La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 32 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 32 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
lela19
lela19
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 5
Stars Stars : 22
Data d'iscrizione : 14.06.15
Età : 36
Località : Monreale

[LadyCup L] Perdeeee aiutooo Empty [LadyCup L] Perdeeee aiutooo

Dom Giu 14, 2015 8:05 am
Bene ragazzeee ieri mi è venuto il ciclo e quindi mi accingo immediatamente nel infilare l'attrezzo malefico come ho detto a mia madre hauahauhauaa..... niente infilo....praticamente si è infilato solo! esco tutto ok, dopo un po che ero seduto aiaiii qualche perdita. Non mi scoraggio mi dico 1 volta l'avrò messo male... tolgo rimetto...dormo...un mini mini perdita! Stamattina stessa cosa tolgo rimetto....sto un po seduta e niente mi perde, fino a quando sto alzata tutto ok, mi siede e perdee il rubinetto quii. Per la misura ho seguito le istruzioni, ho 27 anni e li consiglia la L. Fatemi sapere ragazzeee aiutoooo perchè se mi perde sempre non facciamo nientee quiiii
Rosabianca
Rosabianca
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 507
Stars Stars : 791
Data d'iscrizione : 26.01.15
Età : 36

[LadyCup L] Perdeeee aiutooo Empty Re: [LadyCup L] Perdeeee aiutooo

Dom Giu 14, 2015 8:32 am
Hai controllato se ha fatto il sottovuoto? Quando la togli è piena? Ultima domanda sono piccole perdite o sono abbondanti?
lela19
lela19
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 5
Stars Stars : 22
Data d'iscrizione : 14.06.15
Età : 36
Località : Monreale

[LadyCup L] Perdeeee aiutooo Empty Re: [LadyCup L] Perdeeee aiutooo

Dom Giu 14, 2015 4:32 pm
sono sicura che fa il sottovuoto perche proprio lo sento! quando la levo é sempre abbastanza piena, fino ad oggi perdite piccole ma di pomeriggio mi sono sdraiata un po e ne ho avuto una un po più abbondante, mentre prima era solo goccioline! non so che fare, mi sto per arrendere perchè così sono costretta cmq a mettere l'assorbente e a controllarmi sempre
Gildi
Gildi
Membro
Membro
Messaggi : 185
Stars Stars : 322
Data d'iscrizione : 01.03.15
Età : 30

[LadyCup L] Perdeeee aiutooo Empty Re: [LadyCup L] Perdeeee aiutooo

Dom Giu 14, 2015 6:17 pm
Per quanto riguarda le piccole perdite son normali..derivano dal canale sporco..per quanto riguarda quelle più abbondanti non saprei magari non hai centrato bene la cervice o é rimasta un po piegata all'interno .a me é capitato che faceva un bel sottovuoto ma era ancora leggermente piegata quindi controlla con il dito facendo un giro intorno alla coppetta.non arrenderti subito cosi .
lela19
lela19
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 5
Stars Stars : 22
Data d'iscrizione : 14.06.15
Età : 36
Località : Monreale

[LadyCup L] Perdeeee aiutooo Empty Re: [LadyCup L] Perdeeee aiutooo

Dom Giu 14, 2015 10:40 pm
io ruotando la devo sentire perfettamente tonda? perchè la sento un po schiacciata a volte. cosa posso fare oltre a questo per capire se la metto bene?
Gildi
Gildi
Membro
Membro
Messaggi : 185
Stars Stars : 322
Data d'iscrizione : 01.03.15
Età : 30

[LadyCup L] Perdeeee aiutooo Empty Re: [LadyCup L] Perdeeee aiutooo

Dom Giu 14, 2015 10:50 pm
Ecco deve essere perfettamente tonda e la cervice deve stare sopra la coppetta.un consiglio..quando la inserisci mollala quando entra per metà. ..a me cosi facendo si posiziona da sola poi con il dito controllo se é tonda.se cosi non fosse o la tolgo e la rimetto o schiaccio il culetto in modo da togliere un po il sottovuoto e lo rilascio.inoltre appena messa puoi fargli far un mezzo giro se riesci per farla aprire bene.facci sapere
lela19
lela19
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 5
Stars Stars : 22
Data d'iscrizione : 14.06.15
Età : 36
Località : Monreale

[LadyCup L] Perdeeee aiutooo Empty Re: [LadyCup L] Perdeeee aiutooo

Lun Giu 15, 2015 5:52 pm
Ragazze sono troppo contenta di dirvi che il problema era come la inserivo! troppo alta ho fatto come mi hai suggerito mantenermi bassa e leggermente inclinata indietro e oggi non è uscito niente niente e la coppetta era piena una volta levata! grazieeeeeee :yup: :cup: :happy:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

[LadyCup L] Perdeeee aiutooo Empty Re: [LadyCup L] Perdeeee aiutooo

Lun Giu 15, 2015 6:04 pm
Sono contenta che hai risolto :yup:
Evidentemente scavalcavi la cervice e quindi la coppetta perdeva... adesso puoi vivere le mestruazioni in modo completamente diverso! :stars:
Gildi
Gildi
Membro
Membro
Messaggi : 185
Stars Stars : 322
Data d'iscrizione : 01.03.15
Età : 30

[LadyCup L] Perdeeee aiutooo Empty Re: [LadyCup L] Perdeeee aiutooo

Lun Giu 15, 2015 10:30 pm
Graaaaaandeeeee Smile sono contenta per te.vedrai che libertà. Addio a quei pannoloni appiccicosi :yup:
Contenuto sponsorizzato

[LadyCup L] Perdeeee aiutooo Empty Re: [LadyCup L] Perdeeee aiutooo

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.