- valent1284Nuovo membro
Stars : 23
[Yuuki Economic] Primo inserimento yuuuuuuppppyyyyyy.
Mar Apr 14, 2015 7:58 pm
ciao a tutte , finalmente dopo mille rimandi mi sono decisa ad acquistare la coppetta . ho scelto una yuuki economic perche era una via di mezzo come rigidita, il prezzo buono nel caso non andasse bene, ho acquistato il kit completo su coppetta mestruale. it e in meno di 24 ore era a casa mia arrivata fresca fresca questa mattina e avendola ordinata ieri pomeriggio direi che è record .domani arriva il ciclo e ho voluto fare una prova per vedere se ero capace. dopo un po di ansia iniziale ho preso la coppetta l ho piegata a C e via si e inserita praticamente da sola l ho spinta un pochino e basta. l ho tenuta su un pochino e nessun fastidio solo il gambetto tra le labbra poi piano pianino l ho tolta stringendo il culetto e floooop e uscita. secondo inserimento giusto per assicurarmi che il primo non era solo fortuna ed e stato liscio come l olio . il RISUCCHIO da sottovuoto impressionante l ho sentita aprirsi subito . che dire megafelice ora la provo col il ciclo vero e proprio poi vi sapro dire. un saluto a tutte .
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: [Yuuki Economic] Primo inserimento yuuuuuuppppyyyyyy.
Mer Apr 15, 2015 7:12 pm
Per ora sembra che sia andato tutto benissimo
Quel negozio online è ottimo, ho comprato spesso lì: efficienti e veloci... anche se le spese di spedizione costano un po', ne vale la pena
Quel negozio online è ottimo, ho comprato spesso lì: efficienti e veloci... anche se le spese di spedizione costano un po', ne vale la pena
- valent1284Nuovo membro
Stars : 23
Mer Apr 15, 2015 7:18 pm
si le spese di spedizione costicchiano. si ne vale la pena assolutamente. sta andando di lusso oggi arrivato ciclo l ho messa (con una facilità estrema per mia grande sorpresa) e non da fastidio. contenta io. pero avrei una domanda. voi la coppetta l ha inserita subito anche se il ciclo non e ben avviato? solo curiosità io l ho subito messa ero troppo curiosa di fare una prova SU STRADA. buona serata a tutte.
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mer Apr 15, 2015 7:29 pm
Sì, io la metto anche con poche gocce: non c'è nessun problema anzi, più igiene e comodità
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Gio Apr 16, 2015 1:51 pm
Che taglia hai che aggiorno il titolo?