La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 40 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 40 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Andare in basso
jai_guru_deva
jai_guru_deva
Membro
Membro
Stars Stars : 79

Luv Ur Body: quando la coppetta è anche design Empty Luv Ur Body: quando la coppetta è anche design

Ven Ott 10, 2014 2:41 pm
Ciao ragazze, non l'avrei mai detto ma anche io mi sto facendo coinvolgere dallo shopping ossessivo compulsivo, malgrado ancora abbia fatto solo un ciclo (con Meluna classic M). È andato tutto splendidamente ma ho già ordinato altre due coppette sempre Meluna. Spulciando qua e là ho trovato questo sito: feminine wear (UK) che è molto fornito e tratta diverse marche, tra cui la Luv Ur Body, marchio africano. Volevo sgnalarla perchè è molto particolare come coppetta: oltre ad avere un design grazioso e originale (fiori in rilievo e appendice a forma di foglia) è molto capiente sia per la taglia M più stretta e allungata, che per la taglia L più tozza e larga. Ho letto la recensione su folletto chiacchierone e non credo sia adatta a me essendo eccessivamente grande però è davvero bella e mi attira. Se la state usando o la conoscete scrivete pure perchè la curiosità è tanta. Non so se sia già stato aperto un topic uguale, in caso chiedo scusa :hello:
eri.p
eri.p
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 32

Luv Ur Body: quando la coppetta è anche design Empty Re: Luv Ur Body: quando la coppetta è anche design

Sab Ott 11, 2014 4:30 pm
Io la utilizzo, anche se da poco! Ho la taglia L. Per il mio flusso abbondante è fantastica Smile
jai_guru_deva
jai_guru_deva
Membro
Membro

Luv Ur Body: quando la coppetta è anche design Empty Re: Luv Ur Body: quando la coppetta è anche design

Sab Ott 11, 2014 4:47 pm
Grazie Smile Ovviamente penserei a quella più piccola, e verde. Mi piace troppo il design, sono una vittima di marketing!
eri.p
eri.p
Nuovo membro
Nuovo membro

Dom Ott 12, 2014 10:31 am
Io l'ho acquistata per necessità, ma effettivamente è molto bella e particolare! Anch'io l'ho scelta verde Smile Comunque posso dirti che, nonostante sia parecchio voluminosa, a me non dà alcun fastidio né sensazione di ingombro!
jai_guru_deva
jai_guru_deva
Membro
Membro

Dom Ott 12, 2014 11:07 am
Per necessità ho acquistato le mie prime coppette. Due sono ancora in transito. La prima non la scorderò mai ovviamente Very Happy però credo debba essere parecchio divertente poterle cambiare come si fa con i vestiti e considerarle in un certo senso come un accessorio, pur non dimenticando mai la loro funzione che ormai per mè è diventato un aiuto indispensabile. Questa coppetta mi piace troppo perché è proprio bella esteticamente, ricorda la natura, e beh, se poi è scomoda e ha altri difetti non sono così matta da prenderla. Ma da quel che scrivete sembra di no. Grazie anche a te eri per la risposta. Wink
eri.p
eri.p
Nuovo membro
Nuovo membro

Lun Ott 13, 2014 9:55 am
Di nulla! Wink
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Stars Stars : 9609

Lun Ott 13, 2014 4:08 pm
Ho due Luv, verde e rossa, e mi ci trovo splendidamente!
Sono la mia salvezza, con coppette come Fleur o Yuuki, se non ero in casa e non avevo la possibilità di cambiarmi spesso (parlo solo del famigerato secondo/terzo giorno, per il resto del flusso posso usare la coppetta 12 ore senza problemi) mi preoccupavo che un salvaslip lavabile potesse non bastare e che, se l'avessi cambiato, avrei dovuto portarmi quello sporco in giro (alla fine, per adesso non è mai capitato, ma il pensiero c'era); invece con la Luv so che, anche se ho qualche perdita, con un lavabile posso tenere la coppetta, in tutta tranquillità, fino a 12h :happy:
Questa coppetta è davvero una meraviglia per i giorni di flusso intenso! Wink

Ultima modifica di Chiara1978 il Mar Ott 14, 2014 2:18 pm - modificato 2 volte.
jai_guru_deva
jai_guru_deva
Membro
Membro

Lun Ott 13, 2014 4:50 pm
Giá, nei giorni di flusso abbondantee (non che il mio lo sia molto) dev'essere ottima. Più che altro mi servirebbe per una maggiore autonomia. E poi è così carina, mi piace troppo, non ci posso fare niente. Grazie ancora chiara :hello:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Stars Stars : 9609

Mar Ott 14, 2014 2:17 pm
Figurati :abbr:
Come si sarà capito, anche io adoro la Luv... e l'autonomia che danno le coppette grandi Wink
Contenuto sponsorizzato