Quando togliere la coppetta
2 partecipanti
Quando togliere la coppetta
Mar Apr 08, 2014 11:41 am
Ciao,
spero di aver postato nella sezione giusta, due anni fa ho acquistato la Moon Cup ma sono riuscita ad utilizzarla per soli due mesi perche' poi è arrivato la cicogna
Ora dopo 18 mesi è arrivato il Capoparto e mi viene un dubbio: la coppetta si puo' indossare tutto il giorno e tutta la notte e per tutta la durata del ciclom(ovviamente svuotandola e pulendola ogni tot )?..mi è venuto questo dubbio perche' in giro ho letto max dodici ore ma forse si intende senza svuotarla?
Grazie in anticipo a chi vorra' rispondermi
spero di aver postato nella sezione giusta, due anni fa ho acquistato la Moon Cup ma sono riuscita ad utilizzarla per soli due mesi perche' poi è arrivato la cicogna
Ora dopo 18 mesi è arrivato il Capoparto e mi viene un dubbio: la coppetta si puo' indossare tutto il giorno e tutta la notte e per tutta la durata del ciclom(ovviamente svuotandola e pulendola ogni tot )?..mi è venuto questo dubbio perche' in giro ho letto max dodici ore ma forse si intende senza svuotarla?
Grazie in anticipo a chi vorra' rispondermi
- neko.chanMembro
Stars : 231
Re: Quando togliere la coppetta
Mar Apr 08, 2014 12:51 pm
Ciao! Sono nuova anche io, ho usato la coppetta solo per un ciclo, ma l'ho tenuta mattina, sera e notte... Quando scrivono max 12 ore significa che puoi tenere la coppetta indossata per questo tempo al massimo, poi dovrai svuotarla, sciacquarla e reinserirla... Quindi non preoccuparti! Non avrebbe senso indossarla solo per mezza giornata per poi ritornare ai classici assorbenti!!
Ven Apr 11, 2014 7:43 am
Grazie per avermi aiutata. Il ciclo è finito e la mi ha accompagnata fino all'ultima goccia
- neko.chanMembro
Stars : 231
Ven Apr 11, 2014 10:48 am
Che bello!!! Sono contenta di averti aiutata!!