- bettinaNuovo membro
Stars : 22
ma si apre?
Ven Dic 05, 2014 9:41 am
Buongiorno a tutte! Sono al mio primo ciclo da incopettata con una Lunette M non vedevo l'ora di iniziare ad utilizzarla!...ma ieri ho provato a metterla e rimetterla un centinaio di volte e non ha mai fatto l'effetto sottovuoto Oltre a non sentire che si apriva, se tiravo il gambetto veniva tranquillamente giu senza problemi! Ed in più sentivo un dolorino al basso ventre che é scompare quando l'ho tolta e ricomparso questa mattina quando ho provato a rimetterla (e tenerla su ugualmente nonostante il non-sottovuoto)
Vi prego aiutatemiiiiii
Vi prego aiutatemiiiiii
- SabriMembro attivo
Stars : 486
Re: ma si apre?
Ven Dic 05, 2014 10:59 am
Quel dolorino è normale all'inizio, lo proviamo chi più chi meno tutte, dal prossimo ciclo sparirà. Non ho mai capito a cosa è dovuto, credo che sia la risposta del corpo a qualcosa di nuovo e rimane un po' testo, poi si rilassa insieme a te
L'effetto sottovuoto non devi sentirlo per forza, l'importante è che quando hai il ciclo non ci siano perdite.
L'effetto sottovuoto può essere più o meno forte in base alla coppetta.
Scusa ma non ho capito che coppetta hai, nel senso che a me risulta che di lunette ci sia la S e la L, non la M
ma magari sbaglio io.
Io ho lunette L ed è praticamente impossibile che non si apra bene, perchè è piùttosto rigida. Che sia aperta è quasi una certezza matematica
L'effetto sottovuoto non devi sentirlo per forza, l'importante è che quando hai il ciclo non ci siano perdite.
L'effetto sottovuoto può essere più o meno forte in base alla coppetta.
Scusa ma non ho capito che coppetta hai, nel senso che a me risulta che di lunette ci sia la S e la L, non la M
ma magari sbaglio io.
Io ho lunette L ed è praticamente impossibile che non si apra bene, perchè è piùttosto rigida. Che sia aperta è quasi una certezza matematica
- bettinaNuovo membro
Ven Dic 05, 2014 12:08 pm
Intanto grazie mille! Hahahah si mi sono accorta dopo dell'errore, ho la Lunette 1! Mmmm ho avuto un po di perdite solo oggi, ieri no! Ho letto che si può provare ad "avvitare" la coppetta e se gira vuol dire che ha fatto sottovuoto ma io mica ci riesco
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Ven Dic 05, 2014 12:13 pm
ciao cara, stai tranquilla. Il fastidio iniziale è normale, ma nel giro di qualche ora sparisce completamente e non avverti più la presenza della coppina.
Se le perdite sono poche, da salvaslip sono normalissime perché tra un cambio e l'altro di coppetta il canale vaginale resta sporco...
Basta abbinare un salvaslip lavabile
Se le perdite sono abbondanti prova a cambiarti più spesso...
Se le perdite sono poche, da salvaslip sono normalissime perché tra un cambio e l'altro di coppetta il canale vaginale resta sporco...
Basta abbinare un salvaslip lavabile
Se le perdite sono abbondanti prova a cambiarti più spesso...
- SabriMembro attivo
Ven Dic 05, 2014 12:13 pm
Si puoi provare anche a far quello ma all'inizio non è un'operazione semplicissima, devi fare un po' pratica secondo me, tutto qui
Le perdite sono state abbondanti? O leggere da salvaslip? Perchè se sono leggere è normale, perchè il canale tra un cambio e l'altro può non essere completamente pulito e vada a macchiare gli slip. Se invece sono perdite abbondanti allora bisogna pian paino capire come mai ci sono.
Le perdite sono state abbondanti? O leggere da salvaslip? Perchè se sono leggere è normale, perchè il canale tra un cambio e l'altro può non essere completamente pulito e vada a macchiare gli slip. Se invece sono perdite abbondanti allora bisogna pian paino capire come mai ci sono.
- bettinaNuovo membro
Ven Dic 05, 2014 1:07 pm
Si sono pochine grazie mille a tutte per i vostri consigli, ora sono decisamente più tranquilla :*:*:*
Ero preoccupata!
Ero preoccupata!
- SabriMembro attivo
Ven Dic 05, 2014 1:14 pm
Siamo qui per questo