Acquistare la LadyCup
+36
Memole2011
88luna
annucc84
valemarche
Chiara1978
whisky1971
cris81
JaneAusten
Daba
Alicetta
Bibaa
DarkMoon
polpetta
mamminachi
Shula87
chiara luna
Ale84
Giorgiana
Violet_Orchid
+Coraline+
coccinella
Kia85
Manu&La
Giglio Tigrato
ariel
Lamia*
Foll3ttocanoro
Laurentina
Faline
LadyVale
eli
moonriver
Serenella
Sara82
Luna
closerina
40 partecipanti
- Kia85Membro
Stars : 318
Re: Acquistare la LadyCup
Ven Apr 13, 2012 2:27 pm
Coraline, credo sia la cosa migliore..e poi è un ottimo pretesto per comprarne un'altra,no?
- Violet_OrchidMembro
Stars : 172
Sab Apr 14, 2012 8:33 am
Ragazze ma il servizio clienti da chiamare non è in Italiano giusto? Sono ormai 10 giorni che ho fatto l'ordine e non ho notizie, non hanno risposto alla mail e non so dove sia il mio pacco
Arriverà prima della menopausa???
Arriverà prima della menopausa???
- GiorgianaNuovo membro
Stars : 24
Tra quanto tempo arriverà?
Mer Apr 25, 2012 1:21 pm
Ciao a tutte... ieri ho acquistato la mia prima coppetta, una LadyCup misura S... secondo voi tra quanto tempo arriverà? A voi dopo quanto tempo è arrivata??
- coccinellaMembro
Stars : 317
Mer Apr 25, 2012 1:41 pm
Ciao! a me è arrivata circa una settimana dopo, a qualcuna anche una decina di giorni! Se vuoi puoi chiedere il tracking number all'azienda e seguirla lungo il tragitto in Italia.
- GiorgianaNuovo membro
Stars : 24
Mer Apr 25, 2012 1:43 pm
xD sul sito c'è scritto che i tempi vanno da 5 a 15 giorni... speriamo siano puntuali!
- Ale84Membro
Stars : 66
Mer Apr 25, 2012 4:14 pm
Ciao giorgiana a me è arrivata 10 giorni dopo aver fatto l'ordine e mi hanno mandato il tracking number una settimana dopo, spero siano più veloci con te! Io non vedevo l'ora perchè è la mia prima coppetta!
- chiara lunaNuovo membro
Stars : 20
aiutooo...cercasi disperatamente volontaria per acquisto!!!!!!
Gio Ago 02, 2012 5:16 pm
[b][i]ragazze scusatemi....vorrei acquistare una ladycup in turchese,,,ma non son brava in inglese...qualcuna che mi possa aiutare nell acquisto....??? vene sono grata...!!!!!!!!!!!!!
Gio Ago 02, 2012 6:56 pm
Ciao Chiara, se vuoi ho un po' di tempo e posso provare a darti una mano
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Ven Ago 03, 2012 3:37 pm
Ma il sito e' anche in italiano....
- mamminachiNuovo membro
Stars : 31
Gio Ago 09, 2012 12:13 pm
è ancora disponibile lo sconto?!?Lamia* ha scritto:My god, è già arrivata!!! l'ho ordinata giovedì notte, son passati nemmeno 3 gg lavorativi devo assolutamente provarla, anche a secco
di primo acchito mi sembra robustissima, io sono abituata a una meluna m soft, che pesa un terzo
ps se qualcuna vuole acquistarla mi han messo uno sconto del 15%, io conto di non farmi tentare dalle colorazioni anche qualora ne arrivassero di nuove hihihih
grazie
- polpettaMembro
Stars : 242
Gio Ago 09, 2012 2:20 pm
forse dovresti vedere direttamente nel sito..non credo che facciano spesso degli sconti....ma se ci sono ancora sarebbe una buona occasione per prenderne un'altra
- DarkMoonMembro
Stars : 70
Gio Ago 09, 2012 11:34 pm
ciao a tutte!
sono nuova di qui, ho un mega PROBLEMONE.... leggendo tra i vostri vari commenti avevo deciso di acquistare una splendida ladycup prugna..... all'inizio la mia sbadataggine non ha controllato bene la data di scadenza della carta di credito, quindi ok avevo sbagliato io.... poi però ho capito l'errore ed è andato a buon fine il pagamento, mi è arrivata anche l'email con la fattura ed ero tranquilla, sul sito mi diceva stato del pagamento SI, allora ho tirato un sospiro di sollievo(anche se risultava non ancora spedito)!anche perchè non mi fido molto a comprare dai siti...
dopo 2 settimane ho mandato 1 email sperando che fossi io troppo apprensiva e invece no, il pagamento non gli risulta effettuato e mi han detto di chiamare la banca.
chiamo e mi dicono che il pagamento è stato eseguito! Sad
ho scritto ora 1 email e mi dice che il pagamento non gli risulta....ecccheccavolo!! Sad
sapete se c'è un numero verde italiano da contattare?perchè sul sito ce n'è solo1 della Repubblica Ceca mi pare...
e sapete se dopo l'email di conferma d'ordine c'è da fare qualcosa???scusatemi ma son DISPERATA!!!!
sono nuova di qui, ho un mega PROBLEMONE.... leggendo tra i vostri vari commenti avevo deciso di acquistare una splendida ladycup prugna..... all'inizio la mia sbadataggine non ha controllato bene la data di scadenza della carta di credito, quindi ok avevo sbagliato io.... poi però ho capito l'errore ed è andato a buon fine il pagamento, mi è arrivata anche l'email con la fattura ed ero tranquilla, sul sito mi diceva stato del pagamento SI, allora ho tirato un sospiro di sollievo(anche se risultava non ancora spedito)!anche perchè non mi fido molto a comprare dai siti...
dopo 2 settimane ho mandato 1 email sperando che fossi io troppo apprensiva e invece no, il pagamento non gli risulta effettuato e mi han detto di chiamare la banca.
chiamo e mi dicono che il pagamento è stato eseguito! Sad
ho scritto ora 1 email e mi dice che il pagamento non gli risulta....ecccheccavolo!! Sad
sapete se c'è un numero verde italiano da contattare?perchè sul sito ce n'è solo1 della Repubblica Ceca mi pare...
e sapete se dopo l'email di conferma d'ordine c'è da fare qualcosa???scusatemi ma son DISPERATA!!!!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Gio Ago 09, 2012 11:43 pm
se ti arrivata la mail di conferma del pagamento allora significa che è avvenuto!
devi scrivergli un'altra mail e mandare in allegato la mail di conferma del pagamento, per dimostrare che tu hai pagato w chw hai diritto alla tua coppetta
devi scrivergli un'altra mail e mandare in allegato la mail di conferma del pagamento, per dimostrare che tu hai pagato w chw hai diritto alla tua coppetta
- DarkMoonMembro
Gio Ago 09, 2012 11:51 pm
mi è arrivata la "conferma d'ordine"...e gliel'ho inoltrata ma nada non gli va bene!mi ha detto di mandarle il pagamento ma il pdf sul sito non mi funziona!!!!(KE SFIGAAAAA)...scarico il pdf e mi esce un rettangolo!!!!
ditemi che sono recuperabile!!!daiiii nemmeno il pdf della banca gli va bene!!!mi ha semplicemente detto"non ci risulta il tuo pagamento"
ditemi che sono recuperabile!!!daiiii nemmeno il pdf della banca gli va bene!!!mi ha semplicemente detto"non ci risulta il tuo pagamento"
- DarkMoonMembro
Gio Ago 09, 2012 11:56 pm
(((le ho riiisposto un pò da scocciata che l'errore è loro, il pagamento a me risulta effettuato........anche perchè ho pure i movimenti dalla banca!!!!!!)))
ehm era una breve parentesi...U.U
ehm era una breve parentesi...U.U
- Manu&LaModeratore
Ven Ago 10, 2012 12:14 am
no, nn gli devi mandare la conferma d'ordine, ma la conferma di pagamento
- Manu&LaModeratore
Ven Ago 10, 2012 12:28 am
allora ricominciamo da capo
che tipo di carta hai usato per pagare?
una ricaricabile tipo postepay? o la carta di credito della banca?
quando hai fatto l'ordine, quale tipo di pagamento hai selezionato?
per esempio visa, paypal...ecc?
dopo il pagamento ti deve essere la mail di conferma PAGAMENTO (te la manda paypal per esempio) che è una cosa diversa dalla mail di conferma ORDINE (te la manda il sito ladycup)
dopo il pagamento ti deve essere la mail di conferma PAGAMENTO (te la manda paypal per esempio) che è una cosa diversa dalla mail di conferma ORDINE (te la manda il sito ladycup)
- DarkMoonMembro
Ven Ago 10, 2012 12:46 am
grande!!gentilissima!!!
allora ho usato carta di credito, visa... e poi mi son arrivate 2 email: una conferma d'ordine...l'altra fattura..... ma nulla di conferma di pagamento!
allora ho usato carta di credito, visa... e poi mi son arrivate 2 email: una conferma d'ordine...l'altra fattura..... ma nulla di conferma di pagamento!
- DarkMoonMembro
Ven Ago 10, 2012 8:44 am
...anche perchè la banca dice che il pagamento è stato effettuato correttamente!!!ora cerco di stampare il pagamento dato che il pdf dal sito non funziona dice "errore critico"
- DarkMoonMembro
Ven Ago 10, 2012 9:43 am
Manu&La ha scritto:allora ricominciamo da capo
scusa se ti assillo ma visto che hai già fatto l'ordine magari mi sai dire...una volta arrivata l'email CONFERMA ORDINE che cosa si deve fare?
- Manu&LaModeratore
Ven Ago 10, 2012 12:26 pm
quale hai mandato loro?DarkMoon ha scritto:grande!!gentilissima!!!
quella conferma d'ordine o la fattura o entrambe?
altra cosa......qual è il mittente? ladycup per entrambe o cambia?
- DarkMoonMembro
Ven Ago 10, 2012 1:20 pm
gli ho mandato la conferma d'ordine...e il mittente è sempre info @ladycup.eu
- BibaaMembro attivo
Stars : 1058
Ven Ago 10, 2012 1:39 pm
tu devi dare loro una prova del pagamento effettuato,quindi non la conferma dell'ordine. Io di solito uso sempre dove posso PayPal così ho sempre la mail della conferma di pagamento. Con la carta di credito credo che l'unica sia mandare loro una copia dell'estratto conto evidenziando la voce che indica il pagamento della coppetta
- DarkMoonMembro
Ven Ago 10, 2012 2:09 pm
eh ma purtroppo non ce l'ho PayPal! ho mandato a loro un pdf che mi ha dato la banca con i movimenti effettuati con la carta di credito...ma in ogni caso la risposta della tipa è stata "a noi non risulta nessun pagamento".....
e dal sito cercando di scaricare il pdf per fargli vedere il pagamento mi esce "si è verificato un errore critico"....proprio sfortuna NERA!!!!!!
ho inviato l'email agli altri2 contatti servizio clienti e 1altro, spero mi rispondano!cavolo i soldi se li son beccati ok ke son 28euro però non son neanche pochi per una coppetta!!!
ma quando mandano l'email di conferma d'ordine sapete se si deve fare qualcosa sul sito?chessò cliccare da qualche parte o che roba?
e dal sito cercando di scaricare il pdf per fargli vedere il pagamento mi esce "si è verificato un errore critico"....proprio sfortuna NERA!!!!!!
ho inviato l'email agli altri2 contatti servizio clienti e 1altro, spero mi rispondano!cavolo i soldi se li son beccati ok ke son 28euro però non son neanche pochi per una coppetta!!!
ma quando mandano l'email di conferma d'ordine sapete se si deve fare qualcosa sul sito?chessò cliccare da qualche parte o che roba?
- Manu&LaModeratore
Ven Ago 10, 2012 2:27 pm
allora manda la fattura
se ti mandano la fattura significa che hanno ricevuto il pagamento
nn si fa una fattura se nn si riceve un pagamento
se ti mandano la fattura significa che hanno ricevuto il pagamento
nn si fa una fattura se nn si riceve un pagamento