : 10.02.14
Età : 34
Località : Cagliari

[LadyCup S] prima coppetta!!! Empty Re: [LadyCup S] prima coppetta!!!

Dom Mag 04, 2014 10:07 pm
Che bello fra821!! Hai ragione è proprio una meraviglia!!
Contenuto sponsorizzato

[LadyCup S] prima coppetta!!! Empty Re: [LadyCup S] prima coppetta!!!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.