- lela19Nuovo membro
Stars : 22
[LadyCup L] Perdeeee aiutooo
Dom Giu 14, 2015 8:05 am
Bene ragazzeee ieri mi è venuto il ciclo e quindi mi accingo immediatamente nel infilare l'attrezzo malefico come ho detto a mia madre hauahauhauaa..... niente infilo....praticamente si è infilato solo! esco tutto ok, dopo un po che ero seduto aiaiii qualche perdita. Non mi scoraggio mi dico 1 volta l'avrò messo male... tolgo rimetto...dormo...un mini mini perdita! Stamattina stessa cosa tolgo rimetto....sto un po seduta e niente mi perde, fino a quando sto alzata tutto ok, mi siede e perdee il rubinetto quii. Per la misura ho seguito le istruzioni, ho 27 anni e li consiglia la L. Fatemi sapere ragazzeee aiutoooo perchè se mi perde sempre non facciamo nientee quiiii
- RosabiancaMembro attivo
Stars : 791
Re: [LadyCup L] Perdeeee aiutooo
Dom Giu 14, 2015 8:32 am
Hai controllato se ha fatto il sottovuoto? Quando la togli è piena? Ultima domanda sono piccole perdite o sono abbondanti?
- lela19Nuovo membro
Dom Giu 14, 2015 4:32 pm
sono sicura che fa il sottovuoto perche proprio lo sento! quando la levo é sempre abbastanza piena, fino ad oggi perdite piccole ma di pomeriggio mi sono sdraiata un po e ne ho avuto una un po più abbondante, mentre prima era solo goccioline! non so che fare, mi sto per arrendere perchè così sono costretta cmq a mettere l'assorbente e a controllarmi sempre
- GildiMembro
Stars : 322
Dom Giu 14, 2015 6:17 pm
Per quanto riguarda le piccole perdite son normali..derivano dal canale sporco..per quanto riguarda quelle più abbondanti non saprei magari non hai centrato bene la cervice o é rimasta un po piegata all'interno .a me é capitato che faceva un bel sottovuoto ma era ancora leggermente piegata quindi controlla con il dito facendo un giro intorno alla coppetta.non arrenderti subito cosi .
- lela19Nuovo membro
Dom Giu 14, 2015 10:40 pm
io ruotando la devo sentire perfettamente tonda? perchè la sento un po schiacciata a volte. cosa posso fare oltre a questo per capire se la metto bene?
- GildiMembro
Dom Giu 14, 2015 10:50 pm
Ecco deve essere perfettamente tonda e la cervice deve stare sopra la coppetta.un consiglio..quando la inserisci mollala quando entra per metà. ..a me cosi facendo si posiziona da sola poi con il dito controllo se é tonda.se cosi non fosse o la tolgo e la rimetto o schiaccio il culetto in modo da togliere un po il sottovuoto e lo rilascio.inoltre appena messa puoi fargli far un mezzo giro se riesci per farla aprire bene.facci sapere
- lela19Nuovo membro
Lun Giu 15, 2015 5:52 pm
Ragazze sono troppo contenta di dirvi che il problema era come la inserivo! troppo alta ho fatto come mi hai suggerito mantenermi bassa e leggermente inclinata indietro e oggi non è uscito niente niente e la coppetta era piena una volta levata! grazieeeeeee
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Lun Giu 15, 2015 6:04 pm
Sono contenta che hai risolto
Evidentemente scavalcavi la cervice e quindi la coppetta perdeva... adesso puoi vivere le mestruazioni in modo completamente diverso!
Evidentemente scavalcavi la cervice e quindi la coppetta perdeva... adesso puoi vivere le mestruazioni in modo completamente diverso!
- GildiMembro
Lun Giu 15, 2015 10:30 pm
Graaaaaandeeeee sono contenta per te.vedrai che libertà. Addio a quei pannoloni appiccicosi