- PlessiaNuovo membro
Stars : 16
quale coppetta mi consigliate?
Mer Mag 07, 2014 12:35 pm
Ciao a tutte,
ho quasi 25 anni e voglio passare alla coppetta :Dpotete aiutarmi?
allora io: sono longilinea (1,72 di altezza per 58 kg), ho abbondanti flussi, stabile rapporto sessuale con il mio fidanzato, non ho mai partorito...e....boh non sono allergica a nulla
vorrei cmq acquistarne una che non costi molto...ho visto anche a 10€+5€ di spedizione...
ho quasi 25 anni e voglio passare alla coppetta :Dpotete aiutarmi?
allora io: sono longilinea (1,72 di altezza per 58 kg), ho abbondanti flussi, stabile rapporto sessuale con il mio fidanzato, non ho mai partorito...e....boh non sono allergica a nulla
vorrei cmq acquistarne una che non costi molto...ho visto anche a 10€+5€ di spedizione...
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: quale coppetta mi consigliate?
Mer Mag 07, 2014 2:42 pm
Se hai un flusso abbondante ti consiglierei la Yuuki economic (www.yuuki.cz) o, se ti piacciono le coppette colorate, la Fleurcup ( http://www.femininewear.co.uk/fleurcup-menstrual-cup---pink-5151-p.asp ).
Non ti ho consigliato il sito ufficiale della Fleur perchè un paio di ragazze hanno avuto problemi (coppette mai arrivate o danneggiate, comunque se vuoi dare un'occhiata è qui: www.fleurcup.com/it
Ciao
Non ti ho consigliato il sito ufficiale della Fleur perchè un paio di ragazze hanno avuto problemi (coppette mai arrivate o danneggiate, comunque se vuoi dare un'occhiata è qui: www.fleurcup.com/it
Ciao
- ladysilMembro
Stars : 290
Mer Mag 07, 2014 3:12 pm
la Fleurcup sul sito ufficiale al momento è in offerta a Euro 9,99.
Io personalmente l'ho ordinata da loro durante un'altra offerta uguale e per fortuna è andato tutto bene ma ho letto delle disavventure delle altre ragazze.
Per quanto riguarda la Fleur come coppetta, la uso con grande soddisfazione, ti consiglio di prenderla in considerazione!
Io personalmente l'ho ordinata da loro durante un'altra offerta uguale e per fortuna è andato tutto bene ma ho letto delle disavventure delle altre ragazze.
Per quanto riguarda la Fleur come coppetta, la uso con grande soddisfazione, ti consiglio di prenderla in considerazione!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mer Mag 07, 2014 3:17 pm
ladysil ha scritto:Io personalmente l'ho ordinata da loro durante un'altra offerta uguale e per fortuna è andato tutto bene ma ho letto delle disavventure delle altre ragazze.
Vale lo stesso per me: non ho avuto problemi comprando le mie Fleur sul sito ufficiale, ma dopo aver letto questo https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t2325-fleurcup-pessimo-servizio?highlight=servizio+fleurcup preferisco non consigliare il sito ufficiale.
- PlessiaNuovo membro
Stars : 16
Mer Mag 07, 2014 4:53 pm
Grazie per i consigli infatti avevi visto quelle offerte della Fleurcup, ma conoscete anche qualche negozio? .
- SeiðkonaMembro
Stars : 169
Mer Mag 07, 2014 5:23 pm
Un' unico appunto: se hai un flusso molto abbondante la Fleur potrebbe essere troppo piccola, anche nella taglia L (cioè contiene meno flusso). La Yuuki contiene più ml.