[LadyCup S] prima coppetta!!!
+2
ladysil
neko.chan
6 partecipanti
- neko.chanMembro
Stars : 231
[LadyCup S] prima coppetta!!!
Gio Mar 13, 2014 6:57 pm
Ciao ragazze!! Finalmente mi è arrivata la prima è una ladycup S turchese!! bellissima...
Sembro una bambina a natale!!!
Unico inconveniente: l'ha ritirata mia mamma perché non sono a casa in questo periodo, quindi non potrò provarla subitissimo... Non riesco a resistere...
Sto facendo il conto alla rovescia fino a lunedì, quando tornerò a casa e potrò finalmente provarla!!
Speriamo che vada tutto bene!!!
Sembro una bambina a natale!!!
Unico inconveniente: l'ha ritirata mia mamma perché non sono a casa in questo periodo, quindi non potrò provarla subitissimo... Non riesco a resistere...
Sto facendo il conto alla rovescia fino a lunedì, quando tornerò a casa e potrò finalmente provarla!!
Speriamo che vada tutto bene!!!
- ladysilMembro
Stars : 290
Re: [LadyCup S] prima coppetta!!!
Gio Mar 13, 2014 9:04 pm
che bello! facci poi sapere!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Ven Mar 14, 2014 5:27 pm
Quoto, tienici informate
Ho avuto anche io la Lady turchese e confermo che è bellissima
Ho avuto anche io la Lady turchese e confermo che è bellissima
- neko.chanMembro
Gio Mar 20, 2014 8:09 pm
Ragazze vi racconto la mia prima esperienza...
Beh sono finalmente entrata in possesso della fantomatica e mi sono subito fiondata a provarla (a secco)...
Dopo averla sterilizzata sono corsa in bagno e ho provato ad inserirla.. Sono riuscita al primo colpo!! Ho sentito un "risucchio" e fin qui, penso, tutto bene... Poi, ho quasi subito provato ad estrarla perché volevo essere sicura di riuscirci... Per poi fare un secondo tentativo più "rilassato" in un secondo momento...
Non sono riuscita, ho fatto mille tentativi e per ora ce l'ho ancora su.. Sembra salita tanto e riesco, dopo mille spinte, a tirare fuori il gambetto (che pure sento mentre cammino), e una volta che riesco a sentire il culetto della faccio per infilare un dito per cercare di togliere l'effetto cozza che si è venuto a creare. Ma il dito non fa che portare di nuovo su la coppetta e si trova nuovamente nella posizione iniziale... e allora di nuovo...
Tutto questo fino a cinque minuti fa... Mi sono arresa e ho pensato di riprovare tra poco... Ho anche il mio fidanzato qua che si offre per togliermela, ma ho paura che non avendone capito bene il funzionamento me la strappi via e mi faccia un male cane...
Aiuto!!!
Beh sono finalmente entrata in possesso della fantomatica e mi sono subito fiondata a provarla (a secco)...
Dopo averla sterilizzata sono corsa in bagno e ho provato ad inserirla.. Sono riuscita al primo colpo!! Ho sentito un "risucchio" e fin qui, penso, tutto bene... Poi, ho quasi subito provato ad estrarla perché volevo essere sicura di riuscirci... Per poi fare un secondo tentativo più "rilassato" in un secondo momento...
Non sono riuscita, ho fatto mille tentativi e per ora ce l'ho ancora su.. Sembra salita tanto e riesco, dopo mille spinte, a tirare fuori il gambetto (che pure sento mentre cammino), e una volta che riesco a sentire il culetto della faccio per infilare un dito per cercare di togliere l'effetto cozza che si è venuto a creare. Ma il dito non fa che portare di nuovo su la coppetta e si trova nuovamente nella posizione iniziale... e allora di nuovo...
Tutto questo fino a cinque minuti fa... Mi sono arresa e ho pensato di riprovare tra poco... Ho anche il mio fidanzato qua che si offre per togliermela, ma ho paura che non avendone capito bene il funzionamento me la strappi via e mi faccia un male cane...
Aiuto!!!
- DevadasiMembro
Stars : 238
Gio Mar 20, 2014 8:42 pm
Ciao neko.chan, cerca di stare tranquilla, non succede niente...i primi tentativi sono stati goffi per tutte noi
Allora: mettiti accucciata come se tu fossi su una turca, ed infila due dita in vagina. Tenendo dentro le dita, spingi come se tu facessi la cacca. Non spingere tutto in una volta, dai delle piccole spinte finchè la coppetta non si avvicina alle tue dita. A quel punto spingi le dita più in fondo per afferrare bene il culetto e schiaccialo per togliere il sottovuoto: non tirare giù e basta, ma fai un movimento a zig zag. Fai dei bei respiri profondi, sicuramente sarai un po' nervosa, vedrai che riuscirai a toglierla.
Con tutta probabilità hai la cervice molto alta, però tieni presente che durante il ciclo la cervice tende ad abbassarsi, percui io farei un altro tentativo sotto ciclo. Altrimenti...temo dovrai cambiare coppetta!
Prova e facci sapere!
Allora: mettiti accucciata come se tu fossi su una turca, ed infila due dita in vagina. Tenendo dentro le dita, spingi come se tu facessi la cacca. Non spingere tutto in una volta, dai delle piccole spinte finchè la coppetta non si avvicina alle tue dita. A quel punto spingi le dita più in fondo per afferrare bene il culetto e schiaccialo per togliere il sottovuoto: non tirare giù e basta, ma fai un movimento a zig zag. Fai dei bei respiri profondi, sicuramente sarai un po' nervosa, vedrai che riuscirai a toglierla.
Con tutta probabilità hai la cervice molto alta, però tieni presente che durante il ciclo la cervice tende ad abbassarsi, percui io farei un altro tentativo sotto ciclo. Altrimenti...temo dovrai cambiare coppetta!
Prova e facci sapere!
- neko.chanMembro
Gio Mar 20, 2014 9:06 pm
Oddio ce l'ho fatta!! Sono troppo felice.. Ero super accaldata in bagno mentre accovacciata tentavo di spingere... Stavolta ci ho messo pochi minuti... ho fatto esattamente come dicevi tu Devadasi!! Con due dita... Hai ragione per la cervice, infatti, non riesco nemmeno a sentirla di solito... Però durante i giorni del ciclo scende incredibilmente e la sento infilando solo mezzo dito medio... Speriamo bene per i giorni del ciclo...
L'unica cosa è che devo allenarmi ancora a toglierla, visto che stavolta quando è venuta fuori era in orizzontale...
Se viene fuori così anche durante il ciclo addio...
Dai, dopo essere riuscita sono abbastanza positiva...
L'unica cosa è che devo allenarmi ancora a toglierla, visto che stavolta quando è venuta fuori era in orizzontale...
Se viene fuori così anche durante il ciclo addio...
Dai, dopo essere riuscita sono abbastanza positiva...
- ladysilMembro
Stars : 290
Gio Mar 20, 2014 9:51 pm
brava, le prime volte è un po' così ma con la pratica andrà sempre meglio!
- DevadasiMembro
Stars : 238
Gio Mar 20, 2014 10:22 pm
Sono contenta, bravissima!
si tratta solo di prendere un po' di confidenza con una parte del nostro corpo con cui interagiamo molto poco, vedrai che con un po' di pratica (ma neanche troppa) farai tutto in un attimo!
si tratta solo di prendere un po' di confidenza con una parte del nostro corpo con cui interagiamo molto poco, vedrai che con un po' di pratica (ma neanche troppa) farai tutto in un attimo!
- neko.chanMembro
Gio Mar 20, 2014 10:29 pm
Grazie mille per i consigli!!!
- RossamossaMembro
Stars : 86
Ven Apr 18, 2014 2:27 pm
Anche io ho avuto il tuo stesso problema con la Ladycup S e non ti dico che panico mi è preso dopo 3 ore che stavo lì a trafficare!
Ma dopo il primo mese sono diventata bravissima
Vedrai che ci metterai pochissimo a prenderci la mano
Ma dopo il primo mese sono diventata bravissima
Vedrai che ci metterai pochissimo a prenderci la mano
- neko.chanMembro
Ven Apr 18, 2014 4:17 pm
Probabilmente la fatica era dovuta anche al fatto che ho la cervice alta, quindi la coppetta sale moltissimo!! Ma una volta arrivato il ciclo, nonostante fossi preoccupata di ripetere l'esperienza disastrosa, è stato estremamente più facile estrarla. Nel corso di 5 minuti riuscivo a toglierla, sciacquarla e rimetterla!!...
Quindi, come al solito, vale la regola che basta un po' di pratica, e che con l'esperienza diventiamo tutte più brave!!
Quindi, come al solito, vale la regola che basta un po' di pratica, e che con l'esperienza diventiamo tutte più brave!!
- fra821Membro
Stars : 103
Ven Mag 02, 2014 7:55 pm
Ciao ragazze!!oggi ho usato per la prima volta la mia Lady Cup s e ne sono stra soddisfatta e felice!!!é una meraviglia!!!!!anche al lavoro (il mio lavoro é un po'frenetico)non me ne sono accorta!ho già tagliato il gambo perché mi dava un po'fastidio ed una mia collega mi ha detto che la comprerà anche lei!
- neko.chanMembro
Dom Mag 04, 2014 10:07 pm
Che bello fra821!! Hai ragione è proprio una meraviglia!!