Prima coppetta da comprare,cerco consigli per quanto è possibile :)
+3
cris81
Sabri
Vale88
7 partecipanti
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
- VeritaMembro
Stars : 93
Re: Prima coppetta da comprare,cerco consigli per quanto è possibile :)
Gio Gen 22, 2015 7:27 pm
Io posso dirti che la sckoon è morbida ma non troppo, infatti si apre senza problemi ed è molto confortevole. Io avevo il fastidio dell'anello (lo sentivo anche dentro e toglierlo mi faceva molto male anche piegandolo) la mooncup mi sembrava un po' troppo rigida, la sentivo e avevo fastidi sia dietro che in generale (però solo fastidi non dolori veri e propri) il gambetto mi ha fatto un po' di infiammazione e l'ho dovuto togliere del tutto e limarlo bene, invece la sckooncup la trovo confortevole è piccina e non mi da fastidio, l'anello non ha scalini ed è liscio e anche non piegandolo lo tolgo con facilità e senza nessun dolore. Ho tenuto perfino il gambo che è così morbido che non mi da assolutamente fastidio, e conta che io sono ultradelicata e li sotto sento tutto XD
Purtroppo non posso dirti qualcosa su altre coppette escluse queste perchè non le ho
Purtroppo non posso dirti qualcosa su altre coppette escluse queste perchè non le ho
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Gio Gen 22, 2015 7:45 pm
Vale io ti do questo consiglio: per ora non usarla senza ciclo. Prova a rimetterla con il ciclo, spesso con il ciclo è tutto diverso e magari può essere che non avrai questi fastidi..
- Vale88Nuovo membro
Stars : 32
Gio Gen 22, 2015 8:12 pm
Grazie a tutte!!! Siete molto gentili a dedicarmi un pò del vostro tempo. Ora ho nuovi elementi da valutare,e nuove coppette su cui fare qualche ricerca grazie a voi. Poi le proverò di sicuro con il ciclo, sperando che mi passi quel doloretto dietro.Non esagero se vi dico che mi sento ancora quella sensazione di essere bloccata a livello intestinale... E questa cosa va proprio malissimo perché so che durante il ciclo mi gonfierò come sempre ed andrò di più in bagno.Ho cominciato a fare anche gli esercizi di kegel,sperando mi possano aiutare un pò... Chissà. Ci provo
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3