Coppetta per lo spotting
+3
Manu&La
cris81
Ale84
7 partecipanti
- Ale84Membro
Stars : 66
Coppetta per lo spotting
Dom Mag 06, 2012 7:53 pm
Ciao ragazze, ho da poco comprato la mia prima coppetta, una ladycup L e fortunatamente già dal primo ciclo ho capito come gestirla
Purtroppo riesco ad usarla solo per i primi 3 giorni perchè per il quarto o quinto giorno è esagerata e vorrei trovare una coppetta proprio per lo spotting che sia piccola, soffice e che possa aprirsi con facilità, eviterei la meluna soft perchè non sono esperta e credo di non essere in grado di aprirla... avevo pensato alla ladycup S ma ho visto delle foto nel forum di coppette che sembrano più morbide come la si-bell... non so, quale mi consigliereste?
Purtroppo riesco ad usarla solo per i primi 3 giorni perchè per il quarto o quinto giorno è esagerata e vorrei trovare una coppetta proprio per lo spotting che sia piccola, soffice e che possa aprirsi con facilità, eviterei la meluna soft perchè non sono esperta e credo di non essere in grado di aprirla... avevo pensato alla ladycup S ma ho visto delle foto nel forum di coppette che sembrano più morbide come la si-bell... non so, quale mi consigliereste?
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Re: Coppetta per lo spotting
Dom Mag 06, 2012 7:56 pm
la si-bell non la conosco.. Io ho solo la lunette 2, posso dirti che si apre sempre da sola molto facilmente. Quindi potrei consigliarti la lunette 1. Oppure ho sentito parlare bene anche della fleur S, ma credo sia più capiente della lunette 1.
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Dom Mag 06, 2012 8:11 pm
consulta questa tabella per orientarti
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t18-misure-varie-marche
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t18-misure-varie-marche
- violoncellaMembro attivo
Stars : 845
Lun Mag 07, 2012 7:49 am