- kira23Nuovo membro
Stars : 70
[Si-Bell S] Acquisto effettuato!!!!=)
Ven Ago 01, 2014 7:57 am
Ciao ragazze! Finalmente ieri sono riuscita a trovare la coppetta! Ho preso una SiBell S (anche perché avevano solo quella XD) ! il ciclo dovrebbe venirmi attorno alla metà di agosto però mi piacerebbe iniziare a prendere confidenza con il mio nuovo acquisto già prima anche perché sono al mare e volevo vedere quanto riesco a tollerarla...voi avete provato ad inserirla senza il ciclo? =)
- Stay93Membro
Stars : 190
Re: [Si-Bell S] Acquisto effettuato!!!!=)
Ven Ago 01, 2014 10:49 am
Io non ho mai provato senza ciclo, però si può fare.
Magari se ce l'hai a portata di mano usa un lubrificante a base d'acqua per farla scorrrere meglio, ma se non hai problemi di secchezza e magari sei nel periodo fertile puoi anche provarla così. Non crea problemi.
Ho letto di tante ragazze che l'han provata senza ciclo, e alcune la usano addirittura per le perdite di muco dell'ovulazione o lo spotting.
Magari se ce l'hai a portata di mano usa un lubrificante a base d'acqua per farla scorrrere meglio, ma se non hai problemi di secchezza e magari sei nel periodo fertile puoi anche provarla così. Non crea problemi.
Ho letto di tante ragazze che l'han provata senza ciclo, e alcune la usano addirittura per le perdite di muco dell'ovulazione o lo spotting.
- BifiMembro
Stars : 246
Ven Ago 01, 2014 10:59 am
Io l'ho provata.. mi spaventava il farci amicizia durante le M! Devo dire che è andata bene, mi sono conosciuta un po' meglio e sono arrivata pronta al primo accenno di ciclo. Se vuoi provare, fallo; ti consiglio però di non intestardirti in caso avessi dei problemi: se vedi che hai difficoltà aspetta le M e tutto sarà più facile
- kira23Nuovo membro
Stars : 70
Ven Ago 01, 2014 11:24 am
Grazie mille! Un'altra cosa: prima di usarla la bollisco per sterilizzarla,poi però posso disinfettarla anche solo lavandola con acqua e sapone e magari con dell' amuchina?
- BifiMembro
Stars : 246
Ven Ago 01, 2014 2:30 pm
Nella sezione "pulizia" trovi tutto! Alcune preferiscono un metodo, altre un altro. Molte consigliano gli sterilizzaciuccio a raggi UV (che tieni in bagno e ti fa il lavoro in 5 minuti).