Disperata ricerca della coppetta per me
Lun Mag 12, 2014 2:25 pm
Ciao belle donne. Come da titolo, sono alla disperata ricerca della coppetta perfetta.
Le mie caratteristiche sono:
Pavimento pelvico tonico
Patatina delicata
Cervice in gola (non scherzo)
Flusso medio / scarso.
no parti
Ho provato la Lunette, con cui mi trovo bene, tranne qualche volta in cui sono più sensibile e mi dà fastidio il gambo (che non posso tagliare, se no non la recupero più), oppure tutta la coppetta che mi preme sul retto.
Poi: Sibell che non va bene, troppo morbida, una volta non si è aperta e si è incastrata dietro la cervice (ahi!), allora la vendo. Ecocup che come apertura è perfetta, morbida ma scattante, ma il gambo continua a darmi fastidio ed è troppo corta per me, vendo pure lei.
In un momento in cui ero convinta di avere il flusso abbondante ho preso una fleur L, che ho rivenduto subito perché non mi sta (giuro) e ha il culetto troppo bombato.
Ricapitolando mi serve una coppetta:
Morbida ma scattante
affusolata al fondo
Lunga,in modo che possa tagliare il gambo che mi dà fastidio
col diametro delle S...
ESISTE?!? al momento sto puntando la meluna M con pallina, voi che dite?
Le mie caratteristiche sono:
Pavimento pelvico tonico
Patatina delicata
Cervice in gola (non scherzo)
Flusso medio / scarso.
no parti
Ho provato la Lunette, con cui mi trovo bene, tranne qualche volta in cui sono più sensibile e mi dà fastidio il gambo (che non posso tagliare, se no non la recupero più), oppure tutta la coppetta che mi preme sul retto.
Poi: Sibell che non va bene, troppo morbida, una volta non si è aperta e si è incastrata dietro la cervice (ahi!), allora la vendo. Ecocup che come apertura è perfetta, morbida ma scattante, ma il gambo continua a darmi fastidio ed è troppo corta per me, vendo pure lei.
In un momento in cui ero convinta di avere il flusso abbondante ho preso una fleur L, che ho rivenduto subito perché non mi sta (giuro) e ha il culetto troppo bombato.
Ricapitolando mi serve una coppetta:
Morbida ma scattante
affusolata al fondo
Lunga,in modo che possa tagliare il gambo che mi dà fastidio
col diametro delle S...
ESISTE?!? al momento sto puntando la meluna M con pallina, voi che dite?
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Re: Disperata ricerca della coppetta per me
Lun Mag 19, 2014 8:08 pm
Yuuki soft S
- *°Vane°*Membro
Stars : 128
Lun Mag 19, 2014 8:55 pm
cris81 ha scritto:Yuuki soft S
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Mag 20, 2014 7:38 pm
Concordo, o anche Yuuki Economic.
La Fleur ti dà fastidio perchè è L, ma magari la S potrebbe fare per te.
Oltretutto, quando è il momento di toglierla siediti sul bidet al contrario: ti sarà più facile recuperare la coppetta, almeno per me è così!
Mi ero disfatta della LadyCup perchè saliva troppo, ma l'amica a cui l'avevo data ha preferito una Lunette e me l'ha ridata: sedendomi al contrario sul bidet, la recupero in un attimo!
La Fleur ti dà fastidio perchè è L, ma magari la S potrebbe fare per te.
Oltretutto, quando è il momento di toglierla siediti sul bidet al contrario: ti sarà più facile recuperare la coppetta, almeno per me è così!
Mi ero disfatta della LadyCup perchè saliva troppo, ma l'amica a cui l'avevo data ha preferito una Lunette e me l'ha ridata: sedendomi al contrario sul bidet, la recupero in un attimo!