- SettembrinaNuovo membro
Stars : 16
Vorrei acquistare una coppetta ... Sos! Non so nulla delle dimensioni/ marche / etc
Ven Ago 01, 2014 2:00 pm
Salve a tutte! Ho letto , quasi per caso, su un post di FB l'esistenza di queste coppette ... Mi sono incuriosita ma non so bene quale acquistare ... Qui vendono solo la farmacup ( quale taglia dovrei prendere considerato che ho avuto in figlio con parto naturale ? La large ?) ma come sarà ? Morbida? Più rigida delle altre? A me non spaventa tanto inserirla ... Quanto capire come toglierla e quale fa per me ( oltre alla paura di infezioni... Soffrendo di cistite ).. Ringrazio sin da ora chi mi vorrà rispondere ed aiutare per la scelta!
- BifiMembro
Stars : 246
Re: Vorrei acquistare una coppetta ... Sos! Non so nulla delle dimensioni/ marche / etc
Ven Ago 01, 2014 4:19 pm
Non ho provato questa coppetta, ma se usi il motore di ricerca puoi trovare qualcosa a riguardo Da quel che ho visto sembra una coppetta morbida.
Se vuoi alternative e preferisci evitare gli acquisti on line, guarda nei negozi eco-bio nella tua zona (o anche negli ipercoop -vendono la si-bell- e in supermercati come natura sì).
Se vuoi alternative e preferisci evitare gli acquisti on line, guarda nei negozi eco-bio nella tua zona (o anche negli ipercoop -vendono la si-bell- e in supermercati come natura sì).
- SettembrinaNuovo membro
Stars : 16
Re: Vorrei acquistare una coppetta ... Sos! Non so nulla delle dimensioni/ marche / etc
Sab Ago 02, 2014 11:00 am
Grazie per la risposta !! La si bell seconde te e' migliore ? Tu usi quella? Ma poi ho letto nel forum che è un po complicato anche "azzeccare " la taglia giusta per ognuna di noi un po mi scoraggia, ma credo sia una cosa rivoluzionaria anche perché dopo il parto ho sviluppato una forma di intolleranza agli assorbenti lines e anche ai tampax ... Ma qualcosa dovrò pur mettere(!!!) sono passata agli assorbenti in farmacia ma al mare sarebbe bene la coppetta! Ps conviene inserirla prima del ciclo ( per provare come va?) o meglio con il ciclo!? Cercherò nei negozi bio .. Anche solo per rendermi davvero conto della dimensione della cup! Grazie mille
- ladysilMembro
Stars : 290
Sab Ago 02, 2014 5:55 pm
Di solito le case produttrici consigliano sempre la L a chi ha già partorito ma se il flusso è scarso può andare bene anche una S.
Io uso la taglia L il primo e secondo giorno, poi il flusso diminuisce notevolmente e passo alla S.
Ho usato la Si-bell per la prima volta durante l'ultimo ciclo e l'ho trovata un'ottima coppetta: morbida e confortevole, si apre subito e fa bene il sottovuoto.
Altre coppette che ho con cui mi trovo bene sono le Fleurcup ma si ordinano solo su internet, al momento sul sito ufficiale sono scontate. Alcune ragazze non si sono trovate bene con il servizio del sito ufficiale Fleurcup ma io le avevo ordinate da lì ed era andato tutto bene, ci mettono solo un po' ad arrivare.
Con la prima coppetta è un po' un azzardo, magari si trova subito quella che fa per noi oppure bisogna cercare ancora, in caso si ha già una base da cui partire e le idee più chiare.
Per prenderci confidenza la puoi provare anche senza ciclo.
In bocca al lupo per la tua ricerca, una volta provata vedrai che svolta!
Io uso la taglia L il primo e secondo giorno, poi il flusso diminuisce notevolmente e passo alla S.
Ho usato la Si-bell per la prima volta durante l'ultimo ciclo e l'ho trovata un'ottima coppetta: morbida e confortevole, si apre subito e fa bene il sottovuoto.
Altre coppette che ho con cui mi trovo bene sono le Fleurcup ma si ordinano solo su internet, al momento sul sito ufficiale sono scontate. Alcune ragazze non si sono trovate bene con il servizio del sito ufficiale Fleurcup ma io le avevo ordinate da lì ed era andato tutto bene, ci mettono solo un po' ad arrivare.
Con la prima coppetta è un po' un azzardo, magari si trova subito quella che fa per noi oppure bisogna cercare ancora, in caso si ha già una base da cui partire e le idee più chiare.
Per prenderci confidenza la puoi provare anche senza ciclo.
In bocca al lupo per la tua ricerca, una volta provata vedrai che svolta!
- Contenuto sponsorizzato