La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 30 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 30 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Ehm...riuscite ad andar di corpo con la coppetta?

+36
chicca276
neko.chan
Devadasi
Annarella
valeville_87
cris81
Mairian
Aleksija
alecoli
CarmenDeaFil
*°*Ary*°*
GenzianaBlu
polpetta
whisky1971
Polly
Daba
primavera sulla pelle
monichina
AnnabeLecter89
Shula87
giglionero
Chiara1978
Nonee
Bibaa
Manu&La
simi
FabyNyla
closerina
Luna
Lodovica
Foll3ttocanoro
moonriver
AllieGraywords
arancinam90
Fairy
Aina
40 partecipanti
Andare in basso
chicca276
chicca276
Membro
Membro
Messaggi : 103
Stars Stars : 179
Data d'iscrizione : 07.04.14

Ehm...riuscite ad andar di corpo con la coppetta? - Pagina 3 Empty Re: Ehm...riuscite ad andar di corpo con la coppetta?

Ven Apr 11, 2014 10:07 am
Io avrei paura prima di tutto che mi cada... quindi visto che fuori di casa non ci riesco credo che non mi capiterà mai di andare di corpo con la coppetta inserita...
Comunque credo sia normale che la coppetta soprattutto se rigida ostacoli la defecazione... alla fine vagina e retto sono separate da un setto... e se una per di più è stitica fatica di più sicuramente
DMary75
DMary75
Membro
Membro
Messaggi : 61
Stars Stars : 134
Data d'iscrizione : 12.03.14
Età : 49
Località : Torino

Ehm...riuscite ad andar di corpo con la coppetta? - Pagina 3 Empty Re: Ehm...riuscite ad andar di corpo con la coppetta?

Ven Apr 11, 2014 11:42 am
Io faccio sempre un pò fatica nel  :occup:  ma nonostante gli sforzi la coppetta non si muove..
Mia sorella invece deve toglierla...più di una volta l'ha salvata all' ultimo !!  :asd: 
neko.chan
neko.chan
Membro
Membro
Messaggi : 161
Stars Stars : 231
Data d'iscrizione : 10.02.14
Età : 34
Località : Cagliari

Ehm...riuscite ad andar di corpo con la coppetta? - Pagina 3 Empty Re: Ehm...riuscite ad andar di corpo con la coppetta?

Ven Apr 11, 2014 11:47 am
DMary75 ha scritto:Io faccio sempre un pò fatica nel  :occup:   ma nonostante gli sforzi la coppetta non si muove..
Mia sorella invece deve toglierla...più di una volta l'ha salvata all' ultimo !!   :asd: 
Anche io faccio un po' di fatica solitamente!!  :occup:  Ma la coppetta è sempre restata salda al suo posto...  :uhu: :uhu: :uhu: 
DMary75
DMary75
Membro
Membro
Messaggi : 61
Stars Stars : 134
Data d'iscrizione : 12.03.14
Età : 49
Località : Torino

Ehm...riuscite ad andar di corpo con la coppetta? - Pagina 3 Empty Re: Ehm...riuscite ad andar di corpo con la coppetta?

Ven Apr 11, 2014 11:51 am
Neko da una parte siamo fortunate..almeno la coppetta non si muove Smile
neko.chan
neko.chan
Membro
Membro
Messaggi : 161
Stars Stars : 231
Data d'iscrizione : 10.02.14
Età : 34
Località : Cagliari

Ehm...riuscite ad andar di corpo con la coppetta? - Pagina 3 Empty Re: Ehm...riuscite ad andar di corpo con la coppetta?

Ven Apr 11, 2014 12:19 pm
Hai proprio ragione DMary!!  :uhu: :uhu: :uhu: :uhu: :roff: :roff: :roff: :roff: :whw: :whw: :whw: :whw: 
nausyka8akysuan
nausyka8akysuan
Membro
Membro
Messaggi : 46
Stars Stars : 74
Data d'iscrizione : 29.02.12

Ehm...riuscite ad andar di corpo con la coppetta? - Pagina 3 Empty Re: Ehm...riuscite ad andar di corpo con la coppetta?

Ven Apr 18, 2014 9:55 am
ragazze ma beate voi!!! a me non viene proprio lo stimolo di andare di corpo, eppure sono abbastanza regolare. :/
Fra.V
Fra.V
Membro
Membro
Messaggi : 51
Stars Stars : 93
Data d'iscrizione : 14.03.15

Ehm...riuscite ad andar di corpo con la coppetta? - Pagina 3 Empty coppetta e stitichezza

Mar Ott 06, 2015 1:40 pm
Ciao a tutte!
A qualcuna di voi capita di essere un po' stitica durante l'uso della coppetta? Io la uso da alcuni mesi, ma solo negli ultimi due ho imparato a tenerla per tutto il ciclo, a casa e fuori casa, senza mai sostituirla con assorbenti. Ecco: da quando uso solo la coppetta, ho notato che durante il ciclo non mi viene da andare in bagno regolarmente (mentre, di solito, durante il ciclo mi accade l'opposto). Sospetto che sia per timore di espellere la coppetta per sbaglio!
Avete qualche parere o consiglio in proposito?
lilly_la_princy
lilly_la_princy
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1192
Stars Stars : 1945
Data d'iscrizione : 17.03.15
Età : 33

Ehm...riuscite ad andar di corpo con la coppetta? - Pagina 3 Empty Re: Ehm...riuscite ad andar di corpo con la coppetta?

Mar Ott 06, 2015 5:34 pm
Ciao, se la coppetta la senti comoda e non percepisci tensione muscolare, è solo questione di abitudine (io ad esempio non riuscivo a far pipì nei bagni pubblici, poi abituandomi ad indossarla ho risolto)... Wink
Se invece il problema è che quando la indossi ti senti anche solo leggermente indolenzita, vuol dire che probabilmente hai bisogno di una coppetta più morbida. A tal proposito che coppetta hai?
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Ehm...riuscite ad andar di corpo con la coppetta? - Pagina 3 Empty Re: Ehm...riuscite ad andar di corpo con la coppetta?

Mar Ott 06, 2015 7:38 pm
Scusa Fra ma io non ho capito: senti lo stimolo ma non riesci a liberarti perchè temi di perderti la coppetta oppure non vai in bagno perchè semplicemente non ne senti il bisogno? Perchè c'è una bella differenza.
Contenuto sponsorizzato

Ehm...riuscite ad andar di corpo con la coppetta? - Pagina 3 Empty Re: Ehm...riuscite ad andar di corpo con la coppetta?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.