La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 40 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 40 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Leyla
Leyla
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 15
Stars Stars : 40
Data d'iscrizione : 03.12.14

[Yuuki Economic S] Prima prova  Empty [Yuuki Economic S] Prima prova

Lun Dic 22, 2014 2:12 pm
Care ragazze finalmente è arrivata! Senza sacchetto ma è arrivata...
L'ho bollita 5 min ma ho dovuto tenerla abbassata con il manico del mestolo di legno...dopo di che l'ho fatta raffreddare ho lavato le mani, fatto una presa a C e ragazze mezzo secondo ed era inserita e aperta!!!! Non ci credevo!
Ora non la sento x nulla. Oggi doveva arriavarmi il ciclo ma ancora bn si vede cosa mi consigliate di fare di tenerla oppure levarla e mettere un assorbente??
In oltre mi chiedevo il sacchetto deve essere di cotone giusto solo che domani parto e NN ho tempo di farlo o andare a comprarne uno allora ho pensato ho un paio di calzini nuovi 100% cotone se io provvisoriamente la metto li dentro (non è Che sia così contenta di questa soluzione ma non so come fare) oppure vi prego aiutatemi a trovare un sacchetto alternativo momentaneo xk a quanto ho capito non può stare nel sacchetto ermetico di plastica!!
Grazie in anticipo baci Leyla
Leyla
Leyla
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 15
Stars Stars : 40
Data d'iscrizione : 03.12.14

[Yuuki Economic S] Prima prova  Empty Re: [Yuuki Economic S] Prima prova

Lun Dic 22, 2014 2:14 pm
Scusa te all iniziato mo sono scordatura di dire Che x farla bollire l'o sommersa completamente ma quando è arrivato il momento che bolliva saliva in superficie e così l'ho tenuta sommersa con il manico
Leyla
Leyla
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 15
Stars Stars : 40
Data d'iscrizione : 03.12.14

[Yuuki Economic S] Prima prova  Empty Re: [Yuuki Economic S] Prima prova

Lun Dic 22, 2014 2:16 pm
Ps scusate gli errori (orrori) ortografici ma sto scrivendo con il telefono e ma perdo qualche lettera xD perdono xD
Leyla
Leyla
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 15
Stars Stars : 40
Data d'iscrizione : 03.12.14

[Yuuki Economic S] Prima prova  Empty Re: [Yuuki Economic S] Prima prova

Lun Dic 22, 2014 6:34 pm
Vi prego rispondetemi
Verita
Verita
Membro
Membro
Messaggi : 59
Stars Stars : 93
Data d'iscrizione : 05.12.14

[Yuuki Economic S] Prima prova  Empty Re: [Yuuki Economic S] Prima prova

Lun Dic 22, 2014 8:18 pm
Ciao Leyla! Smile io per sterilizzare la coppetta la metto dentro una frusta sbattiuova, come -questa- per interderci XD così anche se l'acqua bolle non mi sale la coppetta e la lascio 5min. Se non hai il sacchettino penso che la soluzione del calzino nuovo vada bene, la coppetta si mette nel sacchettino di stoffa per far si che respiri, quindi se respira è ok, vai tranquilla Smile
Leyla
Leyla
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 15
Stars Stars : 40
Data d'iscrizione : 03.12.14

[Yuuki Economic S] Prima prova  Empty Re: [Yuuki Economic S] Prima prova

Lun Dic 22, 2014 8:23 pm
Grazie mille cara! Cavoliiiii la cosa della frusta è veramente ingegnosa complimenti, mi sembra proprio un ottima soluzione!!! Sei stata gentilissima comunque il calzino non l'ho lavato xò tanto prima di usarla la coppetta va sterilizzata non mi sembra grave?? Grazie Mille a aver I risposto
Verita
Verita
Membro
Membro
Messaggi : 59
Stars Stars : 93
Data d'iscrizione : 05.12.14

[Yuuki Economic S] Prima prova  Empty Re: [Yuuki Economic S] Prima prova

Lun Dic 22, 2014 8:29 pm
Figurati ^^ Si visto che dopo va sterilizzata non c'è proprio problema, quella del calzino è un'ottima soluzione momentanea Smile
Leyla
Leyla
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 15
Stars Stars : 40
Data d'iscrizione : 03.12.14

[Yuuki Economic S] Prima prova  Empty Re: [Yuuki Economic S] Prima prova

Lun Dic 22, 2014 8:33 pm
Grazie grazie
Leyla
Leyla
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 15
Stars Stars : 40
Data d'iscrizione : 03.12.14

[Yuuki Economic S] Prima prova  Empty Re: [Yuuki Economic S] Prima prova

Mer Dic 24, 2014 1:15 pm
Ehi finalmente sono arrivate!!! L'ho messa da una ventinadi minuti xk inizialmente ho usato un assorbente xk mi trovavo in condizioni di non poter farla bollire comunque ho il flusso molto abbondante essendo il primo giorno e ora sn andata in bagno e ho notato che il salva slip che ho messo x sicurezza è un po' macchiato di rosso ma nn so se xk il canale era un po' sporco anche se mi ero appena lavata o xk essendo molte nn va bene la misura visto che è una S?? Che dite voi??è normale??
Contenuto sponsorizzato

[Yuuki Economic S] Prima prova  Empty Re: [Yuuki Economic S] Prima prova

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.