- daniela@Membro
Stars : 51
[Meluna Soft L] Dopo un anno: soddisfatta
Mar Mag 05, 2015 2:13 pm
Oggi credo di dover dare anch'io la mia esperienza: dopo un anno di uso a volte isterico della coppetta, questo mese l'ho usata con metodo e l'ho usata anche di notte e devo dire che sono proprio soddisfatta
Ci ho messo un anno a fidarmi di lei e ad imparare ad inserirla, perchè non riuscivo a farla aprire, era sempre storta, di notte la risucchiavo, usciva da sola Nel frattempo ne ho anche comprata un'altra (Mooncup) per i giorni meno piovosi di fine ciclo, ma stavolta non l'ho usata (non ero a casa e non me la sono portata dietro).
Stavo pensando di comprarne un'altra, ma per ora penso che continuerò con lei finchè non mi lascerà di sua volontà
Ci ho messo un anno a fidarmi di lei e ad imparare ad inserirla, perchè non riuscivo a farla aprire, era sempre storta, di notte la risucchiavo, usciva da sola Nel frattempo ne ho anche comprata un'altra (Mooncup) per i giorni meno piovosi di fine ciclo, ma stavolta non l'ho usata (non ero a casa e non me la sono portata dietro).
Stavo pensando di comprarne un'altra, ma per ora penso che continuerò con lei finchè non mi lascerà di sua volontà
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: [Meluna Soft L] Dopo un anno: soddisfatta
Mar Mag 05, 2015 2:22 pm
Ciao, complimenti! La MaLuna soft è molto morbida e spesso impossibile da far aprire (infatti io l'ho venduta, mi stava facendo impazzire ), sei stata bravissima a trovare il tuo metodo e a capire come usarla tranquillamente
Se vuoi provare un'altra coppetta morbida, ma non quanto la MeLuna, ti consiglio la Si-Bell: https://www.coppetta-mestruale.it/sibell.php
Ancora complimenti
Se vuoi provare un'altra coppetta morbida, ma non quanto la MeLuna, ti consiglio la Si-Bell: https://www.coppetta-mestruale.it/sibell.php
Ancora complimenti
- daniela@Membro
Gio Mag 14, 2015 11:01 am
Grazie!!! Penso che la Si-Bell sarà la prossima
- Chiara1978Membro TOP
Gio Mag 14, 2015 3:53 pm
Ottima! Magari rosa
- daniela@Membro
Mar Mag 19, 2015 11:07 am
giassai Ho raggiunto la consapevolezza che vorrei scegliere ogni mattina la coppetta da usare, come faccio con la maglia. All'inizio pensavo che una, con l'uso che se ne fa, potesse bastare (e sarebbe vero!), però...
- Chiara1978Membro TOP
Mar Mag 19, 2015 1:04 pm
Infatti io faccio proprio così, ne cambio una al giorno
Beh, anche di maglie ne basterebbero un paio, massimo tre, come anche di scarpe, vestiti...
Beh, anche di maglie ne basterebbero un paio, massimo tre, come anche di scarpe, vestiti...
- caribu17Membro
Stars : 278
Sab Lug 18, 2015 1:26 pm
Ciao,
La SiBelle te la consiglio anch'io. Sto facendo il secondo ciclo con lei. Si apre sempre, è morbida e capiente. Odesso che mi fido di lei non la sento neppure. Siamo diventate amiche.
La SiBelle te la consiglio anch'io. Sto facendo il secondo ciclo con lei. Si apre sempre, è morbida e capiente. Odesso che mi fido di lei non la sento neppure. Siamo diventate amiche.