- jai_guru_devaMembro
Stars : 79
Luv Ur Body: quando la coppetta è anche design
Ven Ott 10, 2014 2:41 pm
Ciao ragazze, non l'avrei mai detto ma anche io mi sto facendo coinvolgere dallo shopping ossessivo compulsivo, malgrado ancora abbia fatto solo un ciclo (con Meluna classic M). È andato tutto splendidamente ma ho già ordinato altre due coppette sempre Meluna. Spulciando qua e là ho trovato questo sito: feminine wear (UK) che è molto fornito e tratta diverse marche, tra cui la Luv Ur Body, marchio africano. Volevo sgnalarla perchè è molto particolare come coppetta: oltre ad avere un design grazioso e originale (fiori in rilievo e appendice a forma di foglia) è molto capiente sia per la taglia M più stretta e allungata, che per la taglia L più tozza e larga. Ho letto la recensione su folletto chiacchierone e non credo sia adatta a me essendo eccessivamente grande però è davvero bella e mi attira. Se la state usando o la conoscete scrivete pure perchè la curiosità è tanta. Non so se sia già stato aperto un topic uguale, in caso chiedo scusa
- eri.pNuovo membro
Stars : 32
Re: Luv Ur Body: quando la coppetta è anche design
Sab Ott 11, 2014 4:30 pm
Io la utilizzo, anche se da poco! Ho la taglia L. Per il mio flusso abbondante è fantastica
- jai_guru_devaMembro
Sab Ott 11, 2014 4:47 pm
Grazie Ovviamente penserei a quella più piccola, e verde. Mi piace troppo il design, sono una vittima di marketing!
- eri.pNuovo membro
Dom Ott 12, 2014 10:31 am
Io l'ho acquistata per necessità, ma effettivamente è molto bella e particolare! Anch'io l'ho scelta verde Comunque posso dirti che, nonostante sia parecchio voluminosa, a me non dà alcun fastidio né sensazione di ingombro!
- jai_guru_devaMembro
Dom Ott 12, 2014 11:07 am
Per necessità ho acquistato le mie prime coppette. Due sono ancora in transito. La prima non la scorderò mai ovviamente però credo debba essere parecchio divertente poterle cambiare come si fa con i vestiti e considerarle in un certo senso come un accessorio, pur non dimenticando mai la loro funzione che ormai per mè è diventato un aiuto indispensabile. Questa coppetta mi piace troppo perché è proprio bella esteticamente, ricorda la natura, e beh, se poi è scomoda e ha altri difetti non sono così matta da prenderla. Ma da quel che scrivete sembra di no. Grazie anche a te eri per la risposta.
- eri.pNuovo membro
Lun Ott 13, 2014 9:55 am
Di nulla!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Lun Ott 13, 2014 4:08 pm
Ho due Luv, verde e rossa, e mi ci trovo splendidamente!
Sono la mia salvezza, con coppette come Fleur o Yuuki, se non ero in casa e non avevo la possibilità di cambiarmi spesso (parlo solo del famigerato secondo/terzo giorno, per il resto del flusso posso usare la coppetta 12 ore senza problemi) mi preoccupavo che un salvaslip lavabile potesse non bastare e che, se l'avessi cambiato, avrei dovuto portarmi quello sporco in giro (alla fine, per adesso non è mai capitato, ma il pensiero c'era); invece con la Luv so che, anche se ho qualche perdita, con un lavabile posso tenere la coppetta, in tutta tranquillità, fino a 12h
Questa coppetta è davvero una meraviglia per i giorni di flusso intenso!
Sono la mia salvezza, con coppette come Fleur o Yuuki, se non ero in casa e non avevo la possibilità di cambiarmi spesso (parlo solo del famigerato secondo/terzo giorno, per il resto del flusso posso usare la coppetta 12 ore senza problemi) mi preoccupavo che un salvaslip lavabile potesse non bastare e che, se l'avessi cambiato, avrei dovuto portarmi quello sporco in giro (alla fine, per adesso non è mai capitato, ma il pensiero c'era); invece con la Luv so che, anche se ho qualche perdita, con un lavabile posso tenere la coppetta, in tutta tranquillità, fino a 12h
Questa coppetta è davvero una meraviglia per i giorni di flusso intenso!
- jai_guru_devaMembro
Lun Ott 13, 2014 4:50 pm
Giá, nei giorni di flusso abbondantee (non che il mio lo sia molto) dev'essere ottima. Più che altro mi servirebbe per una maggiore autonomia. E poi è così carina, mi piace troppo, non ci posso fare niente. Grazie ancora chiara
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Ott 14, 2014 2:17 pm
Figurati
Come si sarà capito, anche io adoro la Luv... e l'autonomia che danno le coppette grandi
Come si sarà capito, anche io adoro la Luv... e l'autonomia che danno le coppette grandi