- VanPenny80Membro
Stars : 76
Spotting premestruale
Gio Apr 03, 2014 3:07 pm
Mi sta succedendo una cosa strana... dunque, come succede ormai regolarmente dopo aver superato i 30 qualche giorno prima del ciclo ho episodi di spotting, nulla di strano fin qui.
Ecco la cosa che mi sembra strana: da ieri ho un po' di spotting, così ho messo la , il sangue che vi trovo dentro non è scuro e denso come al solito, ma chiaro e molto liquido, sembra acqua... a qualcuna è capitato? E' normale? Ho fatto un po' di ricerche online ma non ho trovato risposte!
Ecco la cosa che mi sembra strana: da ieri ho un po' di spotting, così ho messo la , il sangue che vi trovo dentro non è scuro e denso come al solito, ma chiaro e molto liquido, sembra acqua... a qualcuna è capitato? E' normale? Ho fatto un po' di ricerche online ma non ho trovato risposte!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: Spotting premestruale
Gio Apr 03, 2014 4:35 pm
A me è capitato, a volte, di avere spotting composto da molto muco e poco sangue marroncino... ma non ci ho mai dato peso, credo che lo spotting non sia sempre uguale come non lo è il flusso... non penso che sia proprio nulla di preoccupante!
- nimueMembro attivo
Stars : 984
Ven Apr 04, 2014 10:14 am
è acquoso poichè è il primo strato di endometrio che inizia a sfaldarsi.
- VanPenny80Membro
Stars : 76
Ven Apr 04, 2014 1:58 pm
Grazie delle risposte! Non mi sono preoccupata, ma volevo comunque essere sicura che fosse una cosa normale. Non mi era mai capitato uno spotting così liquido...magari anche lo stress influisce...ho appena fatto un cambio di lavoro e sono un po' agitata!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Ven Apr 04, 2014 2:00 pm
Ah può essere che magari c'entri anche quello allora
In bocca al lupo, vedrai che conoscendo meglio il lavoro e le tue mansioni andrà sempre meglio
In bocca al lupo, vedrai che conoscendo meglio il lavoro e le tue mansioni andrà sempre meglio